Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:biggrin3:
si, ma anche tu... lui dice che sono 5 mesi di vuoto e tu.... continui a tenere quell'avatar???
Questa si chiama cattiveria...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
facciamoci sentire ragazzi! ;)
-
Ciao ragasss vado a magnare!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Ghiro75
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ha ma allora ci seiiiiiiiiiiiiii
brutto lazzerone! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dai ti regaleremo un giogo super reale per la pleistescion!:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghiro75
Ciao ragasss vado a magnare!!!!!!!!!!!!!!!!
cos' prestO? :blink:
-
-
dai Ghiro che è solo un momento...
in bocca al lupo!! ;)
-
:rolleyes: Ghiro, io non ti conosco, però..... DURI AL PEZZO!!!!!!!! non si deve mollare........ mai. Auguri.:coool: :coool:
-
AUGURI GHIRO !!!!
IL FORUM TI E' VICINO !!!! :coool:
-
Citazione:
Ghiro75
Amici sono davvero commosso per il sostegno morale che mi state dando non vi preoccupate spero di rimettermi in piedi il prima possibile con una gamba messa meglio di come è adesso e chi lo sa magari di riuscire ancora a cavalcare la speed............. magari quella nuova:biggrin3: :wink_: :wink_:
Vi voglio bene
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub::wub: :wub: :wub::wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Coraggio Ghiro, un abbraccio, una augurio e speriamo di conoscerci presto.
ciao!
-
-
Citazione:
fabiodex
cos' prestO? :blink:
Alle 13 ho la fisioterapia......... anche s emi devono operare non mollo con la fisio perchè mi sento decisamente meglio.........:wink_:
Grazie a tutti è bello sentire tanta gente che ti sostiene.......:biggrin3:
-
Citazione:
mcbart
In bocca al lupo Max!
Grande Mc..........
-
Cavoli, questa non ci voleva proprio!
Però conosco il Ghiro, so che è uno tosto, e saprà reagire anche a questa ennesima sfortuna!
Forza Ghiro!
-
ghiro ti sono vicino..so che stai passando.anche io ne devo ancora uscire del tutto.non preoccuparti.ma ricordati che la forza vera e' nella tua testa,miaoooooooo
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
ghiro ti sono vicino..so che stai passando.anche io ne devo ancora uscire del tutto.non preoccuparti.ma ricordati che la forza vera e' nella tua testa,miaoooooooo
Gattoneeeeeeeeee !!!
Allora graffi ancora spero :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Gattoneeeeeeeeee !!!
Allora graffi ancora spero :wink_:
Il gatto è un PILOTA e GRAFFIA!!!
Te invece sbausci un po' con la lingua e basta.....
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
resna
Coraggio Ghiro, un abbraccio, una augurio e speriamo di conoscerci presto.
ciao!
Ciao Resna martedi sera il Ghiro viene con Allegruz dal Petty per lasciare giu la moto da sistemare poi dopo la chiusura dell'officina andremo a farci una pizza e qualche birra se ti va fatti trovare dal Petty cosi ci conosciamo un po tutti.
;)
-
...cavolo Ghiro mi dispiace...vedrai che tutto tornerà come prima...è solo questione di tempo!!!:wink_:
-
ghiro !!!!!!!!!!!!!!!!! auguroniiiiiiiiiii!!! vedrai che torni in forma al piu presto!
-
up per il ghiro......dai ragazzi!!!!
-
porca vacca mi spaice
FORZA GHIRO TIENI DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
ho sempre sperato che non succedesse!
azz!
ghiro sono con te tieni duro e su col moorale.
-
FORZA GHIRO , PASSERA', VEDRAI CHE TUTTO SI AGGIUSTA:wink_: AUGURI
-
-
eila la LADY ... buona sera ... srà ora che cambi foto dell'avatar... una con il cappotto .........arriva l'inverno ............. :):):)
-
-
IL TUO MONDO E' QUI VICINO A TUTTI NOI A FARE LE COSE CHE CI PIACCIONO CON LE NOSTRE FACCIE LE NOSTRE ANIME LE NOSTRE MOTOCICLETTE I NOSTRI SOGNI PER INCONTRARSI CONOSCERSI CONDIVIDERE NON SMETTERE MAI DI CREDERE CHE SIAMO CON TE PERCHE' QUI TI RIVOGLIAMO IN UNA BELLA STRADA QUALUNQUE UN GIORNO INSIEME TI ABBRACCIO GHIRO
-
Citazione:
AVP191
..purtroppo, come altri di noi sanno, per aver ricevuto un sms ieri sera, si deve sottoporre nuovamente ad un intervento chirurgico nel medesimo punto in cui fu operato la prima volta, a seguito di un incidente. Presumibilmente, nel primo intervento, qualcosa non è andato nel verso giusto. Non è che ci siano molte parole da dire in questi casi. Comunque, con la tempra che lo contraddistingue, il Ghiro è determinato e, malgrado tutto, ottimista. Un grande elogio alla sua tenacia.
E un AUGURIO DAVVERO DI CUORE! E come spesso abbiamo letto su questo forum:
FORZA GHIRO, SIAMO CON TE!
Al 100%!
Sono uscito ieri da un intervento anche io,anche se di minore rilievo,ma comunque difficile e pericoloso.
Ti auguro ,col cuore,che vada tutto come a me:OK al100%:wink_:
FORZA GHIRO...:oook:
-
-
...VAI...VAI...VAI... TUTTI QUESTI MESSAGGI DAL FORUM ... VUOL DIRE CHE SEI UN GRANDE... QUINDI ANCHE SE NON TI CONOSCO DI PERSONA IL MINIMO CHE POSSO FARE E' FARTI I MIGLIORI ... VERI AUGURI ...
P.S. CON TUTTI QUESTI AMICI C'HAI NA MARCIA IN PIU' :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Rimettiti presto e bene!!!:oook: :oook: :oook:
-
Grazie Amici di sicuro mi avete tirato su il morale da dio!!!!! che bello avere così tanti amici in giro per l'italia...... appena mi rimetto devo fare un tour per pagarvi da bere a tutti!!!!!!!!! Vi voglio bene grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
-
ok!!! guarda che ti costerà un bell po :D
-
Citazione:
basjoe
ok!!! guarda che ti costerà un bell po :D
Per gli amici questo ed altro!!!!!!!
-
per quanto ne avrai ancora?
-
Mi sa che sarà molto lunga di preciso non so adesso mi devono rioperare e non so di preciso quando io spero entro la fine del mese poi si vedrà!!!! :(
-
Citazione:
basjoe
per quanto ne avrai ancora?
Martedì sera hai da fare???? io e allegruz andiamo su dal petty a portare la mia speed e poi ci troviamo con il black per una pizza... se ti va!!!!!!
-
-
Anche io sono con voi.
FORZA GHIROOOOOO