...VAI...VAI...VAI... TUTTI QUESTI MESSAGGI DAL FORUM ... VUOL DIRE CHE SEI UN GRANDE... QUINDI ANCHE SE NON TI CONOSCO DI PERSONA IL MINIMO CHE POSSO FARE E' FARTI I MIGLIORI ... VERI AUGURI ...
P.S. CON TUTTI QUESTI AMICI C'HAI NA MARCIA IN PIU'![]()
![]()
![]()
...VAI...VAI...VAI... TUTTI QUESTI MESSAGGI DAL FORUM ... VUOL DIRE CHE SEI UN GRANDE... QUINDI ANCHE SE NON TI CONOSCO DI PERSONA IL MINIMO CHE POSSO FARE E' FARTI I MIGLIORI ... VERI AUGURI ...
P.S. CON TUTTI QUESTI AMICI C'HAI NA MARCIA IN PIU'![]()
![]()
![]()
Rimettiti presto e bene!!!![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Grazie Amici di sicuro mi avete tirato su il morale da dio!!!!! che bello avere così tanti amici in giro per l'italia...... appena mi rimetto devo fare un tour per pagarvi da bere a tutti!!!!!!!!! Vi voglio bene grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
ok!!! guarda che ti costerà un bell po![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
per quanto ne avrai ancora?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Mi sa che sarà molto lunga di preciso non so adesso mi devono rioperare e non so di preciso quando io spero entro la fine del mese poi si vedrà!!!!![]()
Coraggio GHIROOOOOOO
Anche io sono con voi.
FORZA GHIROOOOOO