:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
picchia il fearless finche è caldo
Tieni sempre un sanpietrino a bordo: la prossima volta il cazzotto glielo dai con quello! Mavaffan.... a 'sti cogl..oni!
mah.... no comment....:(
La GIVI sta studiando un porta sanpietrini per motociclisti che odiano gli sputeronisti.... :D
strano:blink: di solito è abbastanza il rumore :w00t: x tenere lontano le vasche da bagno:wink_: :yess: :ipno: :triumphpride:
effettivamente questi con gli scooteroni sono un po sborroni. però non posso condividere il fatto che si esca in moto in infradito...
Io 2 giorni fa, salivo su una sopraelevata, dovevo dare precedenza. guardo gli specchi e vedo uno scooterone lanciatissimo a 70/80 metri pronto a fare il figo...non avevo voglia di fermarmi, cosi mi immetto in corsia velocemente...ma ho tirato solo la seconda...con i miei 55 kg poi...
il bello di quel momento, e che mentre io mi allontanavo all'orizzonte, è stato sverniciato da una daytona bianca con adesivi blu (non lanciata...di piu), che poi mi ha seguito per qualche centinaia di metri forse per capire chi ero..è qualcuno del forum ??
In citta' se mi superano nn mi importa molto,in una strada + isolata e tranquilla l'avrei sicuramente sverniciato!!!!
Poi se con un suo comportamento mi avesse fatto del male in movimento nn lo avrei colpito sicuramente(metti che un frammento di visiera gli andava in un occhio,o che cadeva e si faceva veramente male....erano cazzi amari dopo),al limite avrei fatto in modo di fermarlo in una piazzzola e poi avrei chiarito il tutto!:wink_:
Non sono d'accordo, gli imbecilli si trovano ovunque, ed é anche giusto che in questo mondo ci sia un po' di tutto, ritengo che i pugni non risolvono nulla ma anzi peggiornao sempre la situazione, infatti ora ti sei beccato una denuncia, mi dispiace per te, ma, in tutta sincerità, non hai ragione, nell maggior parte dei casi é sempre meglio lascir perdere e mostrarsi superiori intellettualmente...
per quello ci pensiamo noi....... ti timbriamo la "tessera"
hahaha
A giudicare dalle conseguenze è di gran lunga peggiore la reazione della provocazione... penso che tu sia il primo a dover pensare ad una calmata :wink_:
Penso proprio che al giudice MPORTI NA SEGA se lui guidava un mezzo che secondo te doveva starti dietro :wacko:
x me , se c'e' proprio uno da condannare , sei proprio tu .
mah.. ma non potevi semplicemente fermarti e chiarire la situazione?
io spero per te che ti possa accordare quando le cose sono sbollite....
trovatevi sii umile e pacato, pagagli la visiera, bevete qualcosa assieme e spera che ritiri la denuncia...
Sono provocazioni inutili da non accettare
Ti auguro che la prossima volta a superarti alla rotonda con il Tmax ci trovi Valentino che porta a fare un giro Tyson. :mad:
Mi sembra chiaro che sei passato dalla ragione al torto, anche se è da vedere se poi avessi ragione in partenza, perchè da come scrivi mi viene il sospetto che forse hai cercato di rendere difficoltoso il sorpasso.
Da cui deduciamo che c'è gente in infradito sia sulle moto che sui Tmax... speriamo che il prossimo CdS preveda il ritiro della patente per guida con infradito...
Le strade sono tutte uguali, e le minchiate rimangono tali su tutte le strade, urbane ed extraurbane.
Eh già, invece quelli con le moto... basta leggere questo topic...
Complimenti vivissimi a tutti i protagonisti.