effettivamente questi con gli scooteroni sono un po sborroni. però non posso condividere il fatto che si esca in moto in infradito...
Io 2 giorni fa, salivo su una sopraelevata, dovevo dare precedenza. guardo gli specchi e vedo uno scooterone lanciatissimo a 70/80 metri pronto a fare il figo...non avevo voglia di fermarmi, cosi mi immetto in corsia velocemente...ma ho tirato solo la seconda...con i miei 55 kg poi...
il bello di quel momento, e che mentre io mi allontanavo all'orizzonte, è stato sverniciato da una daytona bianca con adesivi blu (non lanciata...di piu), che poi mi ha seguito per qualche centinaia di metri forse per capire chi ero..è qualcuno del forum ??
In citta' se mi superano nn mi importa molto,in una strada + isolata e tranquilla l'avrei sicuramente sverniciato!!!!
Poi se con un suo comportamento mi avesse fatto del male in movimento nn lo avrei colpito sicuramente(metti che un frammento di visiera gli andava in un occhio,o che cadeva e si faceva veramente male....erano cazzi amari dopo),al limite avrei fatto in modo di fermarlo in una piazzzola e poi avrei chiarito il tutto!![]()
Non sono d'accordo, gli imbecilli si trovano ovunque, ed é anche giusto che in questo mondo ci sia un po' di tutto, ritengo che i pugni non risolvono nulla ma anzi peggiornao sempre la situazione, infatti ora ti sei beccato una denuncia, mi dispiace per te, ma, in tutta sincerità, non hai ragione, nell maggior parte dei casi é sempre meglio lascir perdere e mostrarsi superiori intellettualmente...