Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
se fossi perfetto non starei qui a cazzeggiare sul forum .... però devo dire che ci sono difetti e difetti ....
tesorino....e certo.....
noi abbiamo i cani randagi....:rolleyes::rolleyes:
abbiamo la mafia :rolleyes::rolleyes:
abbiamo l'incivilta' nella guida e non rispettiamo il codice stradale :rolleyes::rolleyes:
abbiamo Lampedusa con gli extracomunitari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
io per tanti versi scapperei dalla sicilia....ma pensandoci bene scapperei da tutta l'italia......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo ....
-
Citazione:
giulianaspeed
tesorino....e certo.....
noi abbiamo i cani randagi....:rolleyes::rolleyes:
abbiamo la mafia :rolleyes::rolleyes:
abbiamo l'incivilta' nella guida e non rispettiamo il codice stradale :rolleyes::rolleyes:
abbiamo Lampedusa con gli extracomunitari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
avete Babe :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
non mi sembra che io abbia dato la colpa alle gente del sud , se leggi il contrario avvisami
hai scritto:" chissa' perche' certe cose avvengono solo al Sud"
Citazione:
Python
ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo ....
ben detto:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
hai scritto:" chissa' perche' certe cose avvengono solo al Sud"
e' un dato di fatto , e non ho scritto avvengono per colpa di quelli del sud :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
ti consiglio la Padania
la stagione stà andando molto meglio del previsto ..... mi spiace signora ma siamo al completo ...... :rolleyes:
-
Citazione:
Python
Citazione:
bastamoto
e' un dato di fatto , e non ho scritto avvengono per colpa di quelli del sud :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi tu li apprezzi i siculi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi tu li apprezzi i siculi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non disprezzo nessuno ( a parte i tedeschi in moto )
-
Citazione:
giulianaspeed
i siculi mah ..... preferisco le sicule :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
a me fa piangere il pessimismo condizionato
sarà questione di schieramento
-
Citazione:
Medoro
sarà questione di schieramento
certamente si ,
poi io preferisco il partito che fa e sbaglia a quello che critica e basta
se poi quello che critica e basta non ha fatto di meglio in precedenza
-
Citazione:
Python
i siculi mah ..... preferisco le sicule :w00t:
si...ma ancora non sei venuto in sicilia:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
allora FALLO venire ....
-
Citazione:
giulianaspeed
già ..... li mai :rolleyes: spero magari un giorno ....
-
Citazione:
bastamoto
certamente si ,
poi io preferisco il partito che fa e sbaglia a quello che critica e basta
se poi quello che critica e basta non ha fatto di meglio in precedenza
punti di vista o svista
-
-
Citazione:
Uelanino
meglio ch enn commenti
faccia pure
-
Citazione:
Python
già ..... li mai :rolleyes: spero magari un giorno ....
e non dimenticare di passarmi a salutare anche se vai li' magari per qualcun'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
bastamoto
allora FALLO venire ....
porco:dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
e non dimenticare di passarmi a salutare anche se vai li' magari per qualcun'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
porco:dry::dry:
se un giorno verrò in Sicilia lo farò per te ......
-
Citazione:
Python
se un giorno verrò in Sicilia lo farò sopra di te ......
ahppero' , il Pitone
-
Citazione:
Python
se un giorno verrò in Sicilia lo farò per te ......
:dry::dry::dry::dry: non ti credo.....io so che ti senti telefonicamente con un'altra sicula...e poi spunta fuori che sei venuto e che per mancanza di tempo non sei passato da me:dry::dry::dry:
Citazione:
bastamoto
ahppero' , il Pitone
ri-porco
p.s. secondo me siamo un po' fuori topic:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Torniamo On Topic riassumo io :
Ricky vuole andare in Sicilia a scaricare dopo le delusioni MVM e capretta del Passo Gavia
ce la fara il nostro supereroe ad andare in bianco per la terza volta di fila ?
-
Citazione:
bastamoto
Torniamo On Topic riassumo io :
Ricky vuole andare in Sicilia a scaricare dopo le delusioni MVM e capretta del Passo Gavia
ce la fara il nostro supereroe ad andare in bianco per la terza volta di fila ?
è per questo che non ci vado in Sicilia .... non potrei farcela a sopportare un altro 2 di picche .... comunque non mi do per vinto, sabato torno sul Gavia ....
-
.... e io pagoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
-
Citazione:
MR-T
.... e io pagoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
eh beh! :wink_:
-
Citazione:
D74
eh beh! :wink_:
:cry:
-
ho letto alla veloce non vorrei ripetere una postata.........ma il mio pensiero è----------
i carottaggi fatti dopo 5 anni i quali hanno rilevato lo scempio del basso usodi cemento non potevano farlo durante i lavori primordiali???
hanno aspettato dopo 5 anni ???
dopo i primi scricchiolii???
tutti a casa compreso i governo italiano ..............i quale mai e poi mai farà i nostri interessi.............
e pure quando tu privato costruisci una casa hai mille sopraluoghi e mille cavilli nella costruzione .....una stupidaggine di un gradino di un centimetro non ti danno l'abitabilità...............la a agrigento tutto tranquillo???.................
che merda di controlli.........................compreso chi li fa!!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
ho letto alla veloce non vorrei ripetere una postata.........ma il mio pensiero è----------
i carottaggi fatti dopo 5 anni i quali hanno rilevato lo scempio del basso usodi cemento non potevano farlo durante i lavori primordiali???
durante i lavori , l'impresa deve fare dei blocchetti di cemento per testarli...
generalmente tutti (soprattutto i privati , li vanno a comperare gia' pronti)
hanno aspettato dopo 5 anni ???
dopo i primi scricchiolii???
tutti a casa compreso i governo italiano ..............i quale mai e poi mai farà i nostri interessi.............
prima manderei a casa comune , provincia e regione
e pure quando tu privato costruisci una casa hai mille sopraluoghi e mille cavilli nella costruzione .....una stupidaggine di un gradino di un centimetro non ti danno l'abitabilità...............la a agrigento tutto tranquillo???.................
che merda di controlli.........................compreso chi li fa!!!!!
.
-
-
Beh dove stà la novità????
Vagonate e vagonate di soldi spesi inutilmente in decenni al sud per infrastrutture mai finite o se finite, ultimate in tempi vergognosi e quasi mai conformi alle normative edilizie.....non me ne frega nulla di dx e sx (smettiamola di litigare tra opposti schieramenti, qui siamo tutti vittime)...ma è un dato non contestabile che il grosso di queste porcate avvenga al sud e non me ne vogliano gli amici di quelle zone...
Poi se qualcuno ha la sfiga di avere un parente ammalato o essere lui stesso toccato da una patologia grave o peggio rara i soldi non si trovano mai!!!!
VERGOGNA!
-
Citazione:
Gian
Beh dove stà la novità????
Vagonate e vagonate di soldi spesi inutilmente in decenni al sud per infrastrutture mai finite o se finite, ultimate in tempi vergognosi e quasi mai conformi alle normative edilizie.....non me ne frega nulla di dx e sx (smettiamola di litigare tra opposti schieramenti, qui siamo tutti vittime)...ma è un dato non contestabile che il grosso di queste porcate avvenga al sud e non me ne vogliano gli amici di quelle zone...
Poi se qualcuno ha la sfiga di avere un parente ammalato o essere lui stesso toccato da una patologia grave o peggio rara i soldi non si trovano mai!!!!
VERGOGNA!
non te ne vogliano?? chi se la prende con questa affermazione è ipocrita... magari lo posso capire.... in quanto ognuno è affezionato in modo spasmodico alla sua terra... però negare l'evidenza significa avere i paraocchi... Io ora sono giù... in Lucania... mi affaccio e vedo un mare bellissimo... posti meravigliosi... e se penso a ciò che han fatto le amministrazioni, le genti di questa terra mi viene il vomito...
Il dramma del sud italia sono le mafie, l'assistenzialismo viscerale, e la corruzione che ormai è facente parte del DNA di buona parte delle persone che nascono qui...
Lo sapevate che il SUD riceve quasi il doppio dei fondi per quanto riguarda l'assistenza sanitaria, rispetto ad una regione tipo la Lombardia? però... fatevi curare un appendicite che so io... in Calabria... :ph34r:
Ora gli tagliano i fondi e si lamentano... ma ecco pronti escogitano lo stratagemma per continuare a mangiarci su... Costruiamo un ospedale con il 60%di sabbia... ci arriva 100 spendiamo 30... il resto ?? mancia...
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Scusate la durezza ma... sono stufo...
-
Citazione:
D74
Inaugurato nel 2004....quindi nuovissimo!
sequestrato perchè risulta a rischio crollo in quanto è stata usata troppa sabbia nei pilastri portanti.....
:sick::sick::sick::sick:
PS: e poi vogliamo costruire le centrali nucleari???
:nonono::nonono::nonono:
al sud chiedono più soldi:hanno finito la sabbia? :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
al sud chiedono più soldi:hanno finito la sabbia? :ph34r:
Fin quando lo stato non avra il coraggio-interesse di mettere la situazione a posto non cambierà proprio nulla,stai pur tranquillo che se le cose rimarranno cosi se il sud chiede lo stato in qualche modo sgancia perchè deve far lavorare gli amici:sick: