Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti consiglio la Padania
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Python se fossi perfetto non starei qui a cazzeggiare sul forum .... però devo dire che ci sono difetti e difetti .... tesorino....e certo..... noi abbiamo i cani randagi.... abbiamo la mafia abbiamo l'incivilta' nella guida e non rispettiamo il codice stradale abbiamo Lampedusa con gli extracomunitari
Originariamente Scritto da giulianaspeed io per tanti versi scapperei dalla sicilia....ma pensandoci bene scapperei da tutta l'italia...... ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo ....
Originariamente Scritto da giulianaspeed tesorino....e certo..... noi abbiamo i cani randagi.... abbiamo la mafia abbiamo l'incivilta' nella guida e non rispettiamo il codice stradale abbiamo Lampedusa con gli extracomunitari avete Babe
Originariamente Scritto da bastamoto non mi sembra che io abbia dato la colpa alle gente del sud , se leggi il contrario avvisami hai scritto:" chissa' perche' certe cose avvengono solo al Sud" Originariamente Scritto da Python ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo .... ben detto
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/07/2009 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai scritto:" chissa' perche' certe cose avvengono solo al Sud" e' un dato di fatto , e non ho scritto avvengono per colpa di quelli del sud
Originariamente Scritto da bastamoto ti consiglio la Padania la stagione stà andando molto meglio del previsto ..... mi spiace signora ma siamo al completo ......
Originariamente Scritto da Python ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo .... Originariamente Scritto da bastamoto e' un dato di fatto , e non ho scritto avvengono per colpa di quelli del sud quindi tu li apprezzi i siculi??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed quindi tu li apprezzi i siculi?????? io non disprezzo nessuno ( a parte i tedeschi in moto )
Originariamente Scritto da giulianaspeed quindi tu li apprezzi i siculi?????? i siculi mah ..... preferisco le sicule
Regole del Forum