Muttley io aprirei un sondaggio...mi sa che tra poco lo vedremo a METEORE... :wacko:
Visualizzazione Stampabile
Muttley io aprirei un sondaggio...mi sa che tra poco lo vedremo a METEORE... :wacko:
ha da imparare.... se smette di fare sti errori del menga è ostico...
Sono pienamente d'accordo con te, a me ricorda quel mondiale di F1 del 1984, Prost + veloce di Lauda, ma quest'ultimo molto + saggio e che alla fine vinse il mondiale, son convinto che Lorenzo sia un grande talento, ma commette troppi errori e quello di oggi è stato davvero grossolano, però a me piace il fatto di non accettare il secondo posto . il secondo è il primo dei perdenti ed un pilota vero deve provarle tutte pur di vincere.....
rossi è una spanna sopra, però anche lui cadeva inizialmente, cmq lorenzo mi sta sulle balle, ma quando riuscirà a non cadere saranno belle gare che dite?
Mah, su questo ci sarebbe molto da discutere, Rossi è nell'olimpo dei migliori di tutti i tempi, che sia il migliore non lo so, per me è e rimane Agostini, anche per le condizioni di estrema pericolosità in cui correva, ad ogni gp si faceva la conta di quanti erano ancora in vita...
Rossi ha imparato a conoscere i propri limiti e a rimanere sul filo quando serve....(i suoi limiti sono decisamente sopra quelli degli altri...)
Lorenzo ha un grosso potenziale, ma deve imparare a rimanere in equilibrio su quel filo sottile, se ci riesce diventa ostico per tutti Rossi compreso, nell'altro caso rimane un buon pilota ma inconcludente
quoto...
esagerato...:laugh2:
quoto
straquoto....poteva ripassarlo tranquillamente dopo...li' nn poteva ne chiuderlo ne staccare di piu'...doveva solo farlo passare :wink_: ne aveva di piu'....ma doveva sfruttare cio' dopo :rolleyes:
quoto :cry:
ah!! cazzo..:w00t: ecco cos'era quella gobba davanti...
grazie dell'info....molto interessante....
e' quello della spidi??
http://www.romagnaoggi.it/public/ima...quafan-250.jpg
E' abituato a scivolare :biggrin3:
E' arrivato 3o nella gara di tuffi da 3 metri
http://www.blogcdn.com/www.autoblog....o_highside.jpg
cosi impara a fare lo sbruffone...cresci un po jorge(a momenti nemmeno la barba gli cresce)
purtroppo vuole strafare. In questo sono d'accordo.
Mi dispiace piu' per Stoner che per Lorenzo.
Quante cavolate che si leggono. Lorenzo sta facendo una grande stagione, si sta battendo ad armi pari con il Re della categoria ed è normale che prenda qualche schiaffone. Molti di voi pilotoni da tastiera avrebbero cambiato aria gia da un pezzo:wink_:
cosa c'enta il raffronto con la gente del forum....qui nessuno prende qualche milione d'euro per guidare e fare un campionato...
Lorenzo è un buon pilota ma se non impara a stare sul quel filo di lana.....finchè resta Valentino c'è poca trippa per gatti e alla lunga l'aspetto psicologico logora....
se invece impara a giocarsi le sue carte darà noia anche al Re sole.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi dispiace che in ogni argomento in cui c'è Valentino si dica SEMPRE: "che palle 'sta motoGP in confronto con la SBK", ecc, ecc.
Mi sapete indicare per caso un gran premio della SBK di quest'anno in cui ci sia stato un corpo a corpo continuo fra i primi tre del campionato, cioè Haga, Spies e Fabrizio, come lo si è visto più e più volte in motoGP?
Anche io mi esalto a guardare la SBK, però lo spettacolo che viene preso a paragone, in questa classe lo fanno spesso i piloti delle retrovie, che non si risparmiano sportellate anche per un 6°/7° posto, e la regia è brava a farceli vedere puntualmente.
Io seguo il motociclismo dai tempi di Roberts in 500, Nieto in 125, Lavado in 250 e di Roche in SBK, ma uno completo come Rossi non c'è stato mai chi lo potesse anche solo avvicinare.
Lorenzo é un campione di cristallo, come Stoner e altri.
Sono immaturi, eccellenti, velocissimi, preparati come mai prima, ma fragili come la porcellana.
Non sono capaci di reggere una delusione, non sono capaci di essere umili, pretendono milioni di euro per ingaggio...
Saltando la dura e lunga gavetta per arrivare ad essere uomini prima che piloti.
Certo che i soldi non fanno schifo ad alcuno, però non sono un punto di arrivo, ma un obiettivo secondario.
Se avessi avuto la possibilità di correre, avrei pensato prima a vincere mondiali...
E poi 50 punti sono tantissimi ma non impossibili da recuperare. Bisogna solo abbassare la testa e farsi un mazzo tremendo.
Solo all'ultima bandiera a scacchi mi darei pervinto!
Secondo me non va bene paragonare Lorenzo con Stoner sono proprio opposti ,Stoner è molto rivervato umile e non l'ho sentimo mai esaltarsi o chiedere ingaggi stellari l'unica e non si puo fargli una colpa che ora sta male ; Lorenzo è uno sbruffone ha iniziato a pavoneggiarsi dalla prima gara di moto gp,senza un briciolo di umilta' e dovrebbe ritenersi fortunato di correre con la moto che Valentino a sviluppato che attualmente è la moto migliore ,vorrei vederlo se iniziava con una kawasaki o una suziki dove èra!
io lorenzo vorrei vederlo sulla desmosedici per ridere un po' :rolleyes:
cmq tra stoner e lorenzo non esiste il paragone, l'australiano ha piu' volte battuto rossi con moto inferiore (e non mi riferisco al 2007) checche ne dicano i valentiniani, lorenzo gira quasi sugli stessi tempi a parita' di moto ma sbaglia perche' non e' al suo livello e non ha la sua esperienza.
cmq e' un buon pilota jorge niente da dire.
Quando ???
nel 2006 Stoner era sempre a Terra "Rolling Stoner" mondiale vinto da Niky Hayden
nel 2007 Ha vinto il titolo (Meritatamente e con una Moto nettamente piu' Veloce) ...ma non ti riferisci al 2007 !!!
nel 2008 Mondiale a Rossi con 93 punti di Vantaggio
ti agevolo la consultazione
Albo d'oro del motociclismo - Wikipedia
ma tornando a noi ...come sta' Casey ??? http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif
A furia di star dietro si é mangiato troppo fegato alla veneziana... e con tutti i metalli pesanti che contiene, non ha più bisogno del termometro per misurarsi la febbre.
Di mercurio ne ha già abbastanza...
Comunque ho deciso di aspettare che Rossi vada in pensione per iscrivermi alla MotoGP...
veloce ma quanto guidabile ? capirossi dov'era ?
nel 2008 non ha mai vinto stoner a parita' di gomme ?
e melandri e le altre ducati in fondo al gruppone che beccavano 2.5 secondi di media al giro...
stoner pur di stare davanti e' caduto spesso, poteva accontentarsi e arrivare secondo con meno distacco ma tanto e' arrivato secondo lo stesso nel mondiale.
il primo anno correva con l'honda di cecchinello andando forte da subito nonostante molte cadute dovute alla sua foga di stare tra i primi e sappiamo benissimo che privilegi di gomme avevano i top rider di honda yamaha con michelin ma li andava tutto bene, nessuno si lamentava...
e' la mia opinione, non voglio convincere nessuno :wink_:
cmq rossi lo sa benissimo che il piu' forte dei suoi rivali e' il biondino.
ERA il biondino. Cmq io li vorrei vedere a pari moto... Stoner/Ducati è qualcosa di "particolare", Rossi ha vinto con Honda e con Yamaha che era una moto che prendeva 20 secondi a GP...
Capirossi l'anno prima che arrivasse Stoner aveva anche vinto qualche GP con la Ducati...
Non era una moto che prendeva 20 secondi a GP...
era un'altra moto la 1000, la 800 non riusciva a guidarla nemmeno lui :wacko:
cmq rossi passo' in yamaha portandosi dietro la crem del box hrc pagati profumatamente dalla casa di iwata
ma io non discuto la caratura di rossi, come non e' da discutere la superiorita' schiacciante (per merito loro) delle yamaha.
sentir dire che lorenzo e' piu' veloce di stoner mi vien da ridere.
poi e' solo il mio parere. :wink_:
io penso che lorenzo abbia la testa dura e sono puttanate chi pensa la distruzione psicologia che potrebbe agire rossi contro in suo avversario. arrivati ad un certo livello, sono abituati alle tensione e le loro tute avranno toccato l' asfalto molte più volte di quanto possiamo noi immaginare.
io prima di giudicare lorenzo, aspetterei anche un' altro paio di anni. rossi ha 10 anni (mi pare) di esperienza in motogp contro i 2 di lorenzo.
rossi mi stà sui coglioni tuttavia, proprio quest' anno mi ha convinto che non ha rivali, vive proprio su un' altro pianeta. Non solo per il talento, ma questo ragazzo, e pochi di voi lo hanno sottolineato, è stravolgente di testa.
Da quello che ho capito adesso, si vince con la moto, il talento e la testa.
A lorenzo, il talento non manca affatto, l' esperienza gli darà una moto più competitiva e la testa (bah questa non esiste nessuno che ti insegni ad essere un vincente), vedremo.
Tuttavia, ribadisco, io darei un' altro paio di anni a lorenzo.
sono dell'opinione che Lorenzo ha fatto quello che doveva fare: provarci a stare davanti al pilota che da anni è il riferimento del mondo delle competizioni motociclistiche su pista.
come ai tempi della 250,prendeva batoste da Pedrosa (ben supportato dalla Honda),ma qualche volta è riuscito pure a dargliele grazie anche al suo osare,al non arrendersi davanti alla superiorità dell'avversario.
adesso la faccenda per lui è ben più difficile...
anche se avvantaggiato dal mezzo (che attualmente è la migliore moto in pista),Jorge lo sa sfruttare bene...però Rossi non è proprio un pilota facile da battere...questo qui ha vinto con tutto quello che ha avuto a disposizione: 125,250,500,GP 1000 e 800...cosa deve fare ancora per convincere chiunque che è il più forte? solo un calo fisico metterà fine alla sua carriera...ma a 30 anni è ancora forte come a 20. però è anche più esperto...quello che Jorge ancora non è. però questo ragazzo dopo 2 stagioni di Moto GP se la gioca con il più forte...:wink_:
dov'è Stoner??? perso il vantaggio tecnico non è stato più così invincibile...e Pedrosa? di stagioni di Moto GP ne ha ben di più,ma tra infortuni e un pò di sfiga...non ha mai vinto niente in MotoGP,anzi ha vinto il suo compagno di squadra :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Jorge invece già al primo anno ha fatto vedere che è un signor pilota...se controllava meglio la sua foga agonistica,restava anche in corsa per il titolo...
quest'anno ha fatto progressi...è costante e cade meno,ma manca ancora qualcosa per stare davanti a Rossi... e domenica ci ha provato a trovarlo,gli è andata male,ma almeno ci ha provato. vuol dire che non si accontenta di stare dietro...e anche questo fà esperienza.
secondo me se lascia la Yamaha,fà malissimo...
già la moto gp è diventata noiosa se poi non ci fosse lorenzo(visto che stoner purtroppo è ko per tre gare).
almeno lui ci prova ,deva fare esperienza,poi il motociclismo è pieno di motociclisti bravi ma un pò troppo irruenti per vincere un mondiale,vedremo nei prossimi anni..................