Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: ciao Lorenzo....

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    ma tornando a noi ...come sta' Casey ???
    A furia di star dietro si é mangiato troppo fegato alla veneziana... e con tutti i metalli pesanti che contiene, non ha più bisogno del termometro per misurarsi la febbre.
    Di mercurio ne ha già abbastanza...

Comunque ho deciso di aspettare che Rossi vada in pensione per iscrivermi alla MotoGP...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Quando ???

nel 2006 Stoner era sempre a Terra "Rolling Stoner" mondiale vinto da Niky Hayden
    nel 2007 Ha vinto il titolo (Meritatamente e con una Moto nettamente piu' Veloce) ...ma non ti riferisci al 2007 !!!
    nel 2008 Mondiale a Rossi con 93 punti di Vantaggio

veloce ma quanto guidabile ? capirossi dov'era ?

nel 2008 non ha mai vinto stoner a parita' di gomme ?

e melandri e le altre ducati in fondo al gruppone che beccavano 2.5 secondi di media al giro...

stoner pur di stare davanti e' caduto spesso, poteva accontentarsi e arrivare secondo con meno distacco ma tanto e' arrivato secondo lo stesso nel mondiale.

il primo anno correva con l'honda di cecchinello andando forte da subito nonostante molte cadute dovute alla sua foga di stare tra i primi e sappiamo benissimo che privilegi di gomme avevano i top rider di honda yamaha con michelin ma li andava tutto bene, nessuno si lamentava...

e' la mia opinione, non voglio convincere nessuno

cmq rossi lo sa benissimo che il piu' forte dei suoi rivali e' il biondino.

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    ERA il biondino. Cmq io li vorrei vedere a pari moto... Stoner/Ducati è qualcosa di "particolare", Rossi ha vinto con Honda e con Yamaha che era una moto che prendeva 20 secondi a GP...

Capirossi l'anno prima che arrivasse Stoner aveva anche vinto qualche GP con la Ducati...
    Non era una moto che prendeva 20 secondi a GP...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    ERA il biondino. Cmq io li vorrei vedere a pari moto... Stoner/Ducati è qualcosa di "particolare", Rossi ha vinto con Honda e con Yamaha che era una moto che prendeva 20 secondi a GP...

Capirossi l'anno prima che arrivasse Stoner aveva anche vinto qualche GP con la Ducati...
    Non era una moto che prendeva 20 secondi a GP...
    era un'altra moto la 1000, la 800 non riusciva a guidarla nemmeno lui

cmq rossi passo' in yamaha portandosi dietro la crem del box hrc pagati profumatamente dalla casa di iwata

ma io non discuto la caratura di rossi, come non e' da discutere la superiorita' schiacciante (per merito loro) delle yamaha.

sentir dire che lorenzo e' piu' veloce di stoner mi vien da ridere.

poi e' solo il mio parere.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io penso che lorenzo abbia la testa dura e sono puttanate chi pensa la distruzione psicologia che potrebbe agire rossi contro in suo avversario. arrivati ad un certo livello, sono abituati alle tensione e le loro tute avranno toccato l' asfalto molte più volte di quanto possiamo noi immaginare.
    io prima di giudicare lorenzo, aspetterei anche un' altro paio di anni. rossi ha 10 anni (mi pare) di esperienza in motogp contro i 2 di lorenzo.
    rossi mi stà sui coglioni tuttavia, proprio quest' anno mi ha convinto che non ha rivali, vive proprio su un' altro pianeta. Non solo per il talento, ma questo ragazzo, e pochi di voi lo hanno sottolineato, è stravolgente di testa.
    Da quello che ho capito adesso, si vince con la moto, il talento e la testa.
    A lorenzo, il talento non manca affatto, l' esperienza gli darà una moto più competitiva e la testa (bah questa non esiste nessuno che ti insegni ad essere un vincente), vedremo.
    Tuttavia, ribadisco, io darei un' altro paio di anni a lorenzo.

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    sono dell'opinione che Lorenzo ha fatto quello che doveva fare: provarci a stare davanti al pilota che da anni è il riferimento del mondo delle competizioni motociclistiche su pista.

come ai tempi della 250,prendeva batoste da Pedrosa (ben supportato dalla Honda),ma qualche volta è riuscito pure a dargliele grazie anche al suo osare,al non arrendersi davanti alla superiorità dell'avversario.
    adesso la faccenda per lui è ben più difficile...
    anche se avvantaggiato dal mezzo (che attualmente è la migliore moto in pista),Jorge lo sa sfruttare bene...però Rossi non è proprio un pilota facile da battere...questo qui ha vinto con tutto quello che ha avuto a disposizione: 125,250,500,GP 1000 e 800...cosa deve fare ancora per convincere chiunque che è il più forte? solo un calo fisico metterà fine alla sua carriera...ma a 30 anni è ancora forte come a 20. però è anche più esperto...quello che Jorge ancora non è. però questo ragazzo dopo 2 stagioni di Moto GP se la gioca con il più forte...
    dov'è Stoner??? perso il vantaggio tecnico non è stato più così invincibile...e Pedrosa? di stagioni di Moto GP ne ha ben di più,ma tra infortuni e un pò di sfiga...non ha mai vinto niente in MotoGP,anzi ha vinto il suo compagno di squadra

Jorge invece già al primo anno ha fatto vedere che è un signor pilota...se controllava meglio la sua foga agonistica,restava anche in corsa per il titolo...
    quest'anno ha fatto progressi...è costante e cade meno,ma manca ancora qualcosa per stare davanti a Rossi... e domenica ci ha provato a trovarlo,gli è andata male,ma almeno ci ha provato. vuol dire che non si accontenta di stare dietro...e anche questo fà esperienza.
    secondo me se lascia la Yamaha,fà malissimo...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    ci si vede l'anno prossimo
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    ci si vede l'anno prossimo
    è un utente ticcipì?
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    già la moto gp è diventata noiosa se poi non ci fosse lorenzo(visto che stoner purtroppo è ko per tre gare).

almeno lui ci prova ,deva fare esperienza,poi il motociclismo è pieno di motociclisti bravi ma un pò troppo irruenti per vincere un mondiale,vedremo nei prossimi anni..................

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    ma tornando a noi ...come sta' Casey ???
    Squaraus e Vomitaus a go-go!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima