Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
in italia esiste solo il calcio, quando c'era la nazionale di volley che vinceva tutto a malapena in tv e ai TG veniva detto per 15 minuti che tal giocatore di calcio aveva l'unghia incarnita...e poi in chiusura
la nazionale di volley ha conquistato l'ennesimo titolo.....
che schifo!
è la legge della domanda e dell'offerta :coool:
soltanto che in italia è l'offerta a spostare gli interessi della domanda, anzichè viceversa come dovrebbe essere :dry:
-
-
-
Citazione:
D74
l'atletica a ha che fare col calcio???
nooo??? e allora investimenti ridicoli..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alla lunga i risultati sono questi, capita qualche exploit ogni tanto ma una regolarità dovuta a vivai di atleti strutture adeguate sono inesistenti
Lo stipendio dalle varie forze armate lo prendono,l'unica cosa che devono fare è allenarsi,ma son c'è il talento è tutto inutile.Una megalia l'ha presa anche Cipro,siam messi proprio male.
Citazione:
TB Herbie 53
prequoto winter
Grazie della fiducia (ma mi stai spiando ??? )
-
....io??spiando??
ma mi hai preso per un Interista?
-
Citazione:
TB Herbie 53
....io??spiando??
ma mi hai preso per un Interista?
BOOOOM !!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Geez
BOOOOM !!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
Geez
è la legge della domanda e dell'offerta :coool:
soltanto che in italia è l'offerta a spostare gli interessi della domanda, anzichè viceversa come dovrebbe essere :dry:
infatti applicassero le regole come si deve i club farebbero fallimento e fine gioco calcio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non esistono solo le forze armate per fare carriera sportiva....e se è così invece vuol dire che il sistema manca per crescere degli atleti...infatti salvo ogni tanto delle eccezioni si fa pena...
ma tanto c'è il circo del pallone
-
-
Citazione:
Geez
al momento siam tutti sulle spalle della Pellegrini e socie..
nella speranza che, al solito, il successo dato dai media non dia alla testa :wacko:
io con la pellegrini con starei sulle sue spalle:dry:
-
importiamo qualche migliaio di neri dalla giamaica!!!!!!
questa è la soluzione, e giacchè ci siamo pure un po di quella roba che han li che non mi ricordo come si chiama.....:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
questa è la soluzione, e giacchè ci siamo pure un po di quella roba che han li che non mi ricordo come si chiama.....:biggrin3:
E poi dicono che fumare ganja faccia male!!!!:w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
secondo me se importiamo direttam la roba e basta diamo meno nell'occhio :ph34r: