Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BIANCONIGLIO
Sono caduto...in una rotonda.
Due macchine davanti a me: la prima guidata da un ragazzino e la seconda da un signora.
Sto percorrendo la rotonda a velocità minima (max 35km/h) quando il neopatentato inchioda, la signora inchioda e io per non tamponare inchiodo perdendo aderenza all'anteriore e la bimba si sdraia.
Questo perchè?...per fare passare un vecchio pedone all'inizio del passaggio pedonale (da sinistra) non ancora sulle striscie!
Naturalmente non pretendo di avere ragione ma cazzo questa precedenza smodata ai pedoni la trovo a volte un po eccessiva o sbaglio? (avesse iniziato ad attraversare avrei capito ma proprio non me l'aspettavo che inchiodassero per fargli capire che doveva passare anche perchè ripeto giungeva da sinistra con ancora mezza corsia da percorrere).
Morale della favola:
Io: una botta alla tibia e una pelata al gomito (vestivo braghe lunghe e giubbo in pelle), casco intonso in quanto la testa non ha nemmeno toccato terra).
LEI: pedalina di destra rotta, specchio del retrovisore destro rotto, terminale destro graffiato, carter motore destro graffiato, serbatoio graffiato dllo specchio destro che si è richiuso, fanale graffiato, freccia destra anteriore piegata (incredibilemte non si è rotta mah?!?!?)
Vorrei piangere...neanche tre mesi di vita e la bimba ha già i segni del tempo...:cry:
Piena solidarietà, capisco perfettamente quello che dici, ma bisognerebbe sempre mantenere una bella distanza di sicurezza!:cry:
-
Citazione:
Marcos
Piena solidarietà, capisco perfettamente quello che dici, ma bisognerebbe sempre mantenere una bella distanza di sicurezza!:cry:
Hai ragione, in città però la cosa è impossibile, come lasci una discreta distanza di sicurezza arriva il cretino da dietro che ti sorpassa e si infila... e così via, se continui a lasciare spazio in un ora di percorso hai fatto la metà della strada che dovevi fare! :cry: :mad:
-
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace... :cry:
Che sfiga tremenda...
Sei ripuscito a trovare almeno la pedana?
Ma è proprio irreparabile?
-
Sembra proprio un momentaccio! A me è andata peggio. Mercoledì pomeriggio nel centro di un paese vicino a dove abito, ad un incrocio ero fermo allo STOP ed un automobilista gentilmente, visto che il traffico era bloccato dalla sua parte, mi ha fatto spazio ed un cenno di passare. Sono partito molto guardingo (per fortuna) ed ho dovuto inchiodare dopo un metro perchè uno con un GS superava la fila a tutta birra. Finale scontato con moto a terra sopra il mio piede con la pedalina del cambio che si spezzava facendo leva sopra di esso. Risultato: danni alla moto rottura pedalina cambio, manopola Dx storta, e vari sfrisciature; il sottoscritto con due metatarsi rotti e due lussati, immoblità completa per 1 settimana e prognosi di trenta giorni (se non ci sarà da intervenire chirurgicamente per ridurre una frattura). Dai va che ti è andata di lusso!
-
Citazione:
daghen
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace... :cry:
Che sfiga tremenda...
Sei ripuscito a trovare almeno la pedana?
Ma è proprio irreparabile?
Mi sono informato in conce e pare che la pedana costi sui 60 euri mentre lo specchio sui 50...ma se hai dalle dritte da darmi tanto meglio...ghghghgh anche per la leva del freno magari...
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Mi sono informato in conce e pare che la pedana costi sui 60 euri mentre lo specchio sui 50...ma se hai dalle dritte da darmi tanto meglio...ghghghgh anche per la leva del freno magari...
Non c'è verso di trovare un pedana usata, nessuno scoppia il paio, io mi sono arreso e l'ho ordinata... ma i tempi di consegna sono lunghi!!! e per ora cammino con la pedana passeggero d'avanti!:blink:
-
Citazione:
Guitarman
Non c'è verso di trovare un pedana usata, nessuno scoppia il paio, io mi sono arreso e l'ho ordinata... ma i tempi di consegna sono lunghi!!! e per ora cammino con la pedana passeggero d'avanti!:blink:
...che sta tutta storta vero....:dry:
-
Citazione:
Pistacoppo
Sembra proprio un momentaccio! A me è andata peggio. Mercoledì pomeriggio nel centro di un paese vicino a dove abito, ad un incrocio ero fermo allo STOP ed un automobilista gentilmente, visto che il traffico era bloccato dalla sua parte, mi ha fatto spazio ed un cenno di passare. Sono partito molto guardingo (per fortuna) ed ho dovuto inchiodare dopo un metro perchè uno con un GS superava la fila a tutta birra. Finale scontato con moto a terra sopra il mio piede con la pedalina del cambio che si spezzava facendo leva sopra di esso. Risultato: danni alla moto rottura pedalina cambio, manopola Dx storta, e vari sfrisciature; il sottoscritto con due metatarsi rotti e due lussati, immoblità completa per 1 settimana e prognosi di trenta giorni (se non ci sarà da intervenire chirurgicamente per ridurre una frattura). Dai va che ti è andata di lusso!
Adesso mi tocco, piena solidarietà....cribbio che sfiga!:cry:
-
1° agosto...perso anteriore..ero in maniche corte...
l'asfalto fa un male cane......!!!!!!!!
mando foto ai curiosi...:biggrin3:
la piccola ha oltre 1000 eruo di danni..per ora la metto in moto con aftermarket...per le rifiniture aspetto questo inverno...