Visualizzazione Stampabile
-
Non ci vedo niente di male, il gs se hai tempo per prendere dimetichezza con il telelever e' una gran moto.
-
la gs è brutta ma è una gran moto
-
sicuramente andro' controcorrente in quanto sono di parte , ma se provi la TIGER mi sa che non scendi piu'
certo BMW e' comoda ,ha il telelever, ha il cardano che non richiede manutenzione ha pure un mucchio di accessori ,............ma in genere costicchia un tantino e sopratutto gli manca un cilindro e la cosa non e' da poco !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
quotissimo, davvero un bel mezzo l'SMT :wink_:
-
semmai la mia signora dovesse rimanifestare desiderio di tornare in moto,allora anch'io penserei ad un cambio con qualcosa di più confortevole x 2...
GS sì...ma KTM mi piace di più...
ma credo anche che non sarebbe proprio un cambio...magari gliel'affianco alla Speed...:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
semmai la mia signora dovesse rimanifestare desiderio di tornare in moto,allora anch'io penserei ad un cambio con qualcosa di più confortevole x 2...
ma credo anche che non sarebbe proprio un cambio...magari gliel'affianco alla Speed...:wink_::wink_::wink_::wink_:
parli cosi solo perche hai il garage doppio :tongue:
-
Citazione:
Space-Ace
la meglio sarebbe comprarle un monster 620 modello 50cv bolliti e gassssssss
-
Citazione:
obrady
o un divano nuovo :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
o un divano nuovo :laugh2:
mi sa che spendi di piu'! Bado all'economia io :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Muttley
parli cosi solo perche hai il garage doppio :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: embè?
adesso non mi dire che hai risparmiato sulle dimensioni del garage con la casa nuova...tirchione!
e poi in effetti di moto ne ho già 2...
Citazione:
obrady
:laugh2::laugh2::laugh2:no no...la moto non la sà portare e nemmeno ha la patente. only zav!!!!
meglio così va là:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
obrady
mi sa che spendi di piu'! Bado all'economia io :ph34r::ph34r:
e' vero ormai i vecchi monster li utilizzano per tirare su l'acqua dai pozzi
-
Citazione:
Muttley
e' vero ormai i vecchi monster li utilizzano per tirare su l'acqua dai pozzi
basta che non siano tanto profondi, altrimenti per portar su il secchio bisogna metterci il termignoni! :laugh2:
-
anche a me capita la stesso dilemma...
per sicurezza proverò la ktm 990 smt...la mucca per quanto tecnicamente interessante mi da troppo l'idea di "pensionato"...
-
Citazione:
giuva
come da titolo, il 13 agosto scorso (tanto per dire giusto lo stesso giorno che mi hanno asfaltato due anni fa) sono caduto con la speed, danni meno di zero sia a me che all'amata, a parte una grattatina antiestetica alla cassa
martedì giro, in piena crisi, ragazzi più dei 100 all'ora non fo, metti anche caso che ormai giro solo con la moglie a seguito...
rischi di immukkarmi, ho visto una gs 1200 del 2008 messa molto bene
tenendo conto che ormai sono più di una lumaca in moto, dopo la scivolata peggio
che vado ormai sempre via in due
che la schiena da incidente precedente sopporta meno la posizione...
mah sono in crisi non vorrei mai venderla la mia speed ma... :cry:
ti capisco benissimo.
anche io ho capito che finiro' con l'immukkarmi presto o tardi.
ma la TRIUMPH restera' sempre la first-bike!!
-
-
Citazione:
giuva
ma sai che mi piace un sacco la bonnie? al contrario di mia moglie..
però passare dalla coppia della speed alla bonnie deve essere un pò traumatico :dry:
ma i bagagli?
Bagagli?
Per fortuna, da mototurista mi sono evoluto in motociclista!
Eccolo:
http://img23.imageshack.us/img23/6863/img0489fjw.jpg
-
Citazione:
mcbart
bella bella sta moto ....:wink_:
-
Citazione:
giuva
come da titolo, il 13 agosto scorso (tanto per dire giusto lo stesso giorno che mi hanno asfaltato due anni fa) sono caduto con la speed, danni meno di zero sia a me che all'amata, a parte una grattatina antiestetica alla cassa
martedì giro, in piena crisi, ragazzi più dei 100 all'ora non fo, metti anche caso che ormai giro solo con la moglie a seguito...
tenendo conto che ormai sono più di una lumaca in moto, dopo la scivolata peggio
Attento alla schiena perche' la posizione potrebbe anche peggiorare . Sulla Speed sei piu' inclinato e fai carico un po' sugli avambracci , sulla GS potresti essere piu' dritto ed essere peggio . Dipende da cosa hai alla schiena .
Sulla moto niente da dire a parte che non mi sono mai piaciuti quelle prominenze laterali del motore :biggrin3: in mezzo alle macchine mi danno l'impressione di potermi incastrare :sick:
-
Citazione:
Matt
Attento alla schiena perche' la posizione potrebbe anche peggiorare . Sulla Speed sei piu' inclinato e fai carico un po' sugli avambracci , sulla GS potresti essere piu' dritto ed essere peggio . Dipende da cosa hai alla schiena .
Sulla moto niente da dire a parte che non mi sono mai piaciuti quelle prominenze laterali del motore :biggrin3: in mezzo alle macchine mi danno l'impressione di potermi incastrare :sick:
Con tutto il rispetto....
Schiena dritta e fascia per la schiena, ovvero come si dovrebbe viaggiare sempre. Io sono uno che soffre di maldischiena ed in questi 3200 km neanche un indolenzimento.
-
Citazione:
Matt
Di gs ne è pieno il mondo vai dove vuoi che ne vedi a sciami, andrà anche bene e comoda per tutto ma anch'io non digerisco la vista dei cilindri
-
Citazione:
noris
Di gs ne è pieno il mondo vai dove vuoi che ne vedi a sciami, andrà anche bene e comoda per tutto ma anch'io non digerisco la vista dei cilindri
ah sono i cilindri?? :rolleyes::biggrin3:
-
prima o poi , finiremo tutti a cavallo del GS
-
Citazione:
bastamoto
speriamo .....
-
Citazione:
Python
speriamo .....
ciao Ricky Recchia
-
Citazione:
bastamoto
ciao Ricky Recchia
ciao Sandro ....
-
Citazione:
Python
ciao Sandro ....
complimenti per la graziella
-
Citazione:
bastamoto
Piuttosto cavalco tè!:biggrin3:
Bastamoto, cambia avatar che sennò vomito zio can!
-
Citazione:
noris
Piuttosto cavalco tè!:biggrin3:
Bastamoto, cambia avatar che sennò vomito zio can!
e' bello il mio avatar
-
Citazione:
bastamoto
e' bello il mio avatar
mortadellone non andare via
-
Ragazzi,
GS ok, ma considerate anche la R. Io ho da poco fatto il passaggio da speed ad R1200R.
Vi posso garantire che non è niente male
-
ce l'ho ce l'ho ce l'ho.......
ho la risposta, la panacea, la soluzione definitiva, vabbè come vi pare, comunque....
:wub::wub::wub::wub::wub:
:wub:tiger 955i :wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Rimanendo 3 cilindri c'è la Benelli 3K che non è male ne ho incrociata una domenica con con scarico basso aperto e avava un suono fantastico.:w00t:
-
Citazione:
giuva
prenditi il gs:wink_:
non c'è mica nulla di male...è una gran moto
-
azzz... un'antro immukkato.. no! ne basta uno! ;)