Non ci vedo niente di male, il gs se hai tempo per prendere dimetichezza con il telelever e' una gran moto.
Non ci vedo niente di male, il gs se hai tempo per prendere dimetichezza con il telelever e' una gran moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la gs è brutta ma è una gran moto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
sicuramente andro' controcorrente in quanto sono di parte , ma se provi la TIGER mi sa che non scendi piu'
certo BMW e' comoda ,ha il telelever, ha il cardano che non richiede manutenzione ha pure un mucchio di accessori ,............ma in genere costicchia un tantino e sopratutto gli manca un cilindro e la cosa non e' da poco !!!!!
semmai la mia signora dovesse rimanifestare desiderio di tornare in moto,allora anch'io penserei ad un cambio con qualcosa di più confortevole x 2...
GS sì...ma KTM mi piace di più...
ma credo anche che non sarebbe proprio un cambio...magari gliel'affianco alla Speed...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
embè?
adesso non mi dire che hai risparmiato sulle dimensioni del garage con la casa nuova...tirchione!
e poi in effetti di moto ne ho già 2...
no no...la moto non la sà portare e nemmeno ha la patente. only zav!!!!
meglio così va là![]()
Ultima modifica di Space-Ace; 10/09/2009 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!