benvenuta!!!una ragazza che si aggiusta la moto da sola?potresti essere la ragazza dei miei sogni!! Scherzo dai, comunque bravissima complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
benvenuta!!!una ragazza che si aggiusta la moto da sola?potresti essere la ragazza dei miei sogni!! Scherzo dai, comunque bravissima complimenti!!!
Ciao e benvenuta tra noi:wtcp:
Ricambio con affetto Ste!
Ps io ne sapevo n'antra! Che fa più o meno così:
Ommhe 'e panz...ommhe 'e sustanz...
E come per la PANZA anche le cadute vale la stessa regola: meglio evitare!! :wink_:
Ma aimè vuoi o non vuoi almeno x le capdute:succede!
(a tal proposito domani monto le protezioni Rizoma...tempo di recuperare una dinamometrica, hihihihi)
Benvenuta nel forum.
:wtcp:
benvenuta
Ciao!!
CIAO
Hey Missilone...........
adoro la tua firma!!!:risate2:
Bikerneofita, sei una grande:wink_::biggrin3::biggrin3:. Benvenuta:wtcp::wtcp:
Ciao e benvenuta!
welcome
Benvenuta!
dopo averne sentito il richiamo, vengo pure io a darti il benvenuto e a farti i complimenti x l'introduzione :tongue:
Benvenuta:triumphpride:
Ciao.....anche io sono alla prima esperienza in moto ...ma di sicuro non saprei come aggiustare una frizione
benvenuta!!!:icon_welcome: in :triumphpride:
una lady-bikers tuttofare??????bhe giù il cappello allora,non capita tutti i giorni di trovarne come te...complimenti:oook::oook:
benvenuta!!! e da biker assolutamente neofita ti posso assicurare che la bonnie è facilissima da guidare!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook:orca miseria che presentazione...ben arrivata:icon_welcome::wtcp:
benvenuto!!!
Benvenuta
Benvenuta!!!
benvenuta:unionjack:
benvenuta
ciao, come neofita mi sembra che sei già parecchio avanti!!
mi dici in quali situazioni ti sei sdraiata? io con la bonnie una sola volta da fermo, per avere voluto partire con inversione a u in pendenza e con la zavorra dietro.. un po' troppo per il principiante, il peso è notevole!
niente danni per fortuna...
BENVENUTA...
e complimenti per i buoni propositi...
continua così e diventerai un'ottima motociclista ! ! !
:triumphpride:
Benvenuta!!!:wink_:
Siete davvero adorabili...tutti quanti...grazie :wub:
..ngiornoo! Benvenuta :biggrin3:
Ciao e benvenuta
ciao e benvenuta nel forum
Benvenuta!!!
Ciaoo!!
benvenuta:biggrin3:
benvenuta tra noi!!
up per la Stefy! :w00t::biggrin3:
benvenuta....
cmq conosco un ragazzo del forum che ha una bonneville e mi sa che la vuole vendere....