Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
grande max io ti voglio bene
io a te :wub::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
fattene una ragione...con noi perderete:biggrin3:
:biggrin3:Vuol dire che perderemo con una grandissima squadra.
-
Simoncelli è proprio un romagnolo doc: ha una ESSSSE che fa "pavura"
:w00t:
C'è da dire che è un gran nel pilota, senza dimenticare che in gara 1 Biaggi ha superato Fabrizio nello stesso punto all'ultimo giro facendo il secondo posto...
Questa è la SBK !!!! :wink_:
-
Citazione:
Adri66
Simoncelli è proprio un romagnolo doc: ha una ESSSSE che fa "pavura"
:w00t:
C'è da dire che è un gran nel pilota, senza dimenticare che in gara 1 Biaggi ha superato Fabrizio nello stesso punto all'ultimo giro facendo il secondo posto...
Questa è la SBK !!!! :wink_:
:wink_:
-
Bella gara,grande Simoncelli!
-
Citazione:
Lo zar
Bella gara,grande Biaggi!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Bravino pure lui dai!!!:biggrin3:
-
Spies e Biaggi ancora stanotte non dormiranno cercando di capire come cazzo ha fatto Simoncelli a incularli entrambi :w00t:
che missile
-
Citazione:
Lo zar
Bravino pure lui dai!!!:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:coool::coool::coool:
-
vado a pagar le tasse...ciao
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Lo zar
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
:biggrin3::w00t::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::w00t::laugh2:
;)............................esco un po' ciao Herbino!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
No grazie.
Io ho smesso...
:biggrin3:
-
Esco anch'io, vado a fare 4 pieghe! ;)
-
Finalmente Spies e' tornato un essere UMANO. Poco a suo agio su questo tracciato, anche se mi sembra abbia staccato 1:49:0 ad un certo punto... :ph34r:
Finalmente Haga ha tirato fuori le unghie come faceva un po' di tempo fa.
Sembrava ritrovato... da quando e' su sta Ducati, non lo riconosco piu'... troppo serio!
Biaggi e' stato grandissimo... quasi due podi con una moto partita quest'anno.
Credo abbia avuto dei problemi nel momento in cui e' stato ripreso da Simoncelli perche' girava con dei tempi altissimi.
Infatti lo avevano tutti ripreso in due giri... per una volta direi che il povero Biaggi non ha fatto questa figuraccia.
-
-
-
Voglio fare le lodi anche di Fabrizio, non era considerato ad inizio di stagione, invece nelle ultime gare sta guidando come i migliori, con un paio di errori di meno sarebbe lì a giocarsi il mondiale con Spies e Haga.
Italiano su moto italiana.
-
bella anche gara 2 , mi auguro solo che haga e ducati ,nell'eventualita' romota ( mi tocco) , che perda il mondiale , nn debba ripensare a questi 5 punti "persi" .
-
siccoc'è me me la sono persa, non è che qualcuno può linkare gara 2. grassie
-
bella gara, ma gara uno più appassionante
-
Citazione:
papitosky
bella gara, ma gara uno più appassionante
:biggrin3:
-
sarò noioso ma la superbike anche oggi ha dimostrato che come divertimento e competizione è 3 spanne sopra la motogp, c'è poco da dire.
bella gara di simoncelli ma in entrambe le gare biaggi era più veloce di sic, in gara 2 biaggi ha avuto per forza qualcosa, in 2 giri avrà perso 2 secondi e quando ha ripreso ad andare gli è arrivato a culo, va bene sparare sulla croce rossa ma max ha fatto una grande gara 1 e girava più forte di simoncelli in media.
spies è stato sfortunato in gara 2 perchè altrimenti sarebbe passato davanti alle 2 aprilia secondo me.
cmq un bene per haga che quando è in palla è sempre quello che mi emoziona di più.
fabrizio sorprendentemente è andato a vincere in gara 2.
-
Citazione:
flaga
Immagino un buon pilota sull'aprilia......vedi Simoncelli e dico un buon pilota non parlo di Biaggi:biggrin3:
certo un buon pilota... perchè biaggi non ha sviluppato la moto che simoncelli ha guidato.. no..
lascia stare che un secondo e un quarto posto sono meglio di un terzo e una spalmata per terra!!
max 100 volte meglio!
-
Citazione:
nicolik
certo un buon pilota... perchè biaggi non ha sviluppato la moto che simoncelli ha guidato.. no..
lascia stare che un secondo e un quarto posto sono meglio di un terzo e una spalmata per terra!!
max 100 volte meglio!
-
come divide le masse Max, nessun altro :rolleyes:
-
Citazione:
nicolik
max 100 volte meglio!
quei discorsi valgono solo con rossi :laugh2:
-
Citazione:
Geez
come divide le masse Max, nessun altro :rolleyes:
mi pare che noi amici di Max siam di sicuro meno...
il popolo va verso altre direzioni...
-
Citazione:
nicolik
max 100 volte meglio!
sarebbe interessate fare l'inverso
biaggio su moto di simoncelli mai guidata prima su circuito che non conosce...nella 250...poi ne riparliamo :rolleyes:
-
Citazione:
nicolik
max 100 volte meglio!
Citazione:
D74
biaggio su moto di simoncelli mai guidata prima su circuito che non conosce...nella 250...poi ne riparliamo :rolleyes:
Citazione:
flaga
Non credo che sia in grado di sviluppare la moto e' grazie all'esperienza aprilia ch gli da indicazioni:biggrin3:. Inoltre hai dimenticato che simoncelli e la prima volta che corre in sbk lui usa una 250 completamente diversa
QUOTO
-
Citazione:
D74
mi pare che sulla 250 c'è poco da dire...cambia che è meglio
-
Citazione:
TB Herbie 53
Infatti e' meglio che ritorni in 250 se non proprio in 125 o addirittura minimoto:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
che abbia vinto in passato è una cosa da quando ci correva le cose sono cambiate... :wink_:
-
Citazione:
flaga
Infatti e' meglio che ritorni in 250 se non proprio in 125 o addirittura minimoto:biggrin3:
forte questa
-
Citazione:
D74
Sinceramente dubito fortemente che Simoncelli non conosca il tracciato di Imola...
Non posso dirlo con certezza, ma non scommetterei nemmeno il contrario.
-
Non dico più nulla.Non sopporto la gente che da contro Biaggi solo perchè si chiama così.
E sto notanto una cosa:che chi tifa Rossi tifa anche simoncelli.....forse perchè davanti alle telecamere sembrano entrambi dei pagliacci del circo di moira orfei???
Smettetela di criticare e godetevi ste benedette gare di sbk che in gp è da anni che non i vedono gare così.
-
la riprova che biaggi rispetto alle nuove generazioni paga pegno più di altri, CApirex e Rossi in testa.
-
con tutta la stima che ho per Simoncelli (penso che abbia un gran talento e mi piace da matti come pilota) penso che oggi abbia fatto una bella maialata,poteva anche evitarsi in gara 2 di rallentare biaggi e spies anche xchè lui a contrario loro non è in lizza per il mondiale ....
e a tutti quelli che pensano che biaggi non ne abbia più,sia finito,non sia mai stato un vero pilota,sta sul cazzo in maniera immonda,è stronzo,si lamenta sempre dico che oggi è meglio che si ricredano xchè ha fatto due gare spettacolari ....