vado a pagar le tasse...ciao
vado a pagar le tasse...ciao
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Esco anch'io, vado a fare 4 pieghe!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Finalmente Spies e' tornato un essere UMANO. Poco a suo agio su questo tracciato, anche se mi sembra abbia staccato 1:49:0 ad un certo punto...
Finalmente Haga ha tirato fuori le unghie come faceva un po' di tempo fa.
Sembrava ritrovato... da quando e' su sta Ducati, non lo riconosco piu'... troppo serio!
Biaggi e' stato grandissimo... quasi due podi con una moto partita quest'anno.
Credo abbia avuto dei problemi nel momento in cui e' stato ripreso da Simoncelli perche' girava con dei tempi altissimi.
Infatti lo avevano tutti ripreso in due giri... per una volta direi che il povero Biaggi non ha fatto questa figuraccia.
CHIUSO!
Grandissima SBK![]()
Voglio fare le lodi anche di Fabrizio, non era considerato ad inizio di stagione, invece nelle ultime gare sta guidando come i migliori, con un paio di errori di meno sarebbe lì a giocarsi il mondiale con Spies e Haga.
Italiano su moto italiana.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange