bella anche gara 2 , mi auguro solo che haga e ducati ,nell'eventualita' romota ( mi tocco) , che perda il mondiale , nn debba ripensare a questi 5 punti "persi" .
bella anche gara 2 , mi auguro solo che haga e ducati ,nell'eventualita' romota ( mi tocco) , che perda il mondiale , nn debba ripensare a questi 5 punti "persi" .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
siccoc'è me me la sono persa, non è che qualcuno può linkare gara 2. grassie
bella gara, ma gara uno più appassionante
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
sarò noioso ma la superbike anche oggi ha dimostrato che come divertimento e competizione è 3 spanne sopra la motogp, c'è poco da dire.
bella gara di simoncelli ma in entrambe le gare biaggi era più veloce di sic, in gara 2 biaggi ha avuto per forza qualcosa, in 2 giri avrà perso 2 secondi e quando ha ripreso ad andare gli è arrivato a culo, va bene sparare sulla croce rossa ma max ha fatto una grande gara 1 e girava più forte di simoncelli in media.
spies è stato sfortunato in gara 2 perchè altrimenti sarebbe passato davanti alle 2 aprilia secondo me.
cmq un bene per haga che quando è in palla è sempre quello che mi emoziona di più.
fabrizio sorprendentemente è andato a vincere in gara 2.
Ultima modifica di gia_81; 27/09/2009 alle 17:44
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
come divide le masse Max, nessun altro![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-