Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
posso comprendere che a Palermo ci sia la situazione che dici....
ma se per caso ti capitava qualcosa durante il lavoro (non so che lavoro tu faccia... ma conta relativamente in questo caso), lui che faceva?? ti portava in ospedale? ti metteva sul marciapiede aspettando che qualche anima pia ti curasse?
no... mi spiace... una persona così non è un amico anche se fa il piacione, anche se apparentemente ti è amica e magari, in senso lato lo è. Ma i due anni di lavoro in nero, non te li restituirà nessuno e quando a 65 anni reclamerai la pensione (vebbè insomma... ci proverai... :rolleyes::cry:) e ti diranno che ti mancano due anni di contributi con chi te la vai a prendere?
ripeto posso capire che si sia disposti a lavorare qualche tempo in nero... ma due anni no!!! quello si merita l'ispettorato del lavoro, la guardia di finanza, i carabinieri, l'esercito, i gis... chiunque... :mad::ph34r:
...anche Grissom e Orazio
cmq quoto in toto
amore vai ammazzalo e torna da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
...anche Grissom e Orazio
cmq quoto in toto
amore vai ammazzalo e torna da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smoke_: ecco brava....e poi ammazza anche il Leso....
-
Citazione:
wolf_orso
posso comprendere che a Palermo ci sia la situazione che dici....
ma se per caso ti capitava qualcosa durante il lavoro (non so che lavoro tu faccia... ma conta relativamente in questo caso), lui che faceva?? ti portava in ospedale? ti metteva sul marciapiede aspettando che qualche anima pia ti curasse?
no... mi spiace... una persona così non è un amico anche se fa il piacione, anche se apparentemente ti è amica e magari, in senso lato lo è. Ma i due anni di lavoro in nero, non te li restituirà nessuno e quando a 65 anni reclamerai la pensione (vebbè insomma... ci proverai... :rolleyes::cry:) e ti diranno che ti mancano due anni di contributi con chi te la vai a prendere?
ripeto posso capire che si sia disposti a lavorare qualche tempo in nero... ma due anni no!!! quello si merita l'ispettorato del lavoro, la guardia di finanza, i carabinieri, l'esercito, i gis... chiunque... :mad::ph34r:
per correttezza avrebbe dovuto farlo prima, non ora che il posto di lavoro non gli interessa più ....
-
Citazione:
wolf_orso
quello si merita l'ispettorato del lavoro, la guardia di finanza, i carabinieri, l'esercito, i gis... chiunque... :mad::ph34r:
Il GABIBBO :tongue:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ecco brava....e poi ammazza anche il Leso....
:cry::cry::cry: ma io sono così buono e caro :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Babe
Ebbene si, dopo circa 2 anni devo comunicare al mio capo che vado via....piu ci penso e piu il mio cuore va a 3000
Ho paura, tanta paura...
Non so da dove iniziare....cosa dire...:cry::cry::cry:
AIUTATEMI
parlagli e spiegagli tutto
-
Citazione:
the cursed
babe perchè non gli fai la proposta..??
o ti mette in regola o lasci,è un modo (visto anche i 2anni) di cercare di ottenere qualcosa in modo tranquillo,poi se lui rifiuta no problem..magari prima di abbandonare cerca un sistemazione (una nuova occupazione)
A me questa sembra intelligente:wink_:
-
Citazione:
flag
A me questa sembra intelligente:wink_:
Quoto, ma penso (intuito femminile eh, magari sbaglio) che faccia a cazzotti col motivo che spinge Babe a lasciare il lavoro :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Quoto, ma penso (intuito femminile eh, magari sbaglio) che faccia a cazzotti col motivo che spinge Babe a lasciare il lavoro :wink_:
esatto...
io devo andare via, per trasferirimi in un altra città :wink_:
-
di grazia, ma quale lavoro andresti a intraprendere dopo?
-
Citazione:
Babe
Ebbene si, dopo circa 2 anni devo comunicare al mio capo che vado via....piu ci penso e piu il mio cuore va a 3000
Ho paura, tanta paura...
Non so da dove iniziare....cosa dire...:cry::cry::cry:
AIUTATEMI
che paura devi avere ? se lui ti deve lasciare a casa per mancanza di lavoro o altro non si fa tutti sti' problemi che ti stai creando tu
-
Citazione:
Babe
esatto...
io devo andare via, per trasferirimi in un altra città :wink_:
minghia, ma allora che problema ti fai.penso che chiunque capirebbe.
Poi , se comportarti o no come molti ti suggeriscono (avvocati, guardie di finanza ecc) sta a te, al tuo carattere, e all'ambiente socioculturaleconomicoeccetera in cui si svolge la vicenda.......hanno tutti una parte di ragione , ma un conto sono rapporti di lavoro in una grande-media azienda e un conto sono quelli in una piccola azienda o in una realta' artigiana
in bocca al lupo per il cambio di citta' (io l'ho fatto tante volte ormai).......un sacco di problemi , ma ti permette di resettare un sacco di cose!!!
-
Citazione:
flag
minghia, ma allora che problema ti fai.penso che chiunque capirebbe.
Poi , se comportarti o no come molti ti suggeriscono (avvocati, guardie di finanza ecc) sta a te, al tuo carattere, e all'ambiente socioculturaleconomicoeccetera in cui si svolge la vicenda.......hanno tutti una parte di ragione , ma un conto sono rapporti di lavoro in una grande-media azienda e un conto sono quelli in una piccola azienda o in una realta' artigiana
in bocca al lupo per il cambio di citta' (io l'ho fatto tante volte ormai).......un sacco di problemi , ma ti permette di resettare un sacco di cose!!!
amò ascoltalo!!!!
-
Babe, tutti sono utili nessuno indispensabile in più hai lavorato 2 anni in black con annessi e connessi....se non ho capito male ti vuoi licenziare perchè poi ti trasferisci.
Se hai ricevuto tutti gli emolumenti lo saluti e ringrazi altrimenti porti pazienza per un altro po' maturi tutto lo stipendio, e dopo che ti ha retribuito baci e abbracci.
Non farti scrupoli, gli altri non se ne fanno quando si tratta di soldi/lavoro.
Ciao
-
Enza scusa ma la vedo così :
posso capire che in alcune situazioni si accettino soluzioni lavorative non "legalizzate" , posso capire che ci si sente in qualche modo a disagio nel dover comunicare ad un datore di lavoro che cesserà il rapporto , soprattutto se c'è un rapporto interpersonale di stima o magari d'amicizia o addirittura parentela .
Però T'assicuro che due anni lavorati senza coperture e senza contributi , si rimpiangeranno quando gli anni saranno qualche decina in più , oltretutto non credo la Tua volontà di trasferimento sia un mistero (lo sà tutto il web :biggrin3:) , meglio che serenamente glielo annunci Tu , senza timori .
in bocca al lupo
bye
-
Citazione:
Medoro
intanto devi fare la comunicazione scritta e dare al datore di lavoro 15 gg di tempo,cmq se hai un buon rapparto parlaci e magari ti dice che non devi fare nulla di legalmente scritto e riconosciuto
Q8.......è la cosa migliore:wink_::wink_:
-
Citazione:
Cavaspeed
Babe, tutti sono utili nessuno indispensabile in più hai lavorato 2 anni in black con annessi e connessi....se non ho capito male ti vuoi licenziare perchè poi ti trasferisci.
Se hai ricevuto tutti gli emolumenti lo saluti e ringrazi altrimenti porti pazienza per un altro po' maturi tutto lo stipendio, e dopo che ti ha retribuito baci e abbracci.
Non farti scrupoli, gli altri non se ne fanno quando si tratta di soldi/lavoro.Ciao
:wink_:
-
Digli che lasci il tuo lavoro perchè ti piace troppo ed è quindi giusto non contiunuare ad andare avanti.....di solito VOI DONNE usate questa scusa per interrompere una relazione no?
;)
-
Citazione:
Matt
Fagli conoscere il leso ...ti licenziera' lui :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
mah.... vai e glielo dici.... :smoke_:
-
Citazione:
Babe
premetto con non ho un contratto...sono qui da circa 2 anni ma senza messa in regola...
io con lui ho un buon rapporto, ma nn so come possa prendere questa mia comunicazione .....
gli dici che ti sei trovata benissimo ma ora devi andare al nord:biggrin3:
al:cuore:non si comanda
-
il problema di oggi è trovarlo un lavoro ;)
-
Citazione:
Intriplato
il problema di oggi è trombare sul lavoro ;)
effettivamente è un problema...:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
quoto serio
Citazione:
Mr Frowning
:rolleyes: quoto scherzoso ;)
-
Citazione:
Intriplato
Io lo voglio mollare al + presto... magari potrei proporre Babe, ma non le voglio male, anzi!
Citazione:
Mr Frowning
Mi piace il tuo avatar... chi è?
-
ma é così difficile spiegargli la situazione? gli dici come stanno le cose punto e basta.
se é abbastanza intelligente capirà altrimenti...vabbhé..mi sembra ovvio..
é un lavoro...non la tua vita!
(e non é che lo dico tanto per dire...io mi sono licenziato 2 mesi fa...senza tante seghe mentali o paure...)
-
tra poco , molto poco tempo...........cerco un lavoro : come fare?
oddio , oddiomiooooooo !!!!
-
Citazione:
Lorient
[FONT=Georgia]
jo smith...una cantante inglese...
la puoi vedere in questo video YouTube - DJ Cerla & Moratto - Wonder
-
Citazione:
Lorient
Io lo voglio mollare al + presto... magari potrei proporre Babe, ma non le voglio male, anzi!
sono io
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
tra poco , molto poco tempo...........cerco un lavoro : come fare?
oddio , oddiomiooooooo !!!!
Si dimmi... che mi urli a quest'ora di notte?
-
Citazione:
Intriplato
sono io
se fosse una vacca potresti esserlo...:laugh2::tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
Obrigado... guardo e ascolto immantinente!
Citazione:
Intriplato
sono io
Max... già ubriaco a prima sera?
-
Citazione:
FRANKIE79
Digli che lasci il tuo lavoro perchè ti piace troppo ed è quindi giusto non contiunuare ad andare avanti.....di solito VOI DONNE usate questa scusa per interrompere una relazione no?
;)
:risatona::risate2::risatona::risate2:
Che bastardo!!!
Per la serie : ti amo ma ti lascio!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Si dimmi... che mi urli a quest'ora di notte?
il lupo urlava sotto le foglie
sputando le belle piume
del suo pasto di polli
come lui io mi sento
-
Citazione:
Lorient
di niente...:wink_:
non è proprio il mio genere ma lei merita...:biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
a proposit , sabato ho stretto le manine a peter :biggrin3:sopratutto dopo la cover di trasmission
-
Citazione:
Mr Frowning
cambiala :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
non ci penso proprio...:tongue:
-
Citazione:
Babe
premetto con non ho un contratto...sono qui da circa 2 anni ma senza messa in regola...
io con lui ho un buon rapporto, ma nn so come possa prendere questa mia comunicazione .....
Ti tiene in nero e tu ti preccupi di come direglielo? Io gli urlerei nell'orecchio un sonoro Vaff....lo str...
:wacko:
-
Citazione:
Mr Frowning
Lei è molto meglio nella tua foto... la musica... vabbè
Citazione:
EIKONTRIPLE
a proposit , sabato stretto le manine a peter :biggrin3:sopratutto dopo la cover di trasmission
Vecchio lupo di oltre Manica... io non so quanto mi sto perdendo... ma so che sto perdendo parecchio
Citazione:
Intriplato
Tienila! :biggrin3: