quasi quasi me faso el cabrio anca mi............................ si ma su asegno
Visualizzazione Stampabile
quasi quasi me faso el cabrio anca mi............................ si ma su asegno
uppate la lista!!!
Bon, doman la moto l'é pronta...quindi domenega ghe son...
forse porte un per de amighi.. i me sa dir...
e ste siguri che ghen é el sol, ò già sistemà tut..
Sani
B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 11 OTTOBRE, dritti dritti a San Daniele!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Papitosky (nel pomeriggio)
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Marcuzeth (forse con un paio di amici)
...forsa e coraio!!
Ragazzi ATTENZIONE, comunicazione di servizio:
La domenica con la trasferta a San Daniele si avvicina, quindi prego gentilmente chi vuole aderire di farlo velocemente in quanto la saletta a noi destinata (veranda) non è accessibile in caso di maltempo (previsto) quindi nella sala interna ci danno la possibilità di prenotare MAX 30 Posti.
Naturalmente onde evitare d'incappare in cauzioni/penali chi s'impegna a venire si rende responsabile della propria adesione e visto che il meteo prevede....sgratt...sgratt..... brutto tempo ci si attiverà per raggiungere il ristorante comunque in auto.
Grazie dell'attenzione..
- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Marcuzhet + 2 amici da confermare
...forsa e coraio!!
Ragazzi ATTENZIONE, comunicazione di servizio:
La domenica con la trasferta a San Daniele si avvicina, quindi prego gentilmente chi vuole aderire di farlo velocemente in quanto la saletta a noi destinata (veranda) non è accessibile in caso di maltempo (previsto) quindi nella sala interna ci danno la possibilità di prenotare MAX 30 Posti.
Naturalmente onde evitare d'incappare in cauzioni/penali chi s'impegna a venire si rende responsabile della propria adesione e visto che il meteo prevede....sgratt...sgratt..... brutto tempo ci si attiverà per raggiungere il ristorante comunque in auto.
Grazie dell'attenzione..
Mettetemi in lista!
Steoooooooooooooooooooo... a che ora
Domenica mattina????????????????????
Domenica vegno in auto e al ristorante ma ......... "me la ligo"
Buongiorno gente!:biggrin3: Che strada fate per andare a S.Daniele? Giusto per sapere dove posso incontrarvi.......
Buongiorno!!!
buone per domani!!!
Previsioni Meteo Domani | IL METEO.IT
ore 9.10 alla rotonda di tv sud, quella del casello dell'autostrada!!! li solitamente ci troviamo anche con il president!!!
why?? non hai la moto???
vai a prenderla da ivo oggi, vieni da stasera, domani facciamo il giro e poi la porti in settimana!!!
ciao caro!!
facile...da porto, prendi la tangenziale esci a sacile e vieni fino a conegliano!!!
:yess:
Ciao Raga, posso unirmi anche io domani, allora, per il giro a san daniele??? Ci vediamo alal rotonda di tv sud... :w00t:
:yess:
- Speedkalle
-steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Batman
- Peus
- Cinzia
- Ica (nel pomeriggio)
- Marky TV
- Yle
- Marcuzhet + 2 amici da confermare
- Nick73
- Pietrusem
- Stevespeed
- Vale
- Rudy
- Carla
- Chobin
- Princi
...forsa e coraio!!
Se becco chi che me ga messo in lista co el coeor rosa...:spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:
perchè a forza di star con steo....alla fine anche tu scriverai in rosa, avrai cappellino rosa, infradito rosa, mutante rosa, calzini rosa e la moto....rosa????
Ho proprio voglia di passare un intera giornata con delle persone speciali! :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Ufff... brute notizie...
son stat a ritirar la moto e catà l'oficina serada...Boja scheo!
dess prove a veder se son bon de rintracciar el meccanico se no me toca saltar la trasferta de doman:cry::cry::cry::cry:
ragazzi,
il ritrovo è all'hotel prealpi?
e se io non ricordassi la strada per arrivare, dove ci troviamo???
Ciao bobbisti e bobbiste!
Tutti bene?
Auguri Paolo!!!
C'è qualcuno che ha voglia di mangiare una pizzetta questa sera?
Gnent... no cate el meccanico, doman son a piè... ufff
:cry::cry::cry:
Sarà x naltra olta... divertive....
Mi spiace ma stasera dobbiamo uscire con una coppia di amici...magari un'altra volta...:wink_:
Guarda che più di qualcuno viene in macchina domani (compreso il sottoscritto!!!):cry:
Dai dai vieni anche tuuuuuuuu:w00t::w00t::w00t:
ore 9.10 alla rotonda di tv sud, quella del casello dell'autostrada!!! li solitamente ci troviamo anche con il president!!!
Ok ricevuto 09.10 alla rotonda di TV sud......evvai, ciao bei buona serata a tutti
AUGURI PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO
ottimo, allora a domani!
Di quale problema state parlando?
p.s. marino, è possibile avere, plz, anche la maglietta famosa... limited edition??? spero ci sia ancora... naturalmente, ti porto il saldo... :wink_: A doman, ciao
Moto pronta, e anche il pilota:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
:biker::biker::triumphpride::biker::biker:
Buon giorno a tutto il mondo BoBbista
Oggi si conclude ufficialmente l'anno motoenogastronomico del nostro gruppo
Sono molto contento di farci parte e vi dico che in vostra compagnia si sta veramente bene.
Grazie fratelli BoBbisti
:biker::biker::triumphpride::biker::biker:
Eh si... fortunatamente il tempo ci ha assistito ed il giretto è stato piacevole, nonostante l'asfalto a tratti un pò viscido.
La compagnia ottima come al solito e risate a volotà.
Anche all'ultimo saluto all'imbarcadero c'è stato ancora spazio per fare due sganassate.
Alla prossima e lunga vita al B.o.B.!!!
Vado vanti
Non ci sono parole per descrivere la giornata di oggi! Il momento piu' "triste" e' quello dei saluti. Siamo unici!!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Anche quando all'imbarcadero si sono rifuitati di farci una pasta è stato un pò triste... nemmeno una pastina in brodo, porca miseria