Visualizzazione Stampabile
-
complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
buon diluvio.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ringrazio tutti per i consigli... ringrazio un pò meno chi mi augura buon diluvio... :(
In ogni caso, sono appena tornato dal garage, lo ho dato le ultime aggiustate e gli ultimi controlli, e l'ho salutata..
CaXXo mi spiace tanto....veramente... mi ci ero davvero affezionato, ma le motivazioni che mi portano a cambiare sono valide e la speed, una volta che l'ho provata, mi ha emozionato tantissimo, spero solo che riesca a farmi affezionare come lo ha fatto la daytona...
Io le parlavo alla mia 675...e stasera quando la ho spenta l'ho sentita che faceva più rumorini del solito... non voleva lasciarmi... lo so.. (e non scherzo, penso che anche voi che avete venduto una moto sappiate cosa intendo...e poi questa è stata la mia prima moto.... questo dice tutto...)
Mi ha regalato emozioni uniche, le prima pistate, i primi ritrovi su per i passi, le gite fuori porta con zaini e borse ovunque ( :D ), gli ingarellamenti vari (perchè anche quelli ci sono stati, inutile essere ipocriti), gli apprezzamenti sempre di tutte le persone che la vedevano e quella sensazione di "superiorità" verso le altre giapponesi carenate...e tanto altro... insomma io di sta moto ne ero e ne sono innamorato, e sono certo che domani quando la vedrò andarsene con sopra qualcun altro, dentro al casco mi uscirà la lacrimuccia, così come è uscita stasera quando ho chiuso la saracinesca del box... non l'ho guardata mentre chiudevo le porte... un pò come si fa con una ex quando la storia finisce...
Vabbè dai, sdrammatizziamo un pò... :)
-
L'hai presa da DUE RUOTE?...come mai, ti ha fatto una buona offerta?
-
Citazione:
FRANKIE79
L'hai presa da DUE RUOTE?...come mai, ti ha fatto una buona offerta?
No no, ci troviamo a Piacenza con un privato.. abbiamo scelto piacenza in quanto è a metà strada per entrambi! :D
-
ah..uno del forum? Posso chiderti che anno è la Speed?...In bocca al lupo...è una moto FANTASTICA!!!
-
Stesso anno della mia, 2007. ;)
Per gli ultimi dettagli, ci sentiamo domani, adesso si va a letto, domani mattina alle 7.30 si parte... (col buio, la pioggia e la gomma semislick...se arrivo integro è grassa...)
-
Citazione:
davidMJF
Ringrazio tutti per i consigli... ringrazio un pò meno chi mi augura buon diluvio... :(
In ogni caso, sono appena tornato dal garage, lo ho dato le ultime aggiustate e gli ultimi controlli, e l'ho salutata..
CaXXo mi spiace tanto....veramente... mi ci ero davvero affezionato, ma le motivazioni che mi portano a cambiare sono valide e la speed, una volta che l'ho provata, mi ha emozionato tantissimo, spero solo che riesca a farmi affezionare come lo ha fatto la daytona...
Io le parlavo alla mia 675...e stasera quando la ho spenta l'ho sentita che faceva più rumorini del solito... non voleva lasciarmi... lo so.. (e non scherzo, penso che anche voi che avete venduto una moto sappiate cosa intendo...e poi questa è stata la mia prima moto.... questo dice tutto...)
Mi ha regalato emozioni uniche, le prima pistate, i primi ritrovi su per i passi, le gite fuori porta con zaini e borse ovunque ( :D ), gli ingarellamenti vari (perchè anche quelli ci sono stati, inutile essere ipocriti), gli apprezzamenti sempre di tutte le persone che la vedevano e quella sensazione di "superiorità" verso le altre giapponesi carenate...e tanto altro... insomma io di sta moto ne ero e ne sono innamorato, e sono certo che domani quando la vedrò andarsene con sopra qualcun altro, dentro al casco mi uscirà la lacrimuccia, così come è uscita stasera quando ho chiuso la saracinesca del box... non l'ho guardata mentre chiudevo le porte... un pò come si fa con una ex quando la storia finisce...
mi hai quasi commosso...:wub:
comunque vedrai che sarà amore anche con la speed,perchè la speed è la speed:w00t::w00t::oook::oook:
-
Passi da una gran moto ad un'altra grande moto!Bellissime!
-
-
Dopo aver preso acqua da Modena sud a Firenze, con annessi 15 KM (avete capito bene, 15 km!!! ) di coda tra pian del voglio e barberino, sono a casa sano e salvo! Fradicio come mai lo sono stato, un vero diluvio al ritorno... era iniziata troppo bene, solo qualche goccia a sasso marconi..
Comunque, ecco la prima foto alla nuova arrivata nel box... Adesso è messa male male, sporca sporchissima.. bagnata...
http://img408.imageshack.us/img408/6...2009048.th.jpg
Ma domani mattina scendo giù e la ripulisco a fondo... deve tornare nuova... e lunedì fila in officina per ceck up completo!
-
-
grandissimo DAVID sono stra contento per te!!!
-
tanti auguri per la nuova moto!
io ancora mi ricordo quando andai a verona a lasciare il mio monsterino 620 per la speed ....però era giugno....e non pioveva!:biggrin3:
ma fu un pomeriggio indimenticabile!
-
Citazione:
roberto70
tanti auguri per la nuova moto!
io ancora mi ricordo quando andai a verona a lasciare il mio monsterino 620 per la speed ....però era giugno....e non pioveva!:biggrin3:
ma fu un pomeriggio indimenticabile!
eheh, che differenza...
io mi son fatto 3 ore con i pesci negli stivali.. ho scoperto che gli oxtar sono impermeabili, ma non dall'esterno verso l'interno, bensì dall'interno verso l'esterno! :ph34r::ph34r:
Avevo l'acqua all'altezza degli stinchi, mi son dovuto fermare per svuotarli.... E NON SCHERZO!
-
Citazione:
davidMJF
eheh, che differenza...
io mi son fatto 3 ore con i pesci negli stivali.. ho scoperto che gli oxtar sono impermeabili, ma non dall'esterno verso l'interno, bensì dall'interno verso l'esterno! :ph34r::ph34r:
Avevo l'acqua all'altezza degli stinchi, mi son dovuto fermare per svuotarli.... E NON SCHERZO!
perà un completo antipioggia .....era il minmo eh!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
perà un completo antipioggia .....era il minmo eh!:wink_:
Adesso lo comprerò!
Il fatto è che non ho mai usato la moto quando pioveva veramente, avendo una daytona675 la utilizzavo in modo molto limitato e soltanto nei weekend di bel tempo!
Speravo nella clemenza del meteo, ed invece mi ha voluto far capire (il signor meteo :biggrin3: ) che il completo antipioggia va comprato!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
50 euri e passa la paura....
-
Citazione:
Lucav
50 euri e passa la paura....
anche se ne costasse 100 lo faccio mio, non voglio più prendere così tanta acqua...
Avevo: pigiama (completo, tipo tuta da imbianchino :biggrin3:) 2 maglie termiche da sci, giornale davanti al petto, tuta arlen-ness completa, impermeabile napapiyjiri.. (o come caxxo si scrive...).
Alla fine ero completamente mezzo... fino alla pelle... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA SONO FELICE, LA SPEED GIà MI HA DATO UN PROVA D'AMORE SPLENDIDA PORTARMI IN MODO CAVALLERESCO FINO A CASA!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
anche se ne costasse 100 lo faccio mio, non voglio più prendere così tanta acqua...
Avevo: pigiama (completo, tipo tuta da imbianchino :biggrin3:) 2 maglie termiche da sci, giornale davanti al petto, tuta arlen-ness completa, impermeabile napapiyjiri.. (o come caxxo si scrive...).
Alla fine ero completamente mezzo... fino alla pelle... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA SONO FELICE, LA SPEED GIà MI HA DATO UN PROVA D'AMORE SPLENDIDA PORTARMI IN MODO CAVALLERESCO FINO A CASA!!! :biggrin3::biggrin3:
bravo, e complimenti per l'avatar......:biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
questa si che è passione! complimenti per il tuo nuovo bolide
c'è anche da dire che hai organizzato il primo raduno daytona 675 2 anni fa (per dire come eri orgoglioso della tua moto) adesso lo farai con la speed!:laugh2:
-
Citazione:
crisgas
questa si che è passione! complimenti per il tuo nuovo bolide
c'è anche da dire che hai organizzato il primo raduno daytona 675 2 anni fa (per dire come eri orgoglioso della tua moto) adesso lo farai con la speed!:laugh2:
Ma io del daytona675 ero, sono e sarò orgogliosissimo.
E' una moto speciale, da filo da torcere alle jappo ed è una spanna sopra in quanto a bellezza, rifinitura, stile e quant'altro. E poi è speciale, non ce ne sono molte in giro...è proprio una moto che senti tua!
In ogni caso, stamani ho fatto il mio primo giro in speed... che pedate nel culo che dà questa belva! IN uscita di curva veramente sembra che ci sia qualcuno dietro che ti spinge!
Siamo andati in giro io ed il mio amico, anche lui con daytona675 e dopo un pò ce le siamo scambiate... che differenza che c'è....mamma mia...
Belle entrambi ma sono agli antipodi.
La 675 è una spada, ho subito ritrovato quella perfezione in ingresso, percorrenza ed uscita.
La speed invece è un cavallo pazzo, va presa per le corna e buttata già in cura, e tenuta ben stretta in uscita per farla andare nella giusta direzione (e soprattutto per tenere l'anteriore a terra! :biggrin3:)
ENTRAMBE LE SITUAZIONI, PERò, HANNO UN COMUNE DENOMITANTORE: TRIUMPH = ADRENALINA, PASSIONE E SUPERIORITA'...
Grazie Triumph...