Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Il mio ultimo giorno....

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    complimenti

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    buon diluvio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Ringrazio tutti per i consigli... ringrazio un pò meno chi mi augura buon diluvio...

In ogni caso, sono appena tornato dal garage, lo ho dato le ultime aggiustate e gli ultimi controlli, e l'ho salutata..

CaXXo mi spiace tanto....veramente... mi ci ero davvero affezionato, ma le motivazioni che mi portano a cambiare sono valide e la speed, una volta che l'ho provata, mi ha emozionato tantissimo, spero solo che riesca a farmi affezionare come lo ha fatto la daytona...

Io le parlavo alla mia 675...e stasera quando la ho spenta l'ho sentita che faceva più rumorini del solito... non voleva lasciarmi... lo so.. (e non scherzo, penso che anche voi che avete venduto una moto sappiate cosa intendo...e poi questa è stata la mia prima moto.... questo dice tutto...)

Mi ha regalato emozioni uniche, le prima pistate, i primi ritrovi su per i passi, le gite fuori porta con zaini e borse ovunque ( ), gli ingarellamenti vari (perchè anche quelli ci sono stati, inutile essere ipocriti), gli apprezzamenti sempre di tutte le persone che la vedevano e quella sensazione di "superiorità" verso le altre giapponesi carenate...e tanto altro... insomma io di sta moto ne ero e ne sono innamorato, e sono certo che domani quando la vedrò andarsene con sopra qualcun altro, dentro al casco mi uscirà la lacrimuccia, così come è uscita stasera quando ho chiuso la saracinesca del box... non l'ho guardata mentre chiudevo le porte... un pò come si fa con una ex quando la storia finisce...

Vabbè dai, sdrammatizziamo un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    L'hai presa da DUE RUOTE?...come mai, ti ha fatto una buona offerta?
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    L'hai presa da DUE RUOTE?...come mai, ti ha fatto una buona offerta?
    No no, ci troviamo a Piacenza con un privato.. abbiamo scelto piacenza in quanto è a metà strada per entrambi!
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    ah..uno del forum? Posso chiderti che anno è la Speed?...In bocca al lupo...è una moto FANTASTICA!!!
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Moto
    Stesso anno della mia, 2007.

Per gli ultimi dettagli, ci sentiamo domani, adesso si va a letto, domani mattina alle 7.30 si parte... (col buio, la pioggia e la gomma semislick...se arrivo integro è grassa...)

TCP Rider L'avatar di fabietto978
    Moto
    SPEED R 2016
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per i consigli... ringrazio un pò meno chi mi augura buon diluvio...

In ogni caso, sono appena tornato dal garage, lo ho dato le ultime aggiustate e gli ultimi controlli, e l'ho salutata..

CaXXo mi spiace tanto....veramente... mi ci ero davvero affezionato, ma le motivazioni che mi portano a cambiare sono valide e la speed, una volta che l'ho provata, mi ha emozionato tantissimo, spero solo che riesca a farmi affezionare come lo ha fatto la daytona...

Io le parlavo alla mia 675...e stasera quando la ho spenta l'ho sentita che faceva più rumorini del solito... non voleva lasciarmi... lo so.. (e non scherzo, penso che anche voi che avete venduto una moto sappiate cosa intendo...e poi questa è stata la mia prima moto.... questo dice tutto...)

Mi ha regalato emozioni uniche, le prima pistate, i primi ritrovi su per i passi, le gite fuori porta con zaini e borse ovunque ( ), gli ingarellamenti vari (perchè anche quelli ci sono stati, inutile essere ipocriti), gli apprezzamenti sempre di tutte le persone che la vedevano e quella sensazione di "superiorità" verso le altre giapponesi carenate...e tanto altro... insomma io di sta moto ne ero e ne sono innamorato, e sono certo che domani quando la vedrò andarsene con sopra qualcun altro, dentro al casco mi uscirà la lacrimuccia, così come è uscita stasera quando ho chiuso la saracinesca del box... non l'ho guardata mentre chiudevo le porte... un pò come si fa con una ex quando la storia finisce...

Vabbè dai, sdrammatizziamo un pò...
    mi hai quasi commosso...

comunque vedrai che sarà amore anche con la speed,perchè la speed è la speed

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Passi da una gran moto ad un'altra grande moto!Bellissime!

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    auguroniiiii

Moto
    Dopo aver preso acqua da Modena sud a Firenze, con annessi 15 KM (avete capito bene, 15 km!!! ) di coda tra pian del voglio e barberino, sono a casa sano e salvo! Fradicio come mai lo sono stato, un vero diluvio al ritorno... era iniziata troppo bene, solo qualche goccia a sasso marconi..

Comunque, ecco la prima foto alla nuova arrivata nel box... Adesso è messa male male, sporca sporchissima.. bagnata...

Ma domani mattina scendo giù e la ripulisco a fondo... deve tornare nuova... e lunedì fila in officina per ceck up completo!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima