Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Che figata il one to one con Scassa!!!:coool:
Costo??
Azzz, vero, qui bisogna organizzare....
-
castelletto può essere "derisa" come pista date le dimensioni ridotte e le velocità di punta basse, ma è un'ottima "palestra", 16 curve in 2km non sono affatto poche!
-
one to one con Scassa...
Questo si che mi piacerebbe!:w00t:
ma andrebbe bene anche per chi e' un neofita della pista?
-
lo vedo più adatto ad un miglioramento per chi già va... però magari mi sbaglio.
-
sarebbe bello a binetto non fanno niente..che palle..........
-
Citazione:
Ganassa
one to one con Scassa...
Questo si che mi piacerebbe!:w00t:
ma andrebbe bene anche per chi e' un neofita della pista?
guarda a fare il corso con me c'erano solo neofiti e si sono trovati tutti benissimo, dipende tanto da te, per contenere i costi non prenotano la pista e quindi girano anche altre persone oltre a chi fa il corso, se non ti spaventi dei fulmini terra aria e vai per la tua strada è ottimo anche come primo corso...
:biggrin3:
-
ad anno nuovo spero di poterne fare uno
-
Citazione:
marco.bus
Noi come motoclub quest'anno insieme a ninjacaliber e Motorace ne abbiamo organizzati diversi a Castelletto di branduzzo, prezzo molto onesto e tutti pienamente soddisfatti a fine giornata...
:coool:
Personalmente mi sto informando bene anche sui "Scassacorsi" :tongue:
-
Citazione:
Ninjacaliber
:coool:
Personalmente mi sto informando bene anche sui "Scassacorsi" :tongue:
illuminami!!! :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
marco.bus
illuminami!!! :ph34r::ph34r:
Appena Luca mi risponde ci risentiamo, l'idea è quella di fare qualcosa anche con lui oltre Pedersoli, Motorace ecc ecc :coool:
-
Citazione:
Bikerneofita
.sono come O. Wilde...non so resistere alle tentazioni...sono una peccatrice:tongue::wub:.....
:
Veramente? Come Olinka Wilde ......... dove e quando fai il corso? :biggrin3:
-
Grazie a tutti per le risposte qui ed in mp!:tongue::rolleyes:
Mi si sta aprendo un ventaglio di possibilità esagertao!!! siete preziosissimi!!:wub::wub:
Anacleto....ti terrò informato su quando e dove faccio il corso ok??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
Anacleto....ti terrò informato su quando e dove faccio il corso ok??:biggrin3::biggrin3:
Grazie mille............
Se ti va vieni dalle mie parti, andiamo insieme a farlo al circuito di SPA :tongue:
-
sarebbe bello ma a binetto non fanno una cippa....
-
Io consiglio questo:
76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto
Io l'ho fatto e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è buonissimo!
La pista è piccola, quindi va benissimo per chi affronta un corso di guida per la prima volta...
...ed è anche abbastanza vicino a te, Bikerneofita! :wink_:
-
Avendo fatto sia il corso base BMW a vairano sia 2 volte curve e tornanti ti posso assicurare la validità di entrambi, ma fra i due mi sento di consigliarti il secondo perchè più incentrato sulla guida su strada, il primo mentre invece è più incentrato sulla confidenza col mezzo:wink_:
-
io ho fatto 2 di questi corsi, sicuramente non sono i migliori se paragonati ad altri, ma per me e per rompere il ghiaccio vanno benissimo, la seconda volta ho incignato la saponetta... eheheh
e non ultimo si gira al Mugello.....
le date non sono aggiornate in primavera iniziano....
Promo School
-
Citazione:
ALE72
Corso con Pedersoli a Franciacorta,e' suddiviso in diversi livelli e per ogni livello viene selezionato un gruppo di 3-max 4 "piloti" per ogni istruttore.Provato di persona,un po' caro, ma consigliatissimo,anche per gli esperti.
Quotone!
Ne ho fatti 2 a Franciacorta (organizzati entrambi dal buon Ninjacaliber che è ormai una garanzia!:biggrin3:) e mi sono trovato bene, anzi, benissimo!!
Pista stupenda, mai troppo traffico tra le curve e istruttori che ti seguono davvero! :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie mille............
Se ti va vieni dalle mie parti, andiamo insieme a farlo al circuito di SPA :tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
scusate OT:
sai che son stata ad Ascoli Piceno 2 giorni fa ed ho scoperto una cittadina affascinante e bellissima!!??,.....è un presepre....non avevo idea Ascoli fosse tanto bella!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
:tongue::tongue::tongue::tongue:
scusate OT:
sai che son stata ad Ascoli Piceno 2 giorni fa ed ho scoperto una cittadina affascinante e bellissima!!??,.....è un presepre....non avevo idea Ascoli fosse tanto bella!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti ringrazio, Ascoli non é molto pubblicizzata, ma é un borgo medioevale con contorni di alta architettura dell'impero romano, 55 mila abitanti e tante specialità gastronomiche, spero tu abbia gustato le olive all'ascolana e fatto una passeggiata in piazza del popolo, quest'anno non sono tornato perché sono già sovrappeso ed il mio fegato non avrebbe retto le mazzate della cucina di mia madre, quindi sono rimasto nel gran ducato.....:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Ti ringrazio, Ascoli non é molto pubblicizzata, ma é un borgo medioevale con contorni di alta architettura dell'impero romano, 55 mila abitanti e tante specialità gastronomiche, spero tu abbia gustato le olive all'ascolana e fatto una passeggiata in piazza del popolo, quest'anno non sono tornato perché sono già sovrappeso ed il mio fegato non avrebbe retto le mazzate della cucina di mia madre, quindi sono rimasto nel gran ducato.....:wink_:
ho visto tutto il centro storico...fantastico...mi son deliziata non solo con le olive ascolane ma anche con l'anisetta....mmmmm....:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
ho visto tutto il centro storico...fantastico...mi son deliziata non solo con le olive ascolane ma anche con l'anisetta....mmmmm....:tongue:
ahaha buongustaia, le hai provate tutte e due? C'è quella dolce con l'etichetta azzuarra e quella dry, grigia
-
Citazione:
Anacleto68
ahaha buongustaia, le hai provate tutte e due? C'è quella dolce con l'etichetta azzuarra e quella dry, grigia
assaggiata quella dolce....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:buonissssssssssssima!!!!!11
-
Citazione:
Ninjacaliber
Appena Luca mi risponde ci risentiamo, l'idea è quella di fare qualcosa anche con lui oltre Pedersoli, Motorace ecc ecc :coool:
Hai qualche aggiornamento per il corso con Scassa ? Ieri ho sentito Massimo un suo collaboratore e mi ha detto che le date dei corsi sono in definizione , e comunque si terranno ad Adria,Magione e Misano.
Non sarebbe male inserire una data TCP a Franciacorta.....
-
Citazione:
urasch
sarebbe bello ma a binetto non fanno una cippa....
anche io sono nella stessa zona... da noi i corsi li organizza Vito Popolizio proprio a Binetto.
Purtroppo non ci sono motoclub e motociclisti sensibili all'argomento.
Potrei vedere di organizzare con la nostra ASD, in collaborazione ad altre... ti farò sapere!!
-
ciao ragazzi sono finalmente uscite le date dei corsi della Scassa Racing Experience...
io forse torno ad adria...
Calendario date - Scassa Racing Experience
-
Citazione:
Bikerneofita
:yess::yess::yess::yess:
-
o cacca lo fanno anche a mores:w00t::wub:
-
Citazione:
ErreW
Hai qualche aggiornamento per il corso con Scassa ? Ieri ho sentito Massimo un suo collaboratore e mi ha detto che le date dei corsi sono in definizione , e comunque si terranno ad Adria,Magione e Misano.
Non sarebbe male inserire una data TCP a Franciacorta.....
qualcuno ha informazioni per quanto riguarda le date dei corsi ad ADRIA???
-
Citazione:
michele0105
Non sono d'accordo...
La pista aiuta anche su strada....ti apre gli occhi sui pericoli infiniti della strada...
Poi ovvio che ci sono anche i cretini che si sentono fenomeni solo perchè sono stati in pista 3 volte e vanno su strada come fulmini pensando che tanto sono "esperti".....ma quelli sono, ripeto, cretini; se hai un po di cervello, anche con poche esperienze in pista capisci un mare di cose che su strada è meglio non fare...cose che magari hai fatto regolarmente fino al giorno prima.
Io ad esempio, più andavo in pista, e più mi allontanavo dalla strada... Ora vado solo in pista!
straquoto