azzzzzzz, mi ha sgamato:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
non capisco la tua acredine verso i dosaggi che ti ho consigliato.....
http://www.settemarzo.it/Foto/Spagna...upposta2_1.JPG
:biggrin3::tongue:
http://img249.imageshack.us/img249/6...suricruise.jpg
mi stai trascinando OT, ora cancello il mio spamm :dry:
[QUOTE=Bikerneofita;2755521]Sono le 23.00 di sera,
fuori fa freddo....a Milano stasera ci sono 3 gradi.....sta arrivando l'inverno....la stagione dell'intimità....il freddo porta a stare più vicini....Accendi il riscaldamento cosi non sei costretta a stare vicino a nessuno :biggrin3:
ho scoperto che oltre a parlare...farvi domande...stressarvi su aspetti motociclistici tecnici che non conosco....mi piace parlare con voi di sentimenti....
Si, sentimenti.... Qui il piu' dolce e sensuale, ha li stessi sentimenti di Robocop :blink::coool::biggrin3::tongue:
E allora vi chiedo.....
Cos'è l'amore? Che importanza ha nella vostra vita....? Cosa vi fa battere il cuore....? Cosa vi tiene a stare con una persona tanto tempo.....cosa vi induce a lasciarla... quanto i condizionamenti sociali influiscono sulla scelta di convolare a nozze?? ma soprattutto:
- L'amore e' quel sentimento che provi per una persona od una cosa che ti completa...
- Nella vita e' importante amare ma sopratutto essere amati e viceversa e' importante essere amati ma soprattutto amare.
- Gli impulsi che provengono dal cervello i quali in una simbiosi totale ci permettono di vivere e di provare sentimenti.
- Se viene a mancare tutto questo...
- Aspetto delicato... se per nozze si intende tutta la vita e' perche' in quel momento pensi che sia quella giusta. se per nozze intendi legame spirituale la propria appartenenza alla religione:biggrin3:
siete d'accordo con questa affermazione (non mia...ma di un grande della letteratura di tutti i tempi...J Joyce)
"Ti sceglierò ogni giorno ed ogni giorno sarai la mia sposa....ogni giorno sarai la mia anima gemella, senza che nessun prete, nessuno stato si sarò frapposto tra me e te, perchè l'amore è libertà"
- se viene intesa come singolarita' che prescinde da ogni veto religioso o politico/sociale dell'individuo si.
(liberamente tradotto da me per voi...da una delle lettere di Joyce alla sua amata)
- Non e' che era drogato il tipo??:dry::biggrin3: (d'amore...)
In fine: cos'è il matrimonio?? Perchè la gente si sposa??
- spesso perche' crede nell'amore.... o almeno i primi tempi.... poi se gli va bene duta in eterno (eterno.....) oppure ... bhe'.... Tutto da rifare.....
hihihiihih....attendo curiosa le vostre risposte!:biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perche voi donne fate queste domande ogni tanto :) ?
bel topic..:w00t:
grazie
prego cara...:wub::wub:
straQ8.:biggrin3:
L'amore di cui parli tu, Biker, è solo una (generalmente breve) parentesi tra le vicessitudini della vita...:rolleyes: (si, lo so, suona un po' cinico ma tant'è...)
Il vero amore è difficile da trovare ed ancora più difficile è che duri a lungo.. :wink_:
Buon giorno a tutti......vedo che mi state dando un po' di soddisfazione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...mi fa piacere.....mi piacciono anche le battute che fate.....siete troppo dei simpaticoni!!:w00t::w00t:
Desidero dire che io non mi riferisco a nessun amore in particolare..ma al modo in cui ognuno di noi pensa e si relaziona con amore e matrimonio....
Joyce quando ha scritto il pensiero che vi ho riportato non si riferiva a nessuna fede, nessuna chiesa nessuna politica....Joyce era anarchico anticlericale un rivoluzionario irlandese......che credeva nell'amore come sentimento puro che non aveva bisogno di "orpelli" tipo: matrimonio, azioni di sancimento dei rapporti....ed io CONCORDO in pieno con lui!!!
Io problemi non ne ho ragazzi......sono innamorata perchè non potrei non esserlo...sono single perchè non ho ancora trovato la persona giusta (le 2 cose non sono una dipendente dall'altra...non necessariamente)
comunque continuate a scrivere.....mi piace!!!:biggrin3::tongue::tongue::w00t:
L'amore (nel senso più ampio del termine) è l'unica cosa che ha mosso la mia vita nel bene e nel male senza che io potessi opporre la benchè minima resistenza, l'unica vera cosa importante..per me..
Le parole di Joice? Bellissime...sentirsele dire da un uomo è un'emozione grande ma sappiamo che nella realtà nessuno è in grado di prevedere quanto
cambiamo nel tempo..io ho un matrimonio alle spalle durato tanti anni e iniziato con un grande amore..eppure è finito..non facciamo programmi per la vita ma scegliamo giorno per giorno di rinnovare il nostro amore..
secondo me in amore ci vuole grande arte e passione, bisognerebbe riuscire a calibrare magistralmente il senso di sicurezza di cui abbiamo bisogno per sentirci caldi e protetti dentro un amore e il senso di precarietà di cui abbiamo altrettanto bisogno per non adagiarci e per spronarci a dare il meglio per riconquistare quotidianamente l'oggetto del nostro amore..
a parte la chimica fisica, che per me è fondamentale, la cosa che mi tiene legata nel tempo è il senso della crescita, io cresco insieme a lui, lui cresce insieme a me e il nostro rapporto si arricchisce di sempre nuove sfumature, ecco al di là di tutto per me l'essenza del rapporto è questa, se riconosco questo io non mollo se questo viene a mancare il mio sentimento piano piano si inaridisce...
odi et amo quare id faciam fortasse requiris
nescio sed fieri sentio et excrucior
.... o na robba del genere insomma?
in ogni caso, sono attonito
..... non credevo che dopo Babe qualcuno fosse in grado di aprire discussioni del genere!! :laugh2::laugh2:
complimenti ^^
Si vede che le piace l' amore in senso lato
:tongue:
Concordo con te a pieno......solo una precisazione.....Joyce diceva quello che diceva proprio perchè le persone cambiano nel tempo ed un rapporto acquisisce senso solo quando è quotidianamente desiderato!!! non quando va avanti per inerzia!!!!.......
Per rispondere a molti.....questo è il motivo per cui sono single......pochissimi sono gli uomini di vivere un rapporto "in divenire"senza mettere paletti......per cui non ci si incontra!!!!:rolleyes::wink_:
Il B, magari....[/QUOTE]
Anche l'A il C ed il D non sono male..... non limitare i possibili orizzonti!:laugh2:
Jimmy Dix: Credi nell'amore?
Joe Hallenbeck: Sì e credo anche nel cancro!
Jimmy Dix : sono entrambi malattie?
Joe Hallembeck : esattamente.....
Neobiker hai posto una domanda semplice, ma le risposte arrivano col contagocce. Ci sono 8 pagine di risposte, di cui solo pochissime (di risposte, non di pagine) sono degne di essere chiamate "risposte". L'uomo (nel senso di maschio) ha radicato il mito del John Wayne, morbido dentro ma con una scorza che è difficile da perforare. Gli uomini probabilmente si commuovono anche più delle donne, ma darlo a vedere è sinonimo di debolezza. A mio padre veniva il nodo in gola quando leggeva il Libro Cuore, ma non l'ho mai visto fare un atto di dolcezza a mia madre...e sono stati sposati 66 anni. Finché morte non li ha separati!!!!
Quanto alle tue domande, Joyce è un mito...non conoscevo questo autore, ma penso che approfondirò i suoi scritti.
Esperienze di vita mi hanno fatto giungere alla conclusione che per amarsi non serve firmare un contratto davanti ad un prete o davanti al sindaco; anzi, il matrimonio tende a far adagiare in virtù di una "sicurezza" sancita dal contratto legalmente regolarizzato davanti a testimoni; la convivenza in quanto più facilmente scindibile aiuta a rinnovare ogni giorno l'amore che si ha verso il/la proprio/a compagno/a.
Purtroppo la religione, il clero, la pubblica morale, lo stato, le leggi eccetera, hanno "imposto" di vincolare e formalizzare un legame che dovrebbe essere libero da ogni vincolo.
In fin dei conti il "senso di libertà" lo percepisco di più quando sto con il mio amore, che quando sono solo.
Miiii quanto sono prolisso.