Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma ancora stai a perdere tempo ? Ti metti a discutere con i patriotti ?
hai ragione ....
tu mi conosci .... sai che sono tignoso ... :D
guarda che se non passi a trovarmi entro la fine dell'anno ti mando una di quelle guardie giullaresche fino a casa tua ...
poi vedi tu!!!:dry:
-
-
io temo x il Bradipo, se già parte ferito con discussione con Natan uscirà massacrato :cry::cry::tongue:
-
Citazione:
D74
aspetta!!!
devo chiedere a crio :cipenso:
-
Citazione:
Intriplato
io temo x il Bradipo, se già parte ferito con discussione con Natan uscirà massacrato :cry::cry::tongue:
tranquillo, al massimo dammi la benedizione:biggrin3:
a me sembra proprio di averlo massacrato perchè non ha avuto una che sia una motivazione o argomentazione per controbattere quanto da me detto, a parte dire che io, e voi, viviamo nella merda, e non ci dobbiamo permettere di attaccare la santa Limpida Svizzera.... l'unica cosa che ha detto è che la Svizzera ha fatto dei patti bilaterali, e che io nemmeno lo sapvo cosa erano.... hihihihhiiiiiiiiiiiii!!!!!
Viva l'Italia !!!!!
dalla Alpi all'Oceano Indiamo la parola d'ordine è una sola.....
-
Citazione:
bradipoferito
a me sembra proprio di averlo massacrato perchè non ha avuto una che sia una motivazione o argomentazione per controbattere quanto da me detto, a parte dire che io, e voi, viviamo nella merda, e non ci dobbiamo permettere di attaccare la santa Limpida Svizzera.... l'unica cosa che ha detto è che la Svizzera ha fatto dei patti bilaterali, e che io nemmeno lo sapvo cosa erano.... hihihihhiiiiiiiiiiiii!!!!!
Viva l'Italia !!!!!
be se ha detto che viviamo nella merda, lo quoto :cry::cry:
-
Citazione:
bradipoferito
Viva l'Italia !!!!!
W la gnocca!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bradipoferito
Viva l'Italia !!!!!
guarda che se poi uno va a rileggere il tutto rischi di fare la figura dell'imbecille ... sarebbe triste per uno che non lo é ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
aspetta!!!
devo chiedere a crio :cipenso:
Natan non vale farsi suggerire.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
Natan non vale farsi suggerire.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si! ma la scelta é al quanto difficile .... :cipenso: :blink:
-
Citazione:
natan
guarda che se poi uno va a rileggere il tutto rischi di fare la figura dell'imbecille ... sarebbe triste per uno che non lo é ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però sarebbe lusinghiero per uno che invece lo è.
-
Citazione:
natan
hai ragione ....
tu mi conosci .... sai che sono tignoso ... :D
guarda che se non passi a trovarmi entro la fine dell'anno ti mando una di quelle guardie giullaresche fino a casa tua ...
poi vedi tu!!!:dry:
entro la fine dell'anno ? :cry::cry::cry: io parto stasera per Milano e domattina per l''Istria e rientro il 2 (o il primo non mi ricordo) :cry::cry: piuttosto ci vediamo il 6 Gennaio......ti do' una mano :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
mic56
:dry::dry::dry: :D
-
:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
be se ha detto che viviamo nella merda, lo quoto :cry::cry:
anche io quoto la frase, ma non ,me la deve dire chi campa sul sangue altrui..... ed è pure extracomunitario !!!!
diamogli l'espulsione così siamo apposto!!! hihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!:biggrin3:
e conquistiamo sto cavolo di svizzerina!! sono 4 gatti che nemmeno sanno fermare una ragazza pazza che scavalca una transenna e fa 10 metri per afferrare il Papa !!! hihihihiiiiiiiiiii !!!! che figura de merda !!! hihhiii!!!!!
almeno quelli di berlusca il nano mascarato avevano 100 persone attorno e il tipo era a 2 metri e ha lanciato un oggetto, seppure pure lì altra figura de merda, ma mai comne x la pazza che fa corsa ad ostacoli e un vecchi rimbabito non riesce ad atterrarla!!! hihihiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
-
io cmq preferisco la fiorentina alla svizzera, c'è + polpa :wub::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
entro la fine dell'anno ? :cry::cry::cry: io parto stasera per Milano e domattina per l''Istria e rientro il 2 (o il primo non mi ricordo) :cry::cry: piuttosto ci vediamo il 6 Gennaio......ti do' una mano :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
preferirei che tu mi dessi un aiutino ... magari!!! :dry:
:ciapet::ciapet::ciapet:
:D
-
Citazione:
mic56
:risatona::risate2::risatona:
-
Citazione:
bradipoferito
:biggrin3:
anche io quoto la frase, ma non ,me la deve dire chi campa sul sangue altrui..... ed è pure extracomunitario !!!!
diamogli l'espulsione così siamo apposto!!! hihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!:biggrin3:
e conquistiamo sto cavolo di svizzerina!! sono 4 gatti che nemmeno sanno fermare una ragazza pazza che scavalca una transenna e fa 10 metri per afferrare il Papa !!! hihihihiiiiiiiiiii !!!! che figura de merda !!! hihhiii!!!!!
almeno quelli di berlusca il nano mascarato avevano 100 persone attorno e il tipo era a 2 metri e ha lanciato un oggetto, seppure pure lì altra figura de merda, ma mai comne x la pazza che fa corsa ad ostacoli e un vecchi rimbabito non riesce ad atterrarla!!! hihihiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ma nella vita hai sempre argomentazioni di si tanta levatura?:coool:
ora capisco perché fatico a tenerti testa ... :rolleyes::wink_:
Citazione:
bradipoferito
contento tu!!! :cipenso:
-
buh direi che ormai è un flame sto tread.....si può anche chiudere
-
Citazione:
Luigi
ecco perchè lo quotavi senza manco leggere o capirci nulla, solo perchè siete amici... che uomo di "spessore" :risate:
-
Citazione:
bradipoferito
CVD (come volevasi dimostrare)
-
io di svizzero quà a roma conosco solo e guardie!:tongue:
-
Citazione:
bradipoferito
ecco perchè lo quotavi senza manco leggere o capirci nulla, solo perchè siete amici... che uomo di "spessore" :risate:
anvedi che acume ... :blink::blink::tongue:
-
Citazione:
D74
tu sei un amministratore?
-
Citazione:
D74
mi Q8:rolleyes:
-
Citazione:
mic56
quoto!!!
ma temo nell'interpretazione del padrone di casa ... :D
-
Citazione:
bagarre
io di svizzero quà a roma conosco solo e guardie!:tongue:
ve mancano e bisteccuzze allora :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ve mancano e bisteccuzze allora :biggrin3::biggrin3:
ehehehe guarda che devi venire in Toscana..... per mangiarle buone,.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mic56
sa anche usare gli acronimi :risate: nache se non sa di averlo fatto! :risate:
-
Citazione:
natan
quoto!!!
ma temo nell'interpretazione del padrone di casa ... :D
Di quella non possiamo ritenrci responsabili. Ciascuno interpreta secondo i propri mezzi culturali che in questo caso temo ahimè molto modesti.
-
Citazione:
D74
ehehehe guarda che devi venire in Toscana..... per mangiarle buone,.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti quoto!!! :wub::wub::wub:
la fiorentina non la si può dimenticare ... mai!!!
http://www.agriferr.it/pimages/FCKed...iorentina2.gif
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
Citazione:
bradipoferito
La Svizzera, sempre stata neutrale, in realtà secondo me ha sempre fatto solo tutto ciò che gli è andato a vantaggio proprio!
Con questa neutralità si tiene lontana da ogni minima controversi ed IMPEGNO internazionale.
E' uno Stato al di fuori della CEE Comunità Economica Europea, cioè si fa tutti i cavoli che vuole senza sottostare alle normative europee.
E' però entrata nel trattato di Shengen, cioè libera circolazione delle persone, e sarebbe anche di merci, ma essendo extraCEE il controllo di dogana esiste ancora.... unica anomalia d'Europa!!!! quindi ancora per farsi i cavoli propri!!!
Non approfondiamo il discorso del segreto bancario!!!
per non parlare dei soldi fonti di riciclaggio di ogni genere!!!
o delle immense somme di denaro e oro e preziosi che si sono tenuti dopo la seconda guerra mondiale, a iniziare da quella degli ebrei trucidati nei campi di concentramento!
io da un lato la ammiro per la pulizia e rispetto delle regole che vigono in Essa, e basta andarci un pomeriggio per accorgersene, ma quanto esposto e tanto altro fanno pensare che sotto sotto ci sia un livello di "paraculaggine-egoismo-opportunismo" unico al Mondo !!!
e poi sul discorso motociclisti, non vi auguro mai di farvi male in moto là, perchè se vi elitrasportano dalla svizzera all'aeroproto italiano più vicino, tipo meno di un'ora di viaggio, sono 1000-1500 euro, e se non pagate si tengono la moto, seppure rotta
parliamone....:wink_:
-
Citazione:
mic56
Di quella non possiamo ritenrci responsabili. Ciascuno interpreta secondo i propri mezzi culturali che in questo caso temo ahimè molto modesti.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bradipoferito
ascolta fascistello da quattro soldi, di gente che fa i tuoi discorsi, sempre uguali da ottant'anni ne ho ascoltati fin troppi, basta leggere le prime due righe per capire che cosa scriverai da qui a cinque o sei mesi a questa parte quindi lasciami perdere, facciamo cosi', io ti prometto di non farti fare figure di merda a ripetizione e tu mi prometti di ignorarmi
-
Se posso citare il sommo:
che incredibile amarezzza....
:sick:
-
Citazione:
Luigi
ascolta fascistello da quattro soldi, di gente che fa i tuoi discorsi, sempre uguali da ottant'anni ne ho ascoltati fin troppi, basta leggere le prime due righe per capire che cosa scriverai da qui a cinque o sei mesi a questa parte quindi lasciami perdere, facciamo cosi', io ti prometto di non farti fare figure di merda a ripetizione e tu mi prometti di ignorarmi
non gliela offri una birretta? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu si che mi dai ragione solo perché mi sei amico ... confermo!!!
il bradipo, ferito o non ferito ... questa volta ci ha azzeccato .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa volta!!! :smoke_:
-
:risatona::risate2::risate2:
ci vuole un forte anti-zecche !!!!!!!!!!!!!!!!
il 3d zecche zecchette e pulcine varie è un altro... zompate di là!
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
-
-
Citazione:
natan
il bradipo, ferito o non ferito ... questa volta ci ha azzeccato .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa volta!!! :smoke_:
hihihiiiiiiiiiiiiii !!!! se lo dicono da soli !!!
-
ma il bradipo è stato ferito da uno svizzero? :fisch:
cmq sia.... l'essere "neutrale" può voler dire molte cose... e può portare anche molti vantaggi....e la sua conformazione geografica non ha fatto che favorirla in questo... eh beh ;)