Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Discussione: LA SVIZZERA ... PARLIAMONE !!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mah Natan da quando lo leggo può essere condiviso o meno, ma non mi è mai capitato che sia scaduto in insulti ect.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Desmosedici rr - Rsv4 factory - Daytona ss - Goldwing 1800 - Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

ps: in merito al difendere il proprio paese penso che se stai parlando ancora di me allora ti si dovrà rimandare a scuola ....
    paese inteso come Stato, si scrive con la lettera maiuscola!!! hihihihhihiiiii!!!!

basta dai, in fondo mi sei molto simpatico, e non voglio continuare a masscrarti, quindi ti porgo il cioccolato come segno di pace... scegli tu che cioccolato vuoi....

Bannato L'avatar di Intrip

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    mi sa che non posso che darti torto, sul sistema bancario a prova di bomba ... abbiamo vissuto di prodotti finanziari e non reali e prima o poi la pagheremo .... a dire il vero la pagheranno i lavoratori e i finanzieri se la godranno, perché questi si sono già riempiti le tasche fino all'orlo ...

ti quoto sulle svizzere ... ma non dirlo a crio ... [/QUOTE]

Difendo il tuo Paese ... e mi dai torto?

Guarda che il sistema bancario elvetico è quelllo che ha risentito meno della crisi ... Per sistema bancario non intendo prodotti finanziari!

Molti prodotti finanziari sono stati inquinati dal sistema bancario USA, ma quella è una problematica che riguarda i gestori dei prodotti.

Se non ricordo male la stessa UBS ne ha risentito molto ... ma il governo svizzero è intervenuto subito, risanando la situazione ... cosa che in altri paesi non è stata possibile: vedi UK, Irlanda, Olanda, Spagna, etc

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se mi intrometto ... però secondo me non è giusto criticare troppo la Svizzera ... anzi, mai detto fu più adeguato: l' erba del vicino è sempre più verde ... e la CH di verde ne ha a iosa!

Se poi in passato CH o I abbiano commesso errori ... chissenefrega!

cerchiamo di goderci i ns paesi!
    È che di pietre da lanciare ce ne sono tante, ma tante ... e di mani che poi si nascondono anche ...

Io non me ne fregherei più di tanto degli errori commessi ... in Svizzera ne abbiamo fatto scorta per molti e molti anni a venire ....... é che ogni popolo ha in se gente diversa, persone che sostengono e persone che non sostengono certe cose ......... e la maggioranza vince ....... ma non l'intero popolo ........ ed é quando viene additato un intero popolo che poi si producono ingiustizie ..........

é che poi ci sono anche cose belle, cose ben fatte .... e di queste cose sarebbe peccato sprecarne la bellezza senza goderne ......
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bradipoferito Visualizza Messaggio
    paese inteso come Stato, si scrive con la lettera maiuscola!!! hihihihhihiiiii!!!!

basta dai, in fondo mi sei molto simpatico, e non voglio continuare a masscrarti, quindi ti porgo il cioccolato come segno di pace... scegli tu che cioccolato vuoi....
    non mi sento poi molto massacrato, mi sai che ti sei automassacrato da te ...

la cioccolata mi fa male al pancino e la rifiuto ....

in segno di pace ti posso, alla prima occasione, guardandoci negli occhi, offrire una birretta ....

per quanto concerne il maiuscolo potevi astenerti ... chiunque avrà notato che un po' li uso e un po' no .... tanto per non faticare .... ma se ti va di trovare un pretesto per sentirti intelligente va bene ... ti accontenterò continuando col minuscolo ... e non solo ...

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    È che di pietre da lanciare ce ne sono tante, ma tante ... e di mani che poi si nascondono anche ...

Io non me ne fregherei più di tanto degli errori commessi ... in Svizzera ne abbiamo fatto scorta per molti e molti anni a venire ....... é che ogni popolo ha in se gente diversa, persone che sostengono e persone che non sostengono certe cose ......... e la maggioranza vince ....... ma non l'intero popolo ........ ed é quando viene additato un intero popolo che poi si producono ingiustizie ..........

é che poi ci sono anche cose belle, cose ben fatte .... e di queste cose sarebbe peccato sprecarne la bellezza senza goderne ......
    OK ... ma allora conviene andara a vivere in un' isola paradisiaca!

Ogni paese ahimè avrà sempre le sue pecche se coinvolto negli scambi commerciali e finanziari con altri paesi ...

Gli interessi fanno gola a tutti ... soprattutto agli svizzeri!

Io con gli svizzeri non ce l' avrò mai, anzi, è un popolo che ha saputo essere e mantenersi neutrale ... trovamne un altro!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

Ogni paese ahimè avrà sempre le sue pecche se coinvolto negli scambi commerciali e finanziari con altri paesi ...

Io con gli svizzeri non ce l' avrò mai, anzi, è un popolo che ha saputo essere e mantenersi neutrale ... trovamne un altro!
    tutti i democristiani italiani....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triumph Speedmaster

La Svizzera ha molti pregi (vanno bene le maiuscole? bradipo ) .......... ma senza un minimo di autocritica il rischio é quello di perdere anche quelli, piano piano ... la svizzera é nata come confederazione ... parla 4 lingue distinte tra loro, ha 2 religioni ufficiali e addirittura, in nome del rispetto culturale, abbiamo una cittadella con una parte di popolazione di lingua francese e una parte di lingua tedesca .... ora, questa meravigliosa capacità di convivenza tra mentalità e abitudini diverse potrebbe trasformarsi in intolleranza verso il diverso, verso il nuovo .... in poche parole, verso le proprie radici .... questa é una riflessione che non può essere messa da parte per chi ama i pregi della propria nazione ... e c'é altro, molto altro ....

Heidi insegna .... o heidi insegna

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tutti i democristiani italiani....
    Ultima modifica di natan; 28/12/2009 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    non mi sento poi molto massacrato, mi sai che ti sei automassacrato da te ...

la cioccolata mi fa male al pancino e la rifiuto ....

in segno di pace ti posso, alla prima occasione, guardandoci negli occhi, offrire una birretta ....

per quanto concerne il maiuscolo potevi astenerti ... chiunque avrà notato che un po' li uso e un po' no .... tanto per non faticare .... ma se ti va di trovare un pretesto per sentirti intelligente va bene ... ti accontenterò continuando col minuscolo ... e non solo ...
    ma ancora stai a perdere tempo ? Ti metti a discutere con i patriotti ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima