sono d' accordo.
Però, ammettiamolo, ogni Stato ha, e sempre, avrà qualche pecca ...
La Svizzera non è tanto male: monti, laghi e aria pulita ... un sistema fiscale adeguato (persino le prostitute pagano le tasse!) e un sistema bancario a prova di bomba!
Qualcuno ha menzionato il Lussemburgo ... ho avuto una ragazza lì. E' un paese triste ... nulla a che vedere con la Svizzera!
poi i gusti son gusti! A me piacciono molto le svizzere ... e non intese come cotolette!![]()
mi sa che attaccare una nazione come sta facendo il bradipoferito é cosa assai stupida, anche perché i temi da lui fatti emergere sono temi che dividono all'interno della nazione il popolo che ne fa parte. Io non mi ci metto, sinceramente. È come se prendessi la mafia come pretesto per parlare male di voi ... sarebbe stupido e patetico nello stesso momento.
È che il signore in questione, e non saprei il perché, vuole attaccare me ma sembrerebbe non avere il fegato di farlo. Eppure da dietro una tastiera non dovrebbe vinirgli tanto difficile, sono tutti capaci a parlare del proprio mezzo come unico e irripetibile quando non devono mostrarlo a nessuno. mah!!!![]()
Le verre est un liquide lent
ma sai, la ...***... in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!
mi sa che non posso che darti torto, sul sistema bancario a prova di bomba ... abbiamo vissuto di prodotti finanziari e non reali e prima o poi la pagheremo ....a dire il vero la pagheranno i lavoratori e i finanzieri se la godranno, perché questi si sono già riempiti le tasche fino all'orlo ...
ti quoto sulle svizzere ... ma non dirlo a crio ...![]()
Ultima modifica di natan; 28/12/2009 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
infatti l'Italia come è ora fa cagare, per colpa di politici di merda da decenni! che poi rispecchiano il popolo di merda che li ha eletti e poi rieletti e poi rieletti....
la differenza sta nel fatto che io concordo con te e lo avevo già scritto prima, e non controbatto nulla sull'Italia perchè sono cose vere e basta, e se si è un minimo uomini si ammettono le pecche del proprio Stato, e bsta! Se lo si difende ugualmente a spada tratta significa che si è come quegli avidi ed egoisti uomini che vivono sul sangue di milioni di altre persone, e anzi si è peggio perchè quelli almeno ci guadagnano e tanto, ma chi non ci guadagna una mazza e li difende pure è proprio un .....![]()
Ragazzi, scusate se mi intrometto ... però secondo me non è giusto criticare troppo la Svizzera ... anzi, mai detto fu più adeguato: l' erba del vicino è sempre più verde ... e la CH di verde ne ha a iosa!
Se poi in passato CH o I abbiano commesso errori ... chissenefrega!
cerchiamo di goderci i ns paesi!![]()
gli specchi sono molto lisci ....ciccino!!!
e potevi lasciare "stupidità" invece di correggerla con "**"
perchè tanto si è capito di che pasta e intelligenza sei, insulti e basta... e l'insulto è l'arma dei deboli e ignoranti che non sanno cosa dire e messi al muro insultano o peggio...![]()