Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: LA SVIZZERA ... PARLIAMONE !!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bradipoferito Visualizza Messaggio
    forse l'italia è una merda come dici tu, ma io la AMO e sono PATRIOTTICO !
    e peggio di chi da della merda all'italia essendo straniero in terra staniera, è chi è italiano e concorda co questo straniero arrogante e ignorante, perchè egli è ben peggio....

per il resto, chi è ignorante o meno si legge nei post precedenti.

ora mi fermo perchè sto cadendo nella trappola degli insulti, e non voglio scendere a tale basso livello....
    ma sai, la ...***... in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!

Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    sono d' accordo.

Però, ammettiamolo, ogni Stato ha, e sempre, avrà qualche pecca ...

La Svizzera non è tanto male: monti, laghi e aria pulita ... un sistema fiscale adeguato (persino le prostitute pagano le tasse!) e un sistema bancario a prova di bomba!

Qualcuno ha menzionato il Lussemburgo ... ho avuto una ragazza lì. E' un paese triste ... nulla a che vedere con la Svizzera!

poi i gusti son gusti! A me piacciono molto le svizzere ... e non intese come cotolette!
    mi sa che non posso che darti torto, sul sistema bancario a prova di bomba ... abbiamo vissuto di prodotti finanziari e non reali e prima o poi la pagheremo .... a dire il vero la pagheranno i lavoratori e i finanzieri se la godranno, perché questi si sono già riempiti le tasche fino all'orlo ...

ti quoto sulle svizzere ... ma non dirlo a crio ...
    Ultima modifica di natan; 28/12/2009 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma sai, la studipidità in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!
    Ragazzi, scusate se mi intrometto ... però secondo me non è giusto criticare troppo la Svizzera ... anzi, mai detto fu più adeguato: l' erba del vicino è sempre più verde ... e la CH di verde ne ha a iosa!

Se poi in passato CH o I abbiano commesso errori ... chissenefrega!

cerchiamo di goderci i ns paesi!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Ragazzi, scusate se mi intrometto ... però secondo me non è giusto criticare troppo la Svizzera ... anzi, mai detto fu più adeguato: l' erba del vicino è sempre più verde ... e la CH di verde ne ha a iosa!

come questa?

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triumph Speedmaster

È che di pietre da lanciare ce ne sono tante, ma tante ... e di mani che poi si nascondono anche ...

Io non me ne fregherei più di tanto degli errori commessi ... in Svizzera ne abbiamo fatto scorta per molti e molti anni a venire ....... é che ogni popolo ha in se gente diversa, persone che sostengono e persone che non sostengono certe cose ......... e la maggioranza vince ....... ma non l'intero popolo ........ ed é quando viene additato un intero popolo che poi si producono ingiustizie ..........

é che poi ci sono anche cose belle, cose ben fatte .... e di queste cose sarebbe peccato sprecarne la bellezza senza goderne ......

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    È che di pietre da lanciare ce ne sono tante, ma tante ... e di mani che poi si nascondono anche ...

Io non me ne fregherei più di tanto degli errori commessi ... in Svizzera ne abbiamo fatto scorta per molti e molti anni a venire ....... é che ogni popolo ha in se gente diversa, persone che sostengono e persone che non sostengono certe cose ......... e la maggioranza vince ....... ma non l'intero popolo ........ ed é quando viene additato un intero popolo che poi si producono ingiustizie ..........

é che poi ci sono anche cose belle, cose ben fatte .... e di queste cose sarebbe peccato sprecarne la bellezza senza goderne ......
    OK ... ma allora conviene andara a vivere in un' isola paradisiaca!

Ogni paese ahimè avrà sempre le sue pecche se coinvolto negli scambi commerciali e finanziari con altri paesi ...

Gli interessi fanno gola a tutti ... soprattutto agli svizzeri!

Io con gli svizzeri non ce l' avrò mai, anzi, è un popolo che ha saputo essere e mantenersi neutrale ... trovamne un altro!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

Ogni paese ahimè avrà sempre le sue pecche se coinvolto negli scambi commerciali e finanziari con altri paesi ...

Io con gli svizzeri non ce l' avrò mai, anzi, è un popolo che ha saputo essere e mantenersi neutrale ... trovamne un altro!
    tutti i democristiani italiani....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triumph Speedmaster

La Svizzera ha molti pregi (vanno bene le maiuscole? bradipo ) .......... ma senza un minimo di autocritica il rischio é quello di perdere anche quelli, piano piano ... la svizzera é nata come confederazione ... parla 4 lingue distinte tra loro, ha 2 religioni ufficiali e addirittura, in nome del rispetto culturale, abbiamo una cittadella con una parte di popolazione di lingua francese e una parte di lingua tedesca .... ora, questa meravigliosa capacità di convivenza tra mentalità e abitudini diverse potrebbe trasformarsi in intolleranza verso il diverso, verso il nuovo .... in poche parole, verso le proprie radici .... questa é una riflessione che non può essere messa da parte per chi ama i pregi della propria nazione ... e c'é altro, molto altro ....

Heidi insegna .... o heidi insegna

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tutti i democristiani italiani....
    Ultima modifica di natan; 28/12/2009 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica

8. 28/12/2009, 16:23

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs

concordo...ciò che mi chiedo io è xkè in italia ci siano 2 popoli....quello della gente che lavora e si fa il culo a portare a casa 4 soldi che xò gli consentono a malapena di dire quanto sia bello il sole in una giornata senza nubi...e 2 di quei 4 soldi gli vengono portati via all'apparenza legalmente dall'altro popolo... quello costituito dalla casta dei politici, che siano essi di destra o di sinistra alla maggioranza fanno sempre e solo il loro interesse...pappandosi sempre quasi tutta la torta e lasciando al popolo della gnte che lavora solo le briciole, che bastano appena x comprare una piccola tv digitale che strapaghi più e più volte con il cosiddetto canone, che lo stato continua a chiamare "abbonamento" quando in realtà si dovrebbe chiamare "inutile ed ingiusta gabella" e ora con le pay-tv card solo x stare sul divano a ingrassare il culo lobotomizzandosi il cervello con stronzate tipo IL GRANDE FRATELLO....E intanto sotto il divano passa un bel fiume di merda dove ci si sguazza allegramente...è democrazia questa? a me pare tanto l'iran, con la sola differenza che loro la repressione su chi non condivide certe idee la fanno alla luce del sole, ed in modo plateale; qui da noi è silenziosa, subdola, quasi...dolce...una lenta morte indolore, inodore ed insapore... a me piacerebbe tanto che tutti i popoli si unissero contro chi governa rubando e facendo i propri interessi; simpatizzanti di destra e di sinistra rovesciassero i malgoverni, ma non con la violenza... la rivoluzione dello sputo in faccia... una moltitudine di gente che entra a palazzo del governo pacificamente, entrando nell'ufficio di chi governa, e via.... pioggia di sputi!!!!!!.....
    e ora via a darmi del matto sognatore, pirla, ecc ecc....

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ascolta fascistello da quattro soldi, di gente che fa i tuoi discorsi, sempre uguali da ottant'anni ne ho ascoltati fin troppi, basta leggere le prime due righe per capire che cosa scriverai da qui a cinque o sei mesi a questa parte quindi lasciami perdere, facciamo cosi', io ti prometto di non farti fare figure di merda a ripetizione e tu mi prometti di ignorarmi
    non scadiamo nell'insulto politico... se leggi ciò che ho scritto io prima, diresti che sono "simpatizzante" della lega nord?

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ma il bradipo è stato ferito da uno svizzero?

cmq sia.... l'essere "neutrale" può voler dire molte cose... e può portare anche molti vantaggi....e la sua conformazione geografica non ha fatto che favorirla in questo... eh beh
    ...giusto... e poi a me piace la Svizzera...(sia la svizzera hunziker che la svizzera stato)....mi stanno una punta sulle balle solo i pulotti svizzeri... che non son grankè teneri con noi motociclisti un po'....rumorosi....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tocca a me ?

con 7 carrarmatini

ma avrei preferito attaccare la iacuzia, o al limite i territori del nordovest
    ....ti piacciono le vasche da bagno???
    Ultima modifica di capitanojoker; 28/12/2009 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

Bannato
    Moto
    Desmosedici rr - Rsv4 factory - Daytona ss - Goldwing 1800 - Rocket III
    ma sai, la ...***... in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!

ma sai, la studipidità in te impera ... pensare che io abbia dato della merda all'Italia nel dire che uno vive nella merda é tutto dire ... forse la merda che viviamo, che sono le ingiustizie che purtroppo non hanno nazione ma che stanno in tutte le nazioni, potrebbe essere un legante tra i popoli in modo da combatterla e liberarcene ... ma forse sto parlando troppo difficile ... scusa!
    gli specchi sono molto lisci ....ciccino!!!

e potevi lasciare "stupidità" invece di correggerla con "**"
    perchè tanto si è capito di che pasta e intelligenza sei, insulti e basta... e l'insulto è l'arma dei deboli e ignoranti che non sanno cosa dire e messi al muro insultano o peggio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima