Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Vabbe',pensatela come vi pare...buona serata:wink_:
ZioVic, meglio lasciar perdere ... non capiscono.
Buona serata. :wink_:
-
-
Citazione:
unreal
Pace...
ma non aveva la cintura? Mi dispiace...
la cintura non serve a nulla se prendi un palo lateralmente, magari con la portiera lato guida della macchina che guidi e ad una certa velocità ... la vettura si spezza in 2 e il palo di certo il tuo corpo non lo evita. :dry:
-
Magari anche in 500 o con qualsiasi altra macchina ci si può schiantare contro un palo. Velocità alta? Sonno? Manto stradale viscido o ancor peggio un animale che attraversa la carreggiata? Possono essere tanti i motivi e possono capitare a chiunque di noi. Non diamo per scontato che andava forte e che quindi se l'è cercata...solo perchè era alla guida di una viper.
-
-
Citazione:
pippopoppi
Magari anche in 500 o con qualsiasi altra macchina ci si può schiantare contro un palo. Velocità alta? Sonno? Manto stradale viscido o ancor peggio un animale che attraversa la carreggiata? Possono essere tanti i motivi e possono capitare a chiunque di noi. Non diamo per scontato che andava forte e che quindi se l'è cercata...solo perchè era alla guida di una viper.
Esattamente.
Pippo, penso che a qualcuno qui forse dia fastidio che il padre abbia scelto di rendere pubblico il suo dolore in questo modo.
Non capiscono ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
ZioVic, meglio lasciar perdere ... non capiscono.
Buona serata. :wink_:
va bene allora facciamo trenta pagine di puntini, ne metto un pò pure io:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
comunque se io muoio e mio padre dice pubblicamente
«Hola Luca. Il mio angelo per sempre, papà», io torno dall'inferno e lo faccio fuori.
per la cronaca, io non ho espresso pareri su di lui, ho espresso una critica sull'atteggiamento della famiglia
-
-
Citazione:
Obsolete
va bene allora facciamo trenta pagine di puntini, ne metto un pò pure io:
.
comunque se io muoio e mio padre dice pubblicamente
«Hola Luca. Il mio angelo per sempre, papà», io torno dall'inferno e lo faccio fuori.
per la cronaca, io non ho espresso pareri su di lui, ho espresso una critica sull'atteggiamento della famiglia
gia':wink_:
-
Citazione:
J@n
Esattamente.
Pippo, penso che a qualcuno qui forse dia fastidio che il padre abbia scelto di rendere pubblico il suo dolore in questo modo.
Non capiscono ... :wink_:
In effetti non capisco il senso di questo 3d.
A meno che tu non sia amico del defunto e/o della sua famiglia, e allora solidarietà da parte mia come facente parte di questa comunità.
A meno che non sia così, altrimenti domani mi leggo un pò di cronaca e ne posto uno ogni provincia, anzi venerdi sera viene meglio.
Il mio RIP rimane.
Ma la critica a un 3d senza senso anche.
Solo perchè famosi?
boh!
-
-
-
Citazione:
daytona675_bg
A meno che tu non sia amico del defunto e/o della sua famiglia, e allora solidarietà da parte mia come facente parte di questa comunità.
A meno che non sia così, altrimenti domani mi leggo un pò di cronaca e ne posto uno ogni provincia, anzi venerdi sera viene meglio.
Il mio RIP rimane.
Solo perchè famosi?
boh!
E' morto uno a cui, molto probabilmente, piacevano i motori, amava uscire con gli amici e magari non rispettava alla lettera i limiti di velocita, assomiglia a tanti di noi, era probabilmente + ricco di molti di noi... ma non mi sembra una colpa...
Il padre ha dedicato una pagina di giornale x salutarlo, son convinto che in questo momento sia una persona distrutta che cerca di superare un momento durissimo come meglio può. Succede tutti i giorni ma una volta ogni tanto ci si dedica un pensiero, "un puntino" e finisce lì.
-
l'avevo letto ieri, posso soolo immaginare il dolore del padre
-
Mia mamma mi ha sempre detto che il dolore più grande
che una persona possa provare è quello della morte di un figlio..
-
-
se l'intento del padre era quello di sensibilizzare i giovani alla voglia di vivere e ai rischi della velocità, bastava la prima foto con a fianco quella del Viper distrutto.......se invece è solo un necrologio peccato perchè ha perso un'occasione :rolleyes:
-
-
ha preso 2 figli... pover'uomo, non c'è cosa più brutta ti possa capitare.
-
Citazione:
Grugno
E' morto uno a cui, molto probabilmente, piacevano i motori, amava uscire con gli amici e magari non rispettava alla lettera i limiti di velocita, assomiglia a tanti di noi, era probabilmente + ricco di molti di noi... ma non mi sembra una colpa...
Il padre ha dedicato una pagina di giornale x salutarlo, son convinto che in questo momento sia una persona distrutta che cerca di superare un momento durissimo come meglio può. Succede tutti i giorni ma una volta ogni tanto ci si dedica un pensiero, "un puntino" e finisce lì.
Quoto.
Ho aperto questo 3d proprio perchè il ragazzo assomigliava a me, e penso anche a molti di voi.
Anche a me piace vivere, correre e godermi ogni istante della mia vita. Ho la passione sia per le moto che per le auto sportive. Pratico molti sport ed adoro stare all' aria aperta ...
Certo, da quando è nata mia figlia, diciamo che mi sono dato una calmata (almeno per quanto riguarda la moto ...). E ogni volta che leggo che uno di noi se n'è andato ... e in un attimo. Mi fermo a riflettere.
Il senso di questo 3d era quello di far riflettere anche voi.
Poi se ci sono quelli che per un motivo o per l' altro, se ne escono con affermazioni fuoriluogo, la cosa mi fa riflettere di più. :cry:
Citazione:
black panther
Mia mamma mi ha sempre detto che il dolore più grande
che una persona possa provare è quello della morte di un figlio..
Quoto.
Quando è mancato prematuramente mio padre, ho colto la vera disperazione negli occhi di mia nonna. Sua madre. Il dolore deve essere tremendo. :cry:
-
-
-
Citazione:
F@bio
se l'intento del padre era quello di sensibilizzare i giovani alla voglia di vivere e ai rischi della velocità, bastava la prima foto con a fianco quella del Viper distrutto.......se invece è solo un necrologio peccato perchè ha perso un'occasione :rolleyes:
questo è quello che è successo alla Viper ... :cry:
Video - La Provincia di Como
:cry:
-
Citazione:
daytona675_bg
d'altronde il loro affare era lo spettacolo.
deformazione professionale e soldi.
E siccome è un fatto come ne capitano decine a notte. Un fatto privato.
Vorrei capire come è venuto a Jan di postare tutto ciò.
Citazione:
daytona675_bg
Il mio RIP rimane.
Solo perchè famosi?
boh!
Citazione:
J@n
Quoto.
Ho aperto questo 3d proprio perchè il ragazzo assomigliava a me, e penso anche a molti di voi.
Anche a me piace vivere, correre e godermi ogni istante della mia vita. Ho la passione sia per le moto che per le auto sportive. Pratico molti sport ed adoro stare all' aria aperta ...
Certo, da quando è nata mia figlia, diciamo che mi sono dato una calmata (almeno per quanto riguarda la moto ...). E ogni volta che leggo che uno di noi se n'è andato ... e in un attimo. Mi fermo a riflettere.
Il senso di questo 3d era quello di far riflettere anche voi.
Poi se ci sono quelli che per un motivo o per l' altro, se ne escono con affermazioni fuoriluogo, la cosa mi fa riflettere di più. :cry:
Quoto.
Quando è mancato prematuramente mio padre, ho colto la vera disperazione negli occhi di mia nonna. Sua madre. Il dolore deve essere tremendo. :cry:
ok,
se serve per un momento di riflessione finisce qui.
perche' di morti cosi ce ne sono uno ogni notte per ogni citta'.
.
R.I.P.
-
-
Citazione:
J@n
Quindi d'ora in poi aprirai un post per tutti i presunti "come noi" che passeranno a buon vita?
Citazione:
J@n
Se ti permetti di considerare fuoriluogo certe affermazioni, allora devi accettare che qualcuno consideri fuoriluogo il tuo topic.
Siamo su un forum pubblico e tutto cio' che si scrive e' soggetto a consensi o critiche, non puoi accettare i primi e rifiutare le seconde.
-
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Quindi d'ora in poi aprirai un post per tutti i presunti "come noi" che passeranno a buon vita?
Se ti permetti di considerare fuoriluogo certe affermazioni, allora devi accettare che qualcuno consideri fuoriluogo il tuo topic.
Siamo su un forum pubblico e tutto cio' che si scrive e' soggetto a consensi o critiche, non puoi accettare i primi e rifiutare le seconde.
Beh, se lo dici tu ... :laugh2:
ora dormirò sonni più tranquilli!
:laugh2:
-
Citazione:
J@n
Beh, se lo dici tu ... :laugh2:
ora dormirò sonni più tranquilli!
:laugh2:
Ricevuto. Vedi sign :wink_:
-
....
E' successo sulla strada sopra casa mia!!!! E vi assicuro che per ridurre una macchina cosi... su quella strada...doveva andare veramente come un pazzo!!:sick::sick:
-
Citazione:
La Rossa
E' successo sulla strada sopra casa mia!!!! E vi assicuro che per ridurre una macchina cosi... su quella strada...doveva andare veramente come un pazzo!!:sick::sick:
non sono d' accordo. Andava si veloce. Ma non a una velocità folle. Se prendi un palo, lateralmente a più di 100 km/h, beh in quel caso la tua vettura si spezza in due, o si accartoccia tutta su se stessa. sarebbe morto sul colpo e l' avrebbero raccolto a pezzi. Secondo me andava a meno di 100, e per una macchina del genere e a quell' ora ... CHI NON L' AVREBBE FATTO???
E' inutile continuare a discutere sul perchè e per come ... sta di fatto che un ragazzo che ha pochi anni più di me e aveva tanta voglia di vivere, ci ha lasciato.
Dire che se l' è cercata oltre che fuoriluogo, è pure irrispettoso della vita altrui.
E qui chiudo.
-
Citazione:
J@n
non sono d' accordo. Andava si veloce. Ma non a una velocità folle. Se prendi un palo, lateralmente a più di 100 km/h, beh in qiel caso la tua vettura si spezza in due, o si accartoccia tutta su se stessa. sarebbe morto sul colpo e l' avrebbero raccolto a pezzi. Secondo me andava a meno di 100, e per una macchina del genere e a quell' ora ... CHI NON L? AVREBBE FATTO???
E' inutile continuare a discutere sul perchè e per come ... sta di fatto che un ragazzo che ha pochi anni più di me e aveva tanta voglia di vivere, ci ha lasciato.
Dire che se l' è cercata oltre che fuoriluogo, è pure irrispettoso della vita altrui.
E qui chiudo.
uno che si rende conto che c'è il ghiaccio per terra....
-
Citazione:
J@n
... eviterei certi commenti fuoriluogo. :dry:
ti quoto fratello
-
Citazione:
Big Marino
ti quoto fratello
Thanks bro. :wink_:
-
J@n, oltre ad aver mal posto la questione, non ti sembra di giocare un po' troppo su un poveretto morto pur di aver ragione?
Lo dimostri qui e nell'aver aperto un 3d apposito e fantascientifico sulla pericolosità della VIPER messo là per avvalorare la tua tesi e le tue ragioni.
Lascialo in pace tu per primo facci la cortesia.
Ormai è accaduto e passato.
-
Citazione:
daytona675_bg
J@n, oltre ad aver mal posto la questione, non ti sembra di giocare un po' troppo su un poveretto morto pur di aver ragione?
Lo dimostri qui e nell'aver aperto un 3d apposito e fantascientifico sulla pericolosità della VIPER messo là per avvalorare la tua tesi e le tue ragioni.
Lascialo in pace tu per primo facci la cortesia.
Ormai è accaduto e passato.
ma tu che vuoi ... ?
Hai fatto le tue osservazioni fuori luogo ... e ora mi inviti a lasciarlo in pace??? :blink:
Ma tu sei fuori.
Se non ti va di parlarne ... non intervenire nel 3d. Semplice. No?
Io per una serie di motivi ci tengo. E continuerò ad intervenire ...
-
stanno stigmatizzando il comportamento di Materazzi
-
Citazione:
TB Herbie 53
stanno stigmatizzando il comportamento di Materazzi
ah ... ora ho capito. :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
e una volta che l'hai capito, che fai?
poi ci fosse uno che dice: mi dispiace che è morto perchè mi era parente, però era uno stronzo tossico nullafacente che rubava i soldi alla madre per giocarseli al videopoker.
Il problema di sti necrologi a tutta pagina è che fanno sembrare che i morti erano come san francesco. io questabontà in giro, tra i vivi, non la vedo, e quindi mi sembra anche ridicola questa pratica
esistono delle figure nella vita sociale detti amici,parenti,amanti che ti vogliono bene anche se sei un figlio di puttana! prova forse diventi meno cinico nei confronti di chi non c'e' piu', nonostante tutto aveva chi lo amava!