che dire?
Visualizzazione Stampabile
che dire?
da buon milanista dico: anche noi vinciamo rubando!
concordo.
però quando perdiamo "derubati" credo che non facciamo ECCESSIVE sceneggiate e la critica "impietosa" sottolinea i nostri "limiti".....:rolleyes:
Anche senza i 3 punti di Firenze i "diavoli" stanno facendo un campionato che neanche un super tifoso immaginava. Questa estate tutta la critica ci dava "piazzati" a centro classifica.......o no?:rolleyes:
Rosetti come arbitro non è male. Come uomo, magari un pò meno....
...poi fa niente se il rigore su lucarelli di qualche giorno prima non lo ricorda nessuno...quando fa comodo si piange...quando non fa comodo ci si dimentica
ROSETTI vs Fiorentina
- parata di Zauri sulla linea di porta, rigore non dato e quasi si va in serie B
- fallo NETTO su Montolivo a Milano lo scorso anno, rigore non dato
- fallo NETTO di Burdisso su Pazzini lo scorso anno, rigore non dato
- trattenuta EVIDENTE di T Silva su Montolivo quest'anno, rigore non dato
Giusto, non piangiamo troppo, hai visto mai che al prossimo giro Rosetti ci nega un altro rigore.
Ah, poi, quest'anno aggiungiamoci gol di Gilardino con palla dentro di 30 cm non visto e il gol in fuori gioco di 2 mt a Monaco.
Ma qui l'arbitro non era Rosetti... allora forse non contano, già...
Ma di cosa stiamo parlando ???
e già perchè date fastidio...date proprio fastidio...a chi non s'è capito, però date fastidio. Dai, spero che non ci crediate davvero
Io non ti dico che diamo fastidio, ti riporto fatti e basta.
Poi giudica da solo.
Di sicuro il calcio è manovrato da soldi e interessi e a chi comanda conviene lasciarlo in balia di se stesso, dove le decisioni vengono lasciate all'insindacabile giudizio di un uomo solo che può essere fallibile quanto me e te.
E' l'unico sport al mondo, UNICO, dove la tecnologia non entra.
Basterebbe poco, lo sai te e lo so io, oggi ci sono tutti gli ammennicoli tecnologici possibili per aiutare l'arbitro che può sbagliare, come tutti.
Però non lo fanno... come mai ?
Forse perchè poi la Francia non può andare ai mondiali con un gol di mano?
Forse perchè il Chelsea non deve andare in finale di Champions perchè la stessa finale dell'anno prima non è telesivimanente appetibile?
Forse perchè così si può non vedere un fuori gioco di 2 mt o un pallone che non entra quando fa comodo?
Rispondi me, io un po' di dubbi li ho.
sarebbe bello aver tempo per parlare di 'ste cose...
ho solo detto che bisognerebbe aver la coerenza di denunciare i furti...SEMPRE! non solo quando si subiscono
tu elenchi i fatti (che poi per carità...sono opinabili ma questo è un altro discorso) a torto dei viola, ma siamo sicuri sicuri sicuri che non ce ne siano stati a favore? mai?
e allora...
sono milanista e, tralascio di esprimermi su B. tanto è risaputo, ma non sopporto Galliani.
Tralascio anche le mie opinioni note su alcuni "esponenti" dell'Inter, ma vorrei dire ai tifosi viola, con tutta la simpatia del caso, che Andre Della Valle è un emerito c...........ne
Certo, il gol di Gilardino lo scorso anno a Palermo con la mano, ma quest'anno ne stanno accadendo a sfavore di frequenti ed eclatanti che danno da pensare.
Ma infatti la domanda che ti ho fatto è la stessa e vale per tutte le squadre... PERCHè non risolvono il problema?
Ripeto, sarebbe tanto facile, ma non lo fanno mai...
...di sicuro con la moviola non risolveresti il 100% dei problemi, nella maggior parte delle situazioni (trattenute, svenimenti, spinte) sposteresti il problema dal campo...a bordo campo!
l'unica soluzione che migliorerebbe la cosa sarebbe il sorteggio integrale e il professionismo degli arbitri
...e per l'altra metà? saremo al punto di prima...
...ma poi siete viola, ben vi sta qualsiasi cosa
non gobbo...gobbissimo!!!
:wink_:
..oh troll dighel a vergù d'oter!
...che poi troll...che cazzo vuol dire?
"nel linguaggio di Internet è detto chi interagisce con una comunità virtuale tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi"
adesso trovami un mio msg provocatorio, irritante, fuori tema o stupido, please
vedi come sblinda???
ragazzi ma di che si vuol parlare??? il milan incula la fiorentina che incula il cagliari che incula il livorno che incula il torino etcetcetc.... e il trenino viaggia spedito... ad ogni fermata ogni squadra si ferma alla cassa e ritira.... dopo di che.... tutti contenti!!!!!
Oggi la Fiorentina viene promossa dalla c2 direttamente in B senza passare dal via, domani le rubano una partita in champions perchè si scontra contro i poteri UEFA che odiano la FIGC..... il fatto è che in tutto questo non si gioca a calcio..... ma ad una specie di gioco di ruolo nel quale la partita è solo il livello finale!!
Ragazzi l'ultima ( e l' unica) volta in cui gli arbitri sono stati sorteggiati in serie A, il campionato l' ha vinto IL VERONA!!!!
lo sappiamo tutti che è così... inutile nascondersi dietro ad un dito.... il problema è che siamo talmente drogati di clacio che non possiamo farne a meno..... proprio come ogni droga.. sappiamo che è roba corrotta ma per l'euforia che ci da non possiamo rinunciarci!! quindi è inutile stare a fare tanti discorsi........ purtroppo....