Visualizzazione Stampabile
-
almeno Cid firmato e poi ragioniamo, almeno io la penso così se mi paghi te lo ridò e amen, sul momento sono tutti disponibili poi col tempo prendono coraggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la scommessa è già vinta.....non vale giocare facile....
inoltre lui ha già 2 testimoni....la moglie cacazzo e la madre.....
:noooo:
E' VERO!!!!
Allora il nostro wailingmongi è nella merda.....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::piango_a_dirotto:
la vedo male....
Citazione:
Antriple
almeno Cid firmato e poi ragioniamo, almeno io la penso così se mi paghi te lo ridò e amen, sul momento sono tutti disponibili poi col tempo prendono coraggio!
Q8
-
Con l'indennizzo diretto si ha a che fare con la propria compagnia..e questo a quanto pare
e' un caso da art 149 del CDA...
Il fatto che da quanto leggo abbia due testimoni...e' una cosa che va a suo vantaggio..
anche se per dirla tutta.. la validita' degli stessi e' a dir poco dubbia..in quanto vi e'
un netto conflitto di interessi...ed incompatibilta'..che valore ha la porla della madre e della moglie?
Se gia' c'e' l'art 129 del CDA che nega il risarcimento per danni alle cose in alcune
ipotesi ai soggetti di cui sopra?
ovvio che con l'indennizzo direto tutto e' possibile..
nel caso si possono far valere le proprie ragioni in giudizio..ma passerebbe tanto tempo..come al solito..
Nel caso..presentare denuncia con firma singola alla propria compagnia completa di foto..
da la si vede che la moto era in sosta!!!
Poi in base all'art 1913 del Codice Civile la denuncia deve essere presentata entro tre giorni!! nessuna compagnia ha mai obbiettato se si presenta dopo..ma e' sempre meglio
rispettare le disposizioni.
-
Citazione:
Salvo Protossido
Con l'indennizzo diretto si ha a che fare con la propria compagnia..e questo a quanto pare
e' un caso da art 149 del CDA...
Il fatto che da quanto leggo abbia due testimoni...e' una cosa che va a suo vantaggio..
anche se per dirla tutta.. la validita' degli stessi e' a dir poco dubbia..in quanto vi e'
un netto conflitto di interessi...ed incompatibilta'..che valore ha la porla della madre e della moglie?
Se gia' c'e' l'art 129 del CDA che nega il risarcimento per danni alle cose in alcune
ipotesi ai soggetti di cui sopra?
ovvio che con l'indennizzo direto tutto e' possibile..
nel caso si possono far valere le proprie ragioni in giudizio..ma passerebbe tanto tempo..come al solito..
Nel caso..presentare denuncia con firma singola alla propria compagnia completa di foto..
da la si vede che la moto era in sosta!!!
Poi in base all'art 1913 del Codice Civile la denuncia deve essere presentata entro tre giorni!! nessuna compagnia ha mai obbiettato se si presenta dopo..ma e' sempre meglio
rispettare le disposizioni.
....quindi...
TROVATI 2 TESTIMONI CHE NEGHINO DI CONOSCERTI!!!!:biggrin3:
-
metti tutto nero su bianco e fai firmare
-
Citazione:
D74
la scommessa è già vinta.....non vale giocare facile....
inoltre lui ha già 2 testimoni....la moglie cacazzo e la madre.....
ma i testimoni spuntano magicamente anche per me:rolleyes:...
e poi non vale anche per lui il discorso della parentela?
ma cmq la moglie al momento non c'era e arrivata dopo..e sua madre era in casa e spuntata quando ci ha sentito parlare...
Citazione:
Bustianu
Vai, lo guardi e gli dici:
SENTI ESIMIA TESTA DI CAXXO.... TI SEI MAI TROVATO IN MEZZO A UNA TEMPESTA DI PUGNI E SCHIAFFI?
:biggrin3::biggrin3:
mi sa proprio che dovro incazzarmi...guarda io spero solo che non becchi il figlio in giro e che non mi rompa le palle perche davvero.....gia stanotte ho faticato ad addormentarmi...
Citazione:
Salvo Protossido
Leggo solo adesso.... minchi@ da quello che leggo c'e' da rabbrividire!!
Allora...se ancora non hai fatto niente con la tua compagnia ....
1) Prendi targa e compagnia di assicurazione della testa di minchi@ che ti ha cagionato il danno
2) Compila il modello CAI ( modulo di denuncia di sinistro) prestando attenzione...se vuoi
ti aiuto io passo passo on line
3) Nel caso specifico trattasi di indennizzo diretto visto che i veicoli coinvolti sono due
e c'e' stato scontro...presumo che l'altro veicolo sia immatricolato in Italia vero?
4) Se la tasta di minchi@ ti firma il CAI ....allora sei apposto...in quanto i termini si
dimezzano...per danni a cose da ''entro 60 gg'' a entro ''30 gg ''
5) Se la testa di minchi@ non fiorma...puoi presentare lo stesso la denuncia di sinistro
alla tua compagnia .. ''cai firma singola'' ... hai testimoni?
5a) Con la firma singola l'offerta da parte della tua compagnia avverra ' entro 60 gg..ma puo' avvenire anche che ti comunichino che non ti tocca alcunche'...
5b) Hai fatto foto?
5c) entra in ballo l'art 2054 del CC in modo pieno.. ovvero si parte dal 50 % di ''ragione''
sta a te dimostrare che non hai alcuna responsabilita'...e' la tua parola contro quella della testa di minchi@!!
Per qualsiasi quesito inerente il sinistro..... sono a tua disposizione!!!
visti i punti da 1 a 5 .... gente cosi merita ''na gran manciata di lignati!!!'' Minchi@!!
:wub:
grazie mille se avro bisogno ti faro sapere subito!
Citazione:
Bustianu
Letto questo...
INSISTO!!!
TROVATI 2 TESTIMONI E DOMANI VAI ALLA TUA ASSICURAZIONE!!!
Quello è una testa di caxxo e quella principessa di moglie che ha lo dimostra una volta di più.
Quando vedrà il preventivo negherà tutto l'accaduto.
SCOMMESSA???
infatti come dice D e facile come scommessa :biggrin3:!
no i miei cari amici adorano fare i fdp quando ce da rompere il culo agli automobilisti che non rispettano i motociclisti:rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
ma i testimoni spuntano magicamente anche per me:rolleyes:...
no i miei cari amici adorano fare i fdp quando ce da rompere il culo agli automobilisti che non rispettano i motociclisti:rolleyes:
e allora...... voulenzaaaaa!!!!:boxe::boxe::boxe::boxe:
-
ah guarda..adesso vado a fare un salto da un mio amico :)
-
Citazione:
wailingmongi
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
pippopoppi
No no...comunica il tutto all'assicurazione. A voce si dicono tante cose ma contano i fatti...cioè nero su bianco. Questo qui pensa che con due soldi si toglie questa situazione di cacca...ma non sarà così. Non ha idea dei prezzi delle carene e non penso che ti darà cash per il tutto. Comunica dati del tizio e mannalo a fanculo.
Consiglio mio.
Quoto
al rinnovo dell'assicurazione la sua compagnia gli lavorerà il didietro a dovere
-
Citazione:
wailingmongi
bravo fratè, è l'unica soluzione
-
a questo punto fai in modo che...
1) molli i soldi,
2) poi vai a fare la denuncia all'assicuraz.
3) e poi lo prendi anche a calci in culo
secondo me è il minimo che puoi fargli ahahahah
per dirla alla Ziliali..un gran maleducato!
-
ragazzi il nostro schumacher ha fatto 741 euro di danni ahahahah!!
immagino la faccia che fara quando gli presentero il preventivo...e come immaginavo quella vecchia di sua madre non ha voluto fare da tramite e neanche fornirmi un numero di telefono o un civico dove andare a sbattermi...ma adesso lo trovo non e quelo il problema..
-
Citazione:
wailingmongi
ragazzi il nostro schumacher ha fatto 741 euro di danni ahahahah!!
immagino la faccia che fara quando gli presentero il preventivo...e come immaginavo quella vecchia di sua madre non ha voluto fare da tramite e neanche fornirmi un numero di telefono o un civico dove andare a sbattermi...ma adesso lo trovo non e quelo il problema..ho gia fatto una chiamata a quello sbirro di mio padre che si sta gia mobilitando tramite numero di targa e nome e cognome per trovarmelo :)
Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
Consiglio da I LOVE YOU....
-
Citazione:
Bustianu
Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
OCCHIO coi controllo tramite targa e banche dati delle Forze di Polizia!!!
Non farti uscire di bocca che l'hai rintracciato in quella maniera altrimenti tu e il papy sbirro passate parecchi guai.
Consiglio da sbirro....
già....
inoltre considerando che pure lo "stronzone" potrebbe leggere ti cosiglio l'auto distruzione di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bustianu
Non farti uscire di bocca che l'hai rintracciato in quella maniera altrimenti tu e il papy sbirro passate parecchi guai.
Consiglio da sbirro....
ovio che non mi sfuggira..toh 2testimoni sono spuntati..guarda caso passavano 2ragazzi che hanno visto la scena e mi hanno rintracciato al bar dato che uno di loro ha comprato la moto li dietro da baldoni e sa di chi e il daytona...
Citazione:
D74
già....
inoltre considerando che pure lo "stronzone" potrebbe leggere ti cosiglio l'auto distruzione di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dici che potrebbe trovare sto forum?
-
Citazione:
wailingmongi
ovio che non mi sfuggira..toh 2testimoni sono spuntati..guarda caso passavano 2ragazzi che hanno visto la scena e mi hanno rintracciato al bar dato che uno di loro ha comprato la moto li dietro da baldoni e sa di chi e il daytona...
dici che potrebbe trovare sto forum?
certo che si
-
-
se non ti paga fagli 741 euro + iva di danni alla sua macchina ......o alla sua faccia o a sua moglie o a sua madre o meglio ancora a tutte e quattro
-
Citazione:
Bustianu
Consiglio...?
Edita il messaggio in cui parli di targhe e papy sbirro ed elimina il particolare.
IN FRETTA!!!
e te elimina questo pero:rolleyes:
-
Citazione:
D74
già....
Ma ke palle... e' lui ke ha fatto il danno ed il nostro amico Wailing rischia di passare nel torto?? ma ke mondo di merda!!!
Wailing... se ti avessi buttato giù io la moto, primo mi sarei messo a piangere x aver fatto male ad una creatura perfetta e dopo ti avrei dato i tuoi 741 euro xke cazzo... se uno dorme è giusto ke paghi i danni ke causa x colpa della sua idozia!!!!
Spero si risolva tutto bene, ma coi tuoi vicini, mi sa ke sarà una guerra mondiale!
-
Citazione:
andrellino
Ma ke palle... e' lui ke ha fatto il danno ed il nostro amico Wailing rischia di passare nel torto?? ma ke mondo di merda!!!
Wailing... se ti avessi buttato giù io la moto, primo mi sarei messo a piangere x aver fatto male ad una creatura perfetta e dopo ti avrei dato i tuoi 741 euro xke cazzo... se uno dorme è giusto ke paghi i danni ke causa x colpa della sua idozia!!!!
Spero si risolva tutto bene, ma coi tuoi vicini, mi sa ke sarà una guerra mondiale!
magari fossimo tutti cosi...si la mia cara vicina sai quanto mi vorra bene:biggrin3:
gia non mi sfangava prima perche ovviamente io sono un terrone e non merito di stare qui nello stesso palazzo con lei:tongue:
addirittura prima mi ha chiesto : e perche dovrebbe pagare mio figlio?.
sara roba?
-
Citazione:
wailingmongi
magari fossimo tutti cosi...si la mia cara vicina sai quanto mi vorra bene:biggrin3:
gia non mi sfangava prima perche ovviamente io sono un terrone e non merito di stare qui nello stesso palazzo con lei:tongue:
addirittura prima mi ha chiesto : e perche dovrebbe pagare mio figlio?.
sara roba?
Al posto tuo mi "terronizzerei" ancora di più dopo questa piacevole vicenda....
Citazione:
wailingmongi
e te elimina questo pero:rolleyes:
Azz!!!! E' verro!!!
ELIMINATO!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bustianu
Consiglio da sbirro....
i love you ahahaha che grande!
pero cancella pure questo:biggrin3:!
-
Citazione:
wailingmongi
Preso dalla fretta non sapevo che scrivere caxxo!!!!!:biggrin3:
PANICO PANICO PANICO!!!!!!:senzaundente:
-
Citazione:
wailingmongi
e tu perchè quoti ???:biggrin3:
-
MINCHIA RAGAZZI CI STIAMO INCASINANDO!!!!:alarm::alarm::alarm::attentodietro:
-
si in affetti ci stiamo incasinando ahahaha!
dai pero adesso dovremmo esserci...che palle con storia chissa quanto dovro andare avanti...se la gente fosse sveglia porca zozza!
-
Citazione:
wailingmongi
si in affetti ci stiamo incasinando ahahaha!
dai pero adesso dovremmo esserci...che palle con storia chissa quanto dovro andare avanti...se la gente fosse sveglia porca zozza!
Più che SVEGLIA io direi ONESTA!
-
Ciao Amigo,mi spiace un botto per stà storia...sei stato alla tua assicurazione?
-
ciao belll!!!
si ci sono stato oggi...adesso tocca vedere se il tipo fa in onesta e in amichevole senno tocca tirar fuori avvocati caxxi e controcaxxi...
-
Citazione:
wailingmongi
ciao belll!!!
si ci sono stato oggi...adesso tocca vedere se il tipo fa in onesta e in amichevole senno tocca tirar fuori avvocati caxxi e controcaxxi...
Bene;speriamo per il meglio...
-
boh adesso vediamo..tanto vi tengo aggiornati ;)
-
Citazione:
wailingmongi
ciao belll!!!
Io tirerei fuori sbranghe, spaccadenti e coltelli...
Secondo me ti da anche qualcosa in più.:biggrin3:
-
Citazione:
D74
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....
Quotone,okkio che puzza di inculatura...ti manda bevuto.
-
va la che lo mando a calci in culo..ha dannato e ora din din din din din....money!
oggi sono andato a farmi fare il preventivo della mano d'opera..mamma mia 1028euro di danni in totale...mi ha quasi preso un colpo a me ahahahah!!
-
Citazione:
Bustianu
Io tirerei fuori sbranghe, spaccadenti e coltelli...
Secondo me ti da anche qualcosa in più.:biggrin3:
Complimenti! bel consiglio! :bravissimo_:
Si passa dal chiedere ed ottenere un legittimo risarcimento, alla violenza con estorsione!
Spero non ragionino tutti come te:cry:
-
si però davvero se questo fa il furbo, stermina tutta la famiglia per favore.
A parte lo scherzo sta storia che uno gli buttan la moto a terra e deve pure sbattesi fra lo stronzo che si chiama Mario e vuol far la...FRANCA (mega battuta del caxxo!!), la madre che solo perchè è suo figlio,sbraita e ti discrimina perchè saresti terrone (e lei invece? cos'è?... un merda a settentrione è sempre una merda e viceversa col meridione).
davvero wailing e senza istigazione alcuna ma provale tutte le buone anche + 1 ma dopo risolvila in qualsiasi modo facendolo sborsare.
-
Citazione:
andrellino
Complimenti! bel consiglio! :bravissimo_:
Si passa dal chiedere ed ottenere un legittimo risarcimento, alla violenza con estorsione!
Spero non ragionino tutti come te:cry:
Ohi Andrellino che noioso... già hai fatto chiudere una discussione per il tuo scarso senso dell'umorismo...
TI PREGO!!!
Cerca di non far chiudere pure questo e se riesci, cerca di leggere tra le righe e il tono che stiamo usando TUTTI in questo 3D.
Ragazzi!!!!!
Chi mi da una mano a spiegargli CHE STIAMO CHIACCHIERANDO COME SI FA TRA AMICI AL BAR?
Se hai qualcosa che ti urta nei miei confronti abbi la cortezza di contattarmi in MP, almeno eviti di rovinare questa simpatica chiacchierata tra gente con un filo di umorismo e di voglia di scherzare. GRAZIE!!!!
-
Citazione:
Bustianu
Ohi Andrellino che noioso... già hai fatto chiudere una discussione per il tuo scarso senso dell'umorismo...
TI PREGO!!!
Cerca di non far chiudere pure questo e se riesci, cerca di leggere tra le righe e il tono che stiamo usando TUTTI in questo 3D.
Ragazzi!!!!!
Chi mi da una mano a spiegargli CHE STIAMO CHIACCHIERANDO COME SI FA TRA AMICI AL BAR?
Se hai qualcosa che ti urta nei miei confronti abbi la cortezza di contattarmi in MP, almeno eviti di rovinare questa simpatica chiacchierata tra gente con un filo di umorismo e di voglia di scherzare. GRAZIE!!!!
ok chiedo scusa... niente di personale....
Cmq ritornando al discorso... attendiamo notizie da Wailing su come si risolve la questione, sperando sempre nel meglio per lui...