Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: Ma Porc!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    comunque crea nervi sempre se vedi la tua moto perterra
    io......in mezzo al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    assicurazione tutta la vita, soprattutto se si è pure alterato!

Tu hai testimoni???????????????????????
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....
    questo non lo metto in dubbio purtroppo ma tanto ha visto anche mia madrequindi se tocchera rivolgersi alle assicurazioni il testimone ce...che palle...

Citazione Originariamente Scritto da gigi57 Visualizza Messaggio
    a me una signora in un cortiletto di 12000( dodicimila) metri è riuscita a prendere in pieno il mio scooter parcheggiato per bene dove noi mettiamo 6 auto, non c'erano altri mezzi parcheggiati e sai cosa mi ha risposto quando gli sono corso dietro per fermarla? tanto lo scooter era vecchio!! credevo che queste cose succedessero solo nei film comici mi spiace per la tua moto ma fagli pagare tutto .
    e gentaglia...paghera paghera..aaaahhhh se paghera!

Citazione Originariamente Scritto da English Coffee Visualizza Messaggio
    Secondo me gli converrebbe rivolgersi all' assicurazione...è vero che gli scatta per due anni il malus ma di sicuro spenderebbe di più pagando i danni di tasca sua....questo tizio non ha idea del costo dei pezzi Triumph...
    Comunque per la moto vedrai che si sistemera tutto certo vedere la moto a terra è sempre una pugnalata ma non è niente rispetto a quella che darai al tizio quando gli mostrerai il preventivo.... ....ciao e buona fortuna....
    penso che ne avra presto un idea di quanto costano i pezzi delle moto fatte bene!

dio penso che potete immaginare quanto mi ha preso a male vederla li per terra...pensare poi alla botta che ha dato..per averla sentita io da dentro latromba delle scale...piccola

penso che me ne servira di fortuna...ripeto : che palle...
    Ultima modifica di wailingmongi; 27/02/2010 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....
    Q8
    Non sperare... fai denuncia anche se lui non vuole, presenta ugualmente segnalazione di sinistro alla compagnia.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene
    spero per lui che non rompa troppo perche una volta finito tutto lo vado a prendere a casa dopo...

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    comunque crea nervi sempre se vedi la tua moto perterra
    infatti non so manco come ho fatto a non picchiarlo dato che di solito mi altero molto facilmente...

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    assicurazione tutta la vita, soprattutto se si è pure alterato!

Tu hai testimoni???????????????????????
    mia madre ha visto...

Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Q8
    Non sperare... fai denuncia anche se lui non vuole, presenta ugualmente segnalazione di sinistro alla compagnia.
    adesso vedo..lunedi vado dal conce a sentire per i pezzi poi la sera quando torno a casa da lavoro dico a sua madre di chiamarlo e poi vediamo...
    Ultima modifica di wailingmongi; 27/02/2010 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Disponibile senza assicurazione !
    A casa mia una situazione del genere si chiama discussione e inculata.

Per esperienza, io voglio una firma sulla constatazione amichevole all'istante se non addirittura i rilievi delle forze dell'ordine.

Spero solo ti paghi tutto senza problemi, in bocca al lupo!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    spero per lui che non rompa troppo perche una volta finito tutto lo vado a prendere a casa dopo...

infatti non so manco come ho fatto a non picchiarlo dato che di solito mi altero molto facilmente...

mia madre ha visto...

adesso vedo..lunedi vado dal conce a sentire per i pezzi poi la sera quando torno a casa da lavoro dico a sua madre di chiamarlo e poi vediamo...
    tua madre non penso sia molto attendibile....per le assicurazioni visto il vincolo di parentela, così come la sua.....e quindi parola contro parola.....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    soprattutto ricorda che se non fai regolare denuncia alla tua assicurazione entro 3gg poi sono affari tuoi e te lo prendi nel baugigi.

inoltre farla non ti vieta di dire poi alla tua assicurazione che hai trovato un accordo e di fermare la pratica.

quoto il consiglio di praticamente tutti: tutelati denunciando il fatto all'assicurazione, poi vedi se riesci a metterti d'accordo.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    No no...comunica il tutto all'assicurazione. A voce si dicono tante cose ma contano i fatti...cioè nero su bianco. Questo qui pensa che con due soldi si toglie questa situazione di cacca...ma non sarà così. Non ha idea dei prezzi delle carene e non penso che ti darà cash per il tutto. Comunica dati del tizio e mannalo a fanculo.
    Consiglio mio.

TCP Rider L'avatar di X*malizia*X
    Moto
    Malibù - T100 verde oro
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Lo dovevi ringraziare
    ...e pure baciare !!!!!!!!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima