Visualizzazione Stampabile
-
Mi trovavo a una festa ed ero anche molto bello…(traduzione: bello alto) vedo una mia amica assieme alle sue amiche, vado là per salutarla e gli dico!!!.... ciao bella come và!!! Ma guarda non sapevo che fossi in cinta….. risposta….. di fatti non lo sono…… spario….(traduzione: sono sparito) :ph34r::ph34r::sick::sick:
-
amore tu sei luce nei miei occhi ...............
al mio dito renderebbe meglio la luce immensa 40 carati f color
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
amore tu sei luce nei miei occhi ...............
al mio dito renderebbe meglio la luce immensa 40 carati f color
:rolleyes::rolleyes: ...poi di questi tempi ci vuole una guardia giurata sempre lì vicino :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:rolleyes::rolleyes: ...poi di questi tempi ci vuole una guardia giurata sempre lì vicino :biggrin3:
mica scema
:risate2::risate2::risate2:
-
..una guardia giurata...è per sempre.........................
-
Citazione:
Stinit
..una guardia giurata...è per sempre.........................
no!!!
va cambiata con la moda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
no!!!
va cambiata con la moda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la settimana scorsa si sono svolte a milano le sfilate di tutti i marchi di moda...
...ne ho sentite di tutti i colori...
<<...per la donna sicura di se che cammina decisa verso le sue convinzioni (su un tacco 13 :blink: ) ...>>
<<...xxxx presenta la sua donna "macho"... :dry:.>>
...ma la donna "guardata a vista" mi era sfuggita :risate2:
-
In preda ai fumi dell' alcool dissi a una ragazza " posso depilartela ". Ho scatenato un putiferio!!!!
-
Citazione:
Stinit
la settimana scorsa si sono svolte a milano le sfilate di tutti i marchi di moda...
...ne ho sentite di tutti i colori...
<<...per la donna sicura di se che cammina decisa verso le sue convinzioni (su un tacco 13 :blink: ) ...>>
<<...xxxx presenta la sua donna "macho"... :dry:.>>
...ma la donna "guardata a vista" mi era sfuggita :risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lady veRSys
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
<<...per la donna che conscia del luccichio sfavillante che proviene dal suo dito si premunisce mediante la presenza fissa di un bodyguard (e una maschera da saldatore)...>>
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
- aspetta... fammi capire... sembri carina, simpatica, sembri pure intelligente e colta... impossibile trovare tutti sti pregi su una donna... sicuro che sei una donna?
lei rise
adesso capisco molte cose....ricordami di non uscire mai a rimorchiare con te....
-
Citazione:
Almagesto
adesso capisco molte cose....ricordami di non uscire mai a rimorchiare con te....
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
La mia chicca:
"Sei speciale come il panettone a Ferragosto"
poi non te l'ha data vero? :tongue:
-
Citazione:
Almagesto
già, non sono proprio capace. il problema è che apro la bocca e do fiato, senza pensare a eventuali possibilità o sviluppi
-
Citazione:
già, non sono proprio capace. il problema è che apro la bocca e do fiato, senza pensare a eventuali possibilità o sviluppi
nun te proccupà...te insegno qualcosa io....c'è una cameriera a Grosseto che, dopo che ho provato a rimorchiarla, è rimasta letteralmente senza parole...o meglio....un paio me le ha dette.....ma proprio due di numero.....
-
Citazione:
Almagesto
nun te proccupà...te insegno qualcosa io....c'è una cameriera a Grosseto che, dopo che ho provato a rimorchiarla, è rimasta letteralmente senza parole...o meglio....un paio me le ha dette.....ma proprio due di numero.....
"ciao...addio" ????? :biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
le due parole erano "50 euro"?
così sono buono pure io a rimorchiare...forse
-
Citazione:
LadyB
"ciao...addio" ????? :biggrin3:
mi sa che era più del tipo 'xxxxxxxx xxxxxxxxx' :laugh2::laugh2:
-
no no...era "sono fidanzata"....:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Almagesto
no no...era "sono fidanzata"....:cry::cry::cry::cry:
io però una volta ci sono andato con una fidanzata... probabilmente ho un approccio che fallisce quasi sempre... ma se dopo 2 minuti lei ancora mi sopporta attorno, è fatta:coool::coool:
-
qualche fidanzata l'ho provata anche io....ma in quel caso sono state loro ad avvicinarsi....a me, sinceramente, fa un po' tristezza "uscire" con una fidanzata....penso sempre che potrei essere il suo lui, mentre lei "esce" con un altro....che poi, in quel caso, sono io..
-
Citazione:
Almagesto
qualche fidanzata l'ho provata anche io....ma in quel caso sono state loro ad avvicinarsi....a me, sinceramente, fa un po' tristezza "uscire" con una fidanzata....penso sempre che potrei essere il suo lui, mentre lei "esce" con un altro....che poi, in quel caso, sono io..
l'ho vista da un altro punto di vista sta situazione... cioè come un modo per evitarsi le rotture di palle... tieni conto che io mi sono fatto il cellulare due anni fa... e ancora sto al primo... quando ancora non lo tenevo, rotture di palle erano dover fare o subire una telefonata, e manco tutti i giorni...per carità...mica sò nu centralino:biggrin3:
-
serata in un locale con amici. verso le tre la mia amica mi dice 'noi siamo stanchi cominciamo a salire'
e io 'sali con lui? lo conosci, amico finché si é in compagnia poi non guarda in faccia niente e nessuno, ci prova alla disperata'
lei 'tranquilla, NON gliela do'
....il mattino seguente lui era seduto al nostro tavolo della colazione con indosso il cardigan di lei...con tutti quei peli che spuntavano dallo scollo :wacko::wacko::wacko::wacko:
-
comunque....più passa il tempo e più non so come cavolo rimorchiarle!! non si sa più cosa dire!
a sto punto chiediamo aiuto (tanto lo so che non sono l'unico...vero obsolete??) alle triumphiste rosa del forum....che cosa volete sentirvi dire??
-
Citazione:
Chiara
serata in un locale con amici. verso le tre la mia amica mi dice 'noi siamo stanchi cominciamo a salire'
e io 'sali con lui? lo conosci, amico finché si é in compagnia poi non guarda in faccia niente e nessuno, ci prova alla disperata'
lei 'tranquilla, NON gliela do'
....il mattino seguente lui era seduto al nostro tavolo della colazione con indosso il cardigan di lei...con tutti quei peli che spuntavano dallo scollo :wacko::wacko::wacko::wacko:
torino... è lontano ma... alla tua amica piacciono gli editors? magari andiamo al concerto insieme... oppure possiamo andare al museo egizio, che ne dici?
mi porto pure almagesto:w00t::w00t:
-
Citazione:
Almagesto
comunque....più passa il tempo e più non so come cavolo rimorchiarle!! non si sa più cosa dire!
ma non devi 'rimorchiarla'....conoscerla e farsi conoscere...:wink_:
rimomrchiare mette ansia, l'idea di dover essere super brillanti, intriganti fa far casini :wacko:
-
l'occasione rende l'uomo ladro e la donna p@@@@@@@:ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
torino... è lontano ma... alla tua amica piacciono gli editors? magari andiamo al concerto insieme... oppure possiamo andare al museo egizio, che ne dici?
mi porto pure almagesto:w00t::w00t:
erano anni luce fa...ecco ora puoi trovarla (con me accanto s'intende) esposta al museo egizio :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
gadano
l'occasione rende l'uomo ladro e la donna p@@@@@@@:ph34r:
un Guru :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
erano anni luce fa...ecco ora puoi trovarla (con me accanto s'intende) esposta al museo egizio :laugh2::laugh2::laugh2:
quindi vengo io e basta... voi state già là... ce l'avete il sarcofago? e i vasi canopi?
-
Citazione:
quindi vengo io e basta... voi state già là... ce l'avete il sarcofago? e i vasi canopi?
no no, ormai l'hai detto che mi porti...anche perchè io a torino ci ho abitato 3 anni, lo conosco bene...so dove andare a cercare quello che....cerchiamo.....
-
Citazione:
Almagesto
no no, ormai l'hai detto che mi porti...anche perchè io a torino ci ho abitato 3 anni, lo conosco bene...so dove andare a cercare quello che....cerchiamo.....
il museo egizio????? :rolleyes:
-
si, diciamo che avremmo l'intenzione di visitare il museo egizio come se andassimo all'october fest e cercassimo un negozio di camice....
-
Citazione:
Obsolete
ma va! siam giusto mummificate :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ma va! siam giusto mummificate
quindi sei di Torino centro??:rolleyes::rolleyes: zona museo??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
sì, ho detto male...volevo dire che se loro stanno in pianta stabile lì, non serve darsi un appuntamento, ci presentiamo e basta. certo che porto anche te... però io ci voglio andare veramente al museo egizio, che quella è una delle due grandi passioni che avevo (e ancora ho, un pò) da bambino
-
Citazione:
Almagesto
quindi sei di Torino centro??:rolleyes::rolleyes: zona museo??:biggrin3::biggrin3:
io veVamente abiteVei in collina...:coool:
-
Citazione:
Chiara
io veVamente abiteVei in collina...:coool:
a superga? ci sono stato pur'io a torino, mò che ci penso
-
Citazione:
Obsolete
a superga? ci sono stato pur'io a torino, mò che ci penso
non a superga ma se giro la testa e guardo fuori é là in tutto il suo splendore!
ragazzi vi saluto
buona serata
e se davvero organizzate il museo egizio vengo anch'io, non ci sono mai stata
ciao!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
presentiamo e basta.
facciamo gli imbucato: chiara, prepara due brandine!!
Citazione:
però io ci voglio andare veramente al museo egizio, che quella è una delle due grandi passioni che avevo (e ancora ho, un pò) da bambino
nessun problema, chiara abita proprio li!!
-
ma almagesto....come cazzo quota?:oook: