si, diciamo che avremmo l'intenzione di visitare il museo egizio come se andassimo all'october fest e cercassimo un negozio di camice....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

quindi sei di Torino centro??ma va! siam giusto mummificatezona museo??
![]()
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

sì, ho detto male...volevo dire che se loro stanno in pianta stabile lì, non serve darsi un appuntamento, ci presentiamo e basta. certo che porto anche te... però io ci voglio andare veramente al museo egizio, che quella è una delle due grandi passioni che avevo (e ancora ho, un pò) da bambino

facciamo gli imbucato: chiara, prepara due brandine!!presentiamo e basta.
nessun problema, chiara abita proprio li!!però io ci voglio andare veramente al museo egizio, che quella è una delle due grandi passioni che avevo (e ancora ho, un pò) da bambino

ma almagesto....come cazzo quota?![]()