Visualizzazione Stampabile
-
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Poi ai semafori... ti guardano con aria di sfida!!
Io me ne sono sempre fregato... tranne una volta..
Uno con u T-MAX si avvicina accanto... e ''accelera'' ......
ore 6.30 del mattino...mese di giugno...asfalto a discretata temperatura..
giretto prima di andare in ufficio...
davanti non c'era alcuno...niente auto..niente passanti...
Prima di inserire la 1° alla mia R1 ... mi alzo la visiera e gli dico :
'' Babbu di Minchi@ a chi vuoi fare paura'' ?
Semaforo verde e GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
-
dai ok che non si salutano in strada....ma ho alcuni di amici su scooter ex motociclisti veri che lo spirito non l'hanno perso.....hanno solo perso il mezzo!!!
-
Citazione:
lelo@london
dai ok che non si salutano in strada....ma ho alcuni di amici su scooter ex motociclisti veri che lo spirito non l'hanno perso.....hanno solo perso il mezzo!!!
Ovvio che ci sono le eccezioni positive :biggrin3:
Citazione:
PhacocoeruS
E perchè non dovrebbero essere convinti? Ti assicuro che si divertono parecchio, ne conosco un bel po'.
Quello che non so è come fai a vedere gli sguardi della gente sotto i caschi mentre ti sorpassano... non sarà come ai semafori? :biggrin3:
Ma pensi che abbiano i caschi stile ''altrimenti ci arrabbiamo''? con visiera nera.. :coool:
Nel mese di giugno....minchi@ con caso aperto...visiera alzata..
tovaglia sotto il fondoschiena...infradito... tipi da spiaggia!!!
ed hanno il barbaro coraggio di avvicinarsi ad dei missili terra aria
con che vengono cavalcati da gente con tanto di tuta racing!!! :coool:
-
:risate2::risate2:
Citazione:
Salvo Protossido
Ovvio che ci sono le eccezioni positive :biggrin3:
Ma pensi che abbiano i caschi stile ''altrimenti ci arrabbiamo''? con visiera nera.. :coool:
-
YouTube - altrimenti ci arrabbiamo-Sfida moto
Minchi@ ho sbagliato!!! la visiera bianca era!!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Dio salvi gli scooteroni.....:coool:.
Ho affiancato un Aprilia Atlantic 500 usato,alla mia tiger;inveerno piovoso (vado due ruote anche con la pioggia,facendo sempre brevi tratti autostradali),passato al caldo sotto il tucano,protetto da un bruttissimo parabrezza,conun bel bauletto post e spazio a volontà sottosella (la tiger non la deturperò mai con valigine ee valigione.......:rolleyes:).Ho risparmiato alla tiger 4-5000km fra autostrade e provinciali ,sotto la pioggia e adesso sono strafelice del mio acquisto; l'inverno scorso l'ho pasato a dorso di tiger (sempre un piacere :tongue:),ma non mi ero mai accorto di quanto siano comodi sti affari.
-
Citazione:
leo
Ho affiancato un Aprilia Atlantic 500 usato,alla mia tiger;inveerno piovoso (vado due ruote anche con la pioggia,facendo sempre brevi tratti autostradali),passato al caldo sotto il tucano,protetto da un bruttissimo parabrezza,conun bel bauletto post e spazio a volontà sottosella (la tiger non la deturperò mai con valigine ee valigione.......:rolleyes:).Ho risparmiato alla tiger 4-5000km fra autostrade e provinciali ,sotto la pioggia e adesso sono strafelice del mio acquisto; l'inverno scorso l'ho pasato a dorso di tiger (sempre un piacere :tongue:),ma non mi ero mai accorto di quanto siano comodi sti affari.
Così si fà! E la Tiger la usi quando vuoi divertirti!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Questi qua son 2 k@g*i@ni a prescindere dalla moto che portano. :mad:
-
Diciamo che sono due che esagerano un po troppo... :biggrin3:
Citazione:
leo
Giusto!!!! io ho anche una vespa et4 150 monomarcia...per andare al mare..
per andare al bar.. ai lidi ... e per disbrigo pratiche....
Ogni veicolo dovrebbe essere utilizzato nel modo giusto...
Mi immagini sulla vespa in autostrada...rompere '' los cojones '' ad una hayabusa ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci sono alcuni folli che ne sarebbero capaci :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
YouTube - t-max altro che moto!!!
Tuttavia... io lampeggio tutti ...anche quelli con lo zip eleborato...
ma proprio i grossi plasticosi veicoli pseudo moto non mi vanno giu'...
e' una scelta di vita...non e' per motivi economici... in quanto costano quanto una
moto vera...e molti di loro sono davvero convinti!!
YouTube - t max impenna zama
veramente convinti e altrettanto cogl....... ce ne sono anche sulle moto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
mi danno fastidio quando smanettano fermi agli stop..............e sempre mezza ruota davanti a te.
poi li smobbo molto volentieri anzi li snobbavo sig!!!!
-
Citazione:
natan
veramente convinti e altrettanto cogl....... ce ne sono anche sulle moto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si ...ma questo utilizza la moto in uno dei tanti modi per cui e' stata creata...
che poi faccia delle grandissime sciocchezze e' indubbio... in strada non si fanno :coool:
Se utilizzi la vespa per andare in vacanza.... l'utilizzo e' leggittimo..
c'e' gente che su una PX ha fatto il giro del mondo...
ma andare a provocare con tanto di convinzione gente con le stradali
questo e' assurdo...e lo ''scooterista'' e' doppiamente folle...
in quanto vorrebbe tenere testa a delle moto....con un impianto
frenante ed un assetto da giocattolo per bambini..non contando
anche le ruote piccole...
Citazione:
Lady veRSys
mi danno fastidio quando smanettano fermi agli stop..............e sempre mezza ruota davanti a te.
poi li smobbo molto volentieri anzi li snobbavo sig!!!!
Si!!! poca confidenza... e come dice l'Onorevole Cetto La Qualunque ...
''' Non gli sputo perche' li profumo ''' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Si ...ma questo utilizza la moto in uno dei tanti modi per cui e' stata creata...
che poi faccia delle grandissime sciocchezze e' indubbio... in strada non si fanno :coool:
Se utilizzi la vespa per andare in vacanza.... l'utilizzo e' leggittimo..
c'e' gente che su una PX ha fatto il giro del mondo...
ma andare a provocare con tanto di convinzione gente con le stradali
questo e' assurdo...e lo ''scooterista'' e' doppiamente folle...
in quanto vorrebbe tenere testa a delle moto....con un impianto
frenante ed un assetto da giocattolo per bambini..non contando
anche le ruote piccole...
Si!!! poca confidenza... e come dice l'Onorevole Cetto La Qualunque ...
''' Non gli sputo perche' li profumo ''' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nulla é assurdo e non metterei dei limiti di questo tipo. Con la mia Vespa quando frenavo quella mi tirava da una sola parte ... il motore era a sinistra, a destra bilanciava :rolleyes: la ruota di scorta .... quando un TIR mi superava venivo quasi risucchiato dal vortice ... eppure mi sono fatto un sacco di km. in barba ai BMW o quant'altro ... del resto io me ne strafotto!!! :wink_: /// veri motociclisti compresi ... :wacko:
-
Citazione:
natan
Nulla é assurdo e non metterei dei limiti di questo tipo. Con la mia Vespa quando frenavo quella mi tirava da una sola parte ... il motore era a sinistra, a destra bilanciava :rolleyes: la ruota di scorta .... quando un TIR mi superava venivo quasi risucchiato dal vortice ... eppure mi sono fatto un sacco di km. in barba ai BMW o quant'altro ... del resto io me ne strafotto!!! :wink_:
Anche io... che sono salito dal mio paese..sull'etna al ritorno in autostrada...
me ne sono fregato... anzi con quel parabrezza (che ho tolto) e' stato
un'incubo... ma questo e' un uso giusto del veicolo....
salvo che tu non la pensi come il ''tale'' ... :biggrin3:
YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata
-
Citazione:
Salvo Protossido
Anche io... che sono salito dal mio paese..sull'etna al ritorno in autostrada...
me ne sono fregato... anzi con quel parabrezza (che ho tolto) e' stato
un'incubo... ma questo e' un uso giusto del veicolo....
salvo che tu non la pensi come il ''tale'' ... :biggrin3:
YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata
lo sborone di turno ... é che con un mezzo leggero lo si può fare, con mezzi da 200kg. o più ti voglio vedere ... ma sai quanti maestri della moto qua dentro hanno quella mentalità? :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
lo sborone di turno ... é che con un mezzo leggero lo si può fare, con mezzi da 200kg. o più ti voglio vedere ... ma sai quanti maestri della moto qua dentro hanno quella mentalità? :rolleyes::rolleyes::wink_:
qua dentro dove?
-
Citazione:
natan
Nulla é assurdo e non metterei dei limiti di questo tipo. Con la mia Vespa quando frenavo quella mi tirava da una sola parte ... il motore era a sinistra, a destra bilanciava :rolleyes: la ruota di scorta .... quando un TIR mi superava venivo quasi risucchiato dal vortice ... eppure mi sono fatto un sacco di km. in barba ai BMW o quant'altro ... del resto io me ne strafotto!!! :wink_: /// veri motociclisti compresi ... :wacko:
adesso hai la speedmaster e i tir li risucchi tu per vendicarti eh...:rolleyes:
-
Citazione:
Salvo Protossido
A parte il fatto che di gente addobbata come hai descritto ne vedo parecchia anche in moto, probabilmente su strada aperta è meno fuori luogo uno con 40CV che uno con 200CV. Inoltre bisogna rendersi conto che le moto non attribuiscono superpoteri e non migliorano la personalità, anche con indosso una tuta racing si rimane sempre gli stessi. Solo più sudati.
Citazione:
Salvo Protossido
...andare a provocare con tanto di convinzione gente con le stradali questo e' assurdo...e lo ''scooterista'' e' doppiamente folle...
Ancora con questa mania di persecuzione... :biggrin3:
Guarda che il 99% delle persone pensa agli affari suoi, il resto è suggestione.
Poi esiste gente che con un maxiscooter va più forte di altra gente in moto, ma il fatto che li sorpassino non è una provocazione.
-
Citazione:
tonidaytona
:risate2::risate2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
A parte il fatto che di gente addobbata come hai descritto ne vedo parecchia anche in moto, probabilmente su strada aperta è meno fuori luogo uno con 40CV che uno con 200CV. Inoltre bisogna rendersi conto che le moto non attribuiscono superpoteri e non migliorano la personalità, anche con indosso una tuta racing si rimane sempre gli stessi. Solo più sudati.
Ancora con questa mania di persecuzione... :biggrin3:
Guarda che il 99% delle persone pensa agli affari suoi, il resto è suggestione.
Poi esiste gente che con un maxiscooter va più forte di altra gente in moto, ma il fatto che li sorpassino non è una provocazione.
No... ti farei vedere le scene... :biggrin3:
Hai presente lo sguardo di Ivan Drago?
la stessa cosa!!! :biggrin3:
YouTube - I must break you
-
cosa sono gli scooter? ;)
-
Citazione:
steo
mi spiace ma stavolta non Q U O T O !!!
ci si può sentire o soprattutto essere più motociclisti possedendo uno scooter che mille possessori di moto da portare in vetrina...
Stefano.....................
Citazione:
MR-T
cosa sono gli scooter? ;)
dei cessi di plastica che ti aiutano ad andare al lavoro e/o portare la spesa nel bauletto posterire
-
Citazione:
tonidaytona
Adesso con i Tir ci vado a nozze ... :D
-
pero se posso dire la mia...in citta...non vuoi tirar fuori la moto per un qualsiasi motivo..non devi arrivare chissa dove..devi andare a fare la spesa dell'ultimo secondo e la moglie ha la macchina...le paglie al tabacchi a 2 km da casa...devi andare dalla morosa che a piedi e distante ma in moto e giusto 2sgassate...dite quello che volete ma io un giretto con questa me lo faccio volentieri:w00t::laugh2:
http://www.sandromotor.it/php/compon...a89d614267.jpg
mi ricordo quando mio zio me la prestò per andare a prendere la pizza giu a bari...miiii come mi divertì!!!
per la citta mettetela come volete metterla ma secondo me e il top!
-
Citazione:
andrellino
E' vero... e poi di solito sono loro ke lanciano le sfide e ke poi in effetti fanno le cazzate più grosse!
Una mattina un tizio con un... un.... ma ke ne so... cmq uno scooterone, per poco non si stampa contro un autobus x superarmi, io ke stavo ancora sbadigliando dentro al casco x via dell'ora.. Di solito lascio perdere, non vorrei mai ke andassero a farsi male.. e poi dovranno pur raccontare di quella volta ke hanno passato una moto! :-)
Onestamente come considero automobilista uno con la smart (a parer mio uno scooter a 4 ruote), considero motociclista lo scooterista.
Diversamente, cone considero testa di cazzo quello con la smart Brabus che mi si ferma al semaforo e al verde pertende che il telaio di quella scatola sia superiore a quello del mio 206 GTI, allo stesso modo cosidero illuso quello che con lo sputerone pretende di lasciarmi indietro al verde del semaforo.
Non è il mezzo in realtà che determina il motociclista o l'automobilista, è la forma mentis che assume chi lo utilizza.
Spesso rientrando dai giri con gli amici vengo sverniciato (rigorosamente in rettilineo) da t-max che viaggiano a 150 in mezzo al traffico.
CI CREDO CHE MI SVERNICI! Io a casa ci voglio tornare e la domenica successiva voglio tormare ad uscire con gli amici.
Quando li vedo fare questi numeri gli auguro sempre di non doversi mai trovare in una situazione d'emergenza perchè ho i miei serissimi dubbi che a quelle velocità, con macchine che svoltano senza attivare indicatori di direzione, coi pedoni che si tuffano per attraversare, con NESSUNO che da la precedenza o rispetta gli stop, i freni e il telaio dello scooterone sia in grado di evitargli di ammazzarsi o PEGGIO, ammazzare qualcuno.
-
Citazione:
wailingmongi
pero se posso dire la mia...in citta...non vuoi tirar fuori la moto per un qualsiasi motivo..non devi arrivare chissa dove..devi andare a fare la spesa dell'ultimo secondo e la moglie ha la macchina...le paglie al tabacchi a 2 km da casa...devi andare dalla morosa che a piedi e distante ma in moto e giusto 2sgassate...dite quello che volete ma io un giretto con questa me lo faccio volentieri:w00t::laugh2:
mi ricordo quando mio zio me la prestò per andare a prendere la pizza giu a bari...miiii come mi divertì!!!
:wub::wub::wub:
proprio con una così ho fatto il mio primo lungo viaggio :wub: ... ma di un'altra annata :D
ps: mi ricordo ancora che levai la targhetta di metallo del 125 e ne misi una con presa da una 200 .... tanto per potermi fare, di tanto in tanto, tratti di autostrada ... :D
-
Citazione:
steo
:yess:
Citazione:
Chinaski
Non posso che quotare ed aggiungere:
"Il MOTOCICLISTA" non si vede dalla moto che guida...:wink_:
Q8 ALLA GRANDE
-
Citazione:
matty675cagliari
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
l'ho trovata su facebook mi sono pisciato dalle risate
Ma finiscila!!!!
...che l'altro ieri tu ho beccato andando al lavoro su un Burgman 400!!!
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona:
-
Hai una bellissima auto...
ma attento alle smart :biggrin3::ph34r:
YouTube - smart GSXR
-
Citazione:
Salvo Protossido
hanno da ridere ... :rolleyes:
mah! :blink:
-
Citazione:
natan
:wub::wub::wub:
proprio con una così ho fatto il mio primo lungo viaggio :wub: ... ma di un'altra annata :D
ps: mi ricordo ancora che levai la targhetta di metallo del 125 e ne misi una con presa da una 200 .... tanto per potermi fare, di tanto in tanto, tratti di autostrada ... :D
ahahahah che grande!!
pero questa qui non e un 125 bensi la GTS300
che spettacolo di sputer...a me fan schifo gli sputer ma questo qui....apparte che e il piu elegante tra gli sputer e comodo,bello,ultraversatile nel traffico cittadino,ci fai manvra in 02 le viette non sono un problema...penso che quando andro giu gli scrocchero qualche altro giro a mio zio:biggrin3:...solo che lui vuole provare il daytona:cry:!
-
Citazione:
Bustianu
Onestamente come considero automobilista uno con la smart (a parer mio uno scooter a 4 ruote), considero motociclista lo scooterista.
Diversamente, cone considero testa di cazzo quello con la smart Brabus che mi si ferma al semaforo e al verde pertende che il telaio di quella scatola sia superiore a quello del mio 206 GTI, allo stesso modo cosidero illuso quello che con lo sputerone pretende di lasciarmi indietro al verde del semaforo.
Non è il mezzo in realtà che determina il motociclista o l'automobilista, è la forma mentis che assume chi lo utilizza.
Spesso rientrando dai giri con gli amici vengo sverniciato (rigorosamente in rettilineo) da t-max che viaggiano a 150 in mezzo al traffico.
CI CREDO CHE MI SVERNICI! Io a casa ci voglio tornare e la domenica successiva voglio tormare ad uscire con gli amici.
Quando li vedo fare questi numeri gli auguro sempre di non doversi mai trovare in una situazione d'emergenza perchè ho i miei serissimi dubbi che a quelle velocità, con macchine che svoltano senza attivare indicatori di direzione, coi pedoni che si tuffano per attraversare, con NESSUNO che da la precedenza o rispetta gli stop, i freni e il telaio dello scooterone sia in grado di evitargli di ammazzarsi o PEGGIO, ammazzare qualcuno.
quoto il tuo intervento.
fermo restando che MAI E POI MAI MI SIEDERO SU UNO SCOOTERONE!!!
giurato solennemente.
-
Citazione:
matty675cagliari
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
l'ho trovata su facebook mi sono pisciato dalle risate
Sta peggio chi viene "sverniciato" in curva da un TMAX!
Ne ho visti molti....credimi!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Poi ai semafori... ti guardano con aria di sfida!!
Io me ne sono sempre fregato... tranne una volta..
Uno con u T-MAX si avvicina accanto... e ''accelera'' ......
ore 6.30 del mattino...mese di giugno...asfalto a discretata temperatura..
giretto prima di andare in ufficio...
davanti non c'era alcuno...niente auto..niente passanti...
Prima di inserire la 1° alla mia R1 ... mi alzo la visiera e gli dico :
'' Babbu di Minchi@ a chi vuoi fare paura'' ?
Semaforo verde e GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Quest'uomo lo eleggo a mio idolo! :laugh2:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Dici?
YouTube - 206RC Turbo vs New STI
-
Citazione:
wailingmongi
La Vespa è la Vespa e non si discute!
-
Citazione:
DocHollyday
Quest'uomo lo eleggo a mio idolo! :laugh2:
Chi? quello sul Tmax ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me...quando mi era accanto e accelerava..pochi minuti prima
aveva ascoltato questa :biggrin3:
YouTube - Survivor - Burning Heart (Rocky IV)
Si era caricato.... sguardo da tigre!!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Chi? quello sul Tmax ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me...quando mi era accanto e accelerava..pochi minuti prima
aveva ascoltato questa :biggrin3:
YouTube - Survivor - Burning Heart (Rocky IV)
Si era caricato.... sguardo da tigre!!!!
No, non sopporto gli scuteroni! Secondo me il massimo della cilindrata dovrebbe essere entro i 250/300 e con posizione di guida "eretta", non sbragata come nei maxi scooter. Sul divano ci sto in casa, non in giro per strada.
-
La STI era guidata da un fermone...
cio' non toglie che con la Peugeot giusta fa tremare porte e finestre......
e che l'antenata della 206 ha fatto la storia!!!!
YouTube - Peugeot 205 T16 rally legend '07
-
Citazione:
tonidaytona
quoto il tuo intervento.
fermo restando che MAI E POI MAI MI SIEDERO SU UNO SCOOTERONE!!!
giurato solennemente.
Un po' come i semimanubri? :fisch::fisch::senzaundente: