Visualizzazione Stampabile
-
:miaddormento: chi ha detto che la F1 e' stata noiosa.....
:smoke_: se continueranno a far girare le auto su questi circuiti che vince chi e' piu' veloce e......chi arriva alla fine senza scassar nulla....
-
cmq sia.. prim a doppietta rossa e inno di mameli :wub: che ha risuonato sul palco ;)
-
Ho visto ora il servizio al TG1, certo che Massa gli ha lasciato un autostrada ad Alonso, se ci fosse stato Hamilton credo che l'avrebbe allargata tutta la curva in uscita, o forse era concordata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ho visto ora il servizio al TG1, certo che Massa gli ha lasciato un autostrada ad Alonso, se ci fosse stato Hamilton credo che l'avrebbe allargata tutta la curva in uscita, o forse era concordata?
E' colpa di Schumacher...:rolleyes:
-
Felice per la Ferrari e il suo ritorno alla vittoria ma dubito che l'esito sarebbe stato tale se Vettel non avesse avuto il suo problema tecnico.
-
Citazione:
kkk
E' colpa di Schumacher...:rolleyes:
Non credo, corre nelle retrovie senza la ferrari
Citazione:
Filomao
Felice per la Ferrari e il suo ritorno alla vittoria ma dubito che l'esito sarebbe stato tale se Vettel non avesse avuto il suo problema tecnico.
Non dubitare, avrebbe vinto senza alcun dubbio Vettel, se i valori solo quelli visti oggi, il tedesco é l'unico avversario delle rosse...
-
fa piacere ma è sempre la stessa monotonia
-
Bella gara e finalmente devo dire si sono pure rivisti dei sorpassi cosa che sembrava estinta nella F1
-
Citazione:
Anacleto68
Finalmente, uno che capisce che ha vinto tanto ........ perché era su una rossa....
Anacleto..... ha telefonato Schummy....ha detto di dirti per la centesima volta che non sapeva che quella fosse la tua fidanzata!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Grande Fernando e grande Ferrari!!!!!!!!!!
Però purtroppo la F1 rimane piuttosto noiosa:cry: e lo spettacolo:sick:..
Comunque complimentoni al grande ritorno di Felipe:wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Anacleto..... ha telefonato Schummy....ha detto di dirti per la centesima volta che non sapeva che quella fosse la tua fidanzata!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fearless
complimenti pure a felipe!!!
ottimo ritorno alle gare il suo :oook:
quoto...:wink_:
-
Grande team Ferrari!!!! e con a capo un sempre migliore Domenicali che quest'anno supererà Todt... (l'allievo supera il maestro...)
Per quanto riguarda Alonso... ho sempre detto che è un grande campione e non solo in gara ma anche nei testi di sviluppo della vettura :wink_:
inoltre come avevo previsto è anche molto carismatico e un grande comunicatore sia con il team che con i tifosi e la stampa :wink_:
(vedi il mio post precedente http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ferrari.html
-
E sarà anche tornata la Ferrari, ma..... :miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Anacleto68
in carico, che lo scorso anno era sull'orlo del fallimento, ripescata da Brawn pagata 1 euro, licenziati la metà dei dipendenti, un motore Mercedes clienti e 2 piloti dati per finiti ha dominato a mani basse il mondiale, ora la stessa scuderia con i miliardoni della Mercedes e l'immensa classe dell asino di Kerpen, chiude in 5 posizione con Rosber ed in 6 con lo scucchione....
Mentre la ferrari, uscita a pezzi dal mondiale 2009 fa doppietta con Alonso vincente al debutto, e senza che l'auto fosse progettata dal fenomeno ora a Stoccarda ( si vocifera che di notte Schumacher con squadretta, righello e compasso progettava lui stesso le monoposto ) ...........
Insomma ............... chi é il fenomeno?
Era troppo bello vederlo schiantarsi in moto, vorrà dire che godro' a vederlo umiliato da Alonso,Massa, Hamilton, Vettel e Rosberg.......
Grazie di esistere, Schummy e Biaggi ( il miglior amico del chattering)
Grande FERRARI!!!!! conclusione affrettata ......
-
viva la ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
valterone
E sarà anche tornata la Ferrari, ma..... :miaddormento::miaddormento::miaddormento:
gran sorpasso di alonso su vettel...:coool:
-
Citazione:
The Dog
Onestamente questa f1 dove sarà necessario risparmiare gomme e consumi per portare a termine la gara mi preoccupa. Se vedremo sorpassi, quei pochi saranno al rallentatore...
-
-
ottima gara e son contento per Shumi!
-
Citazione:
Uelanino
ottima gara e son contento per Shumi!
traditore...
-
Citazione:
The Dog
Mah.....:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
vettel era fermo praticamente...:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Di un occhiata qua, che roba, altro sti 4 pugn.....i odierni
YouTube - As 10 melhores ultrapassagens da Formula1
-
Appunto.....altrimenti l'avrebbero rivisto solo alla premiazione. :wink_:
Bello il sorpasso a Massa, quello sì......preciso e autoritario, pur con 160kg di benzina a bordo. Ma è stato uno dei pochi. :miaddormento:
-
Anche se al video precedenta manca questa qua, che storie
.
YouTube - F1 1979 René Arnoux Vs Gilles Vileneuve
-
Citazione:
valterone
Appunto.....altrimenti l'avrebbero rivisto solo alla premiazione. :wink_:
Bello il sorpasso a Massa, quello sì......preciso e autoritario, pur con 160kg di benzina a bordo. Ma è stato uno dei pochi. :miaddormento:
forse l' unico...:cry:
-
ma non eravate tutti ducatisti? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ma non eravate tutti ducatisti? :cipenso:
dunque??:blink:
-
Non me ne voglia nessuno, ma ho sempre tifato Lotus e rimango fedele:rolleyes:
Purtroppo, pur nel rispetto doveroso ad un marchio a dir poco leggendario, resto abbastanza insensibile al fascino del Cavallino:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
dunque??:blink:
bella domanda! :sleep2:
-
Citazione:
fearless
complimenti pure a felipe!!!
ottimo ritorno alle gare il suo :oook:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:
ps. godo nel vedere il crucco dietro!!
-
Citazione:
natan
bella domanda! :sleep2:
:laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2::rolleyes:
era un modo come un altro per dire che:
la F1 ma scassato .... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
AVP191
Non me ne voglia nessuno, ma ho sempre tifato Lotus
Come si fa a non condividere, il genio di Colin Chapman, la classe dei + grandi piloti, Senna, Clarck, Petterson, De Angelis, Andretti fino ad Hakkinen
-
Citazione:
fearless
e adesso sono caxxi amari per gli avversari e perchè no, anche per gli antiferraristi!!!!!!!!!!!:coool:
-
Oltre a fare i complimenti ai due piloti che hanno regalato emozioni, aggiungerei i complimenti a tutta l'equipe che ci sta dietro (meccanici, ingegneri etc etc)
Brava Rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
mi ripeto che @@ sta Formula 1