chi ha detto che la F1 e' stata noiosa.....
se continueranno a far girare le auto su questi circuiti che vince chi e' piu' veloce e......chi arriva alla fine senza scassar nulla....
chi ha detto che la F1 e' stata noiosa.....
se continueranno a far girare le auto su questi circuiti che vince chi e' piu' veloce e......chi arriva alla fine senza scassar nulla....
cmq sia.. prim a doppietta rossa e inno di mameliche ha risuonato sul palco
![]()
WE ARE GENOA!
Ho visto ora il servizio al TG1, certo che Massa gli ha lasciato un autostrada ad Alonso, se ci fosse stato Hamilton credo che l'avrebbe allargata tutta la curva in uscita, o forse era concordata?
Felice per la Ferrari e il suo ritorno alla vittoria ma dubito che l'esito sarebbe stato tale se Vettel non avesse avuto il suo problema tecnico.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Anacleto68; 14/03/2010 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
fa piacere ma è sempre la stessa monotonia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Bella gara e finalmente devo dire si sono pure rivisti dei sorpassi cosa che sembrava estinta nella F1
Grande Fernando e grande Ferrari!!!!!!!!!!
Però purtroppo la F1 rimane piuttosto noiosae lo spettacolo
..
Comunque complimentoni al grande ritorno di Felipe![]()