si...il vecchino, ma avete visto come ha parcheggiato la moto in mezzo alla strada e per di più senza cavalletto ma sdraiata a terra? Facessero tutti così!
Visualizzazione Stampabile
si...il vecchino, ma avete visto come ha parcheggiato la moto in mezzo alla strada e per di più senza cavalletto ma sdraiata a terra? Facessero tutti così!
Lo so bene come ragionano le assicurazioni,ho una carrozzeria quindi un po' ci capisco! E' vero quello che dici, ma lui ha la direzione obbligatoria, la striscia continua e fondamentalmente voleva fare inversione di marcia visto che girando lì si va solo a una pensilina per la fermata delle corriere! Andavo piano perchè ero in un paese e vedendomi parare davanti una macchina mi dispiace ma prima di disintegrarmici prova a frenare, ed è quello che ho fatto, peccato che la moto mi sia andata via! Sicuramente ci saranno contestazioni, ma che uno per aver ragione debba avere un urto frontale, questo mi sembra troppo!
Scusate ma... il vecchietto di cui si parla è leo giusto?, e quello della macchina chi era?:blink:
facciamo chiarezza: Leo ha prestato la Speed al vecchino, facendo cambio col pandino. Leo era prossimo alla svolta e il vecchino l'ha in:ciapet:
ciao vezza....a fra 15 giorni
Leo fondamentalmente hai ragione,l'importante è comunque che non ti sei fatto nulla,il mio ragionamento era solo per far capire con quale mente contorta ragionano delle assicurazioni che paghiamo a peso d'oro e con il nostro sangue,penso che le contestazioni decadano e che ti romperai le palle per piu di un'anno..a me è successo di peggio,non ti preoccupare...
Certo che se anziche avere la moto avesi avuto un autoarticolato sarebbe stata differente,un colpo a sfregio glielo avrei inferto con cattiveria e sadismo.
mamma mia
quoto la riga discontinua...e aveva pure la freccia :rolleyes:
leo non te la menare...la colpa è tua....lo è sempre di chi incula :biggrin3:
se mi dai l indirizzo.......lo faccio saltare x aria!
TU FAMMELO AVERE.........POI CI PENSO IO
DUE ANNI FA UNA RINCOGLIONITA ERA FERMA A DESTRA ..........TUTTO AD UN TRATTO FA INVERSIONE.........PIOVEVA FORTUNA ANDAVO PIANO .........HO PINZATO E SONO CADUTO..........LUSSATO SPALLA.....DANNI ALLA MOTO 4500 EURO........BENE AVEVO I TESTIMONI LEI ERA PARENTE CON UN POLIZIOTTO.......HO PRESO TUTTO IL TORTO ,,,,,,,HO PRESO L AVVOCATO MA........NULLA DA FARE,,,,,,,,AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me laltr'anno uno mi si affianca in rettilineo con freccia a destra per svoltare e mi chiude la strada , forse ero invisibile non so se avete capito...4 occhi meglio che due in strada sempre
ma porca miseria maledetti vecchietti e chi gli rinnova la patente!
vedo che i rilievi li hanno fatti e quindi non dovrebbe essere un problema ricostruire la dinamica:spero tu andassi piano
Ma quando il vecchietto ha detto di essere in sosta...era prima o dopo aver fatto l'etilometro???:laugh2:
che triste la Speed a terra....:(
Quoto! Sono riuscito a sapere anche l'anno di nascita.....
1930!
HO DETTO TUTTO....
Non me lo dire, mi sto riprendendo un po' adesso...:cry::cry::cry::cry::cry:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
incredibile!!!