Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
Lo so bene come ragionano le assicurazioni,ho una carrozzeria quindi un po' ci capisco! E' vero quello che dici, ma lui ha la direzione obbligatoria, la striscia continua e fondamentalmente voleva fare inversione di marcia visto che girando lì si va solo a una pensilina per la fermata delle corriere! Andavo piano perchè ero in un paese e vedendomi parare davanti una macchina mi dispiace ma prima di disintegrarmici prova a frenare, ed è quello che ho fatto, peccato che la moto mi sia andata via! Sicuramente ci saranno contestazioni, ma che uno per aver ragione debba avere un urto frontale, questo mi sembra troppo!
Leo fondamentalmente hai ragione,l'importante è comunque che non ti sei fatto nulla,il mio ragionamento era solo per far capire con quale mente contorta ragionano delle assicurazioni che paghiamo a peso d'oro e con il nostro sangue,penso che le contestazioni decadano e che ti romperai le palle per piu di un'anno..a me è successo di peggio,non ti preoccupare...
Certo che se anziche avere la moto avesi avuto un autoarticolato sarebbe stata differente,un colpo a sfregio glielo avrei inferto con cattiveria e sadismo.