Potevate tranquillamente organizzarlo a Correggio il Compleanno del Forum...è in mezzo a tutto...
Visualizzazione Stampabile
Potevate tranquillamente organizzarlo a Correggio il Compleanno del Forum...è in mezzo a tutto...
BAstaEmilia... BastaRomagna.... troppo comodo... pijatevele pure voi qualche volta un pò di multe, l'acqua a catinelle, il freddo, l'autostrada, gli alberghi e tutto il resto....
Quest'anno non si fa a Bologna..... si fa a Rimini.... emmecojoni...... :wink_:
Comunque non approvo, il ruotesfonde era GIA' un ritrovo di tutti quelli del forum nel raggio di 100 km da Rimini, cosa che sarà così anche quest'anno, ma è il ruotesfonde, non ci sarà la bellissima aggregazione dei passati compleanni....
SORRY... declino l'invito.... :cry:
io al ruote sfonde ci sarei andato ugualmente :oook:
anche se non ho bei ricordi :(
non conosco ruote sfonde di presenza, ma parlo da terrone... si sperava in una sede più centrale per chi viene dal sud :-) ma se è stato deciso cosi e sia... spero di venire a salutare tutti
azzz sono all'estero in quel periodo..:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:vi pensero' dall'altro emisfero
siete dei polemiconi (senti chi parla).
Io c'è! :D
di sicuro domenica che venerdì si lavora e anche sabato, vedo se riesco pure sabato pomeriggio! ;)
tanto per parlare.
possiamo provare a ragionare del perchè è stato aggregato il compleanno di una grande community come la nostra ad un raduno già organizzato?
- troppo impegnativo?
- da maggio in poi ci sono tantissimi impegni ed aggiungerne uno nuovo avrebbe rischiato di accavallarsi con altri?
mi piacerebbe conoscere il reale motivo di questa scelta.
Vediamo di fare il possibile x esserci.....:slayer::slayer:
e cmq se c'è gnocca......meglio ancora!!!!
Secondoi me Marco si e' sbattuto molto per creare questo forum e portarlo ai livelli attuali ed ora e' un po' stanco e ha perso un po' lo smalto e l'entusiasmo che aveva in origine.....in fin dei conti il compleanno del forum era solo un pranzo con una partecipazione molto piu' consistente di quelli che ci facciamo quasi tutte le domeniche ma sempre un pranzo. Poi le varie minchiate che si possono organizzare in concomitanza per rendere la giornata piu' simpatica(tipo lotteria distribuzione gadget eccetera) sono tutti optional non indispensabili. mi auguro che marco mi legga e sapendo quanto lo stimo prenda questa mia opinione come una critica costruttiva e non come una sterile polemica.:wink_::biggrin3:
Si hai ragione...allora visto che ci siamo festeggiamolo insieme al compleanno ducati,honda,mv,......anzi visto che ci siamo festeggiamo nello stesso giorno pure la paqua,il natale ed il capodanno.......:wacko: Al t-day le moto di altre marche non le fanno entrare.....altrimenti che t-day sarebbe?:biggrin3:
Spero di aver la possibilità di venire giù almeno un giorno.
;)
guarda che pure io avrei preferito un compleanno del TCP con quelli del TCP e basta :tongue:
alla fine, quest'anno si acquista in cazzeggio e gnocca gratis ma si perde in esclusività ed intimità..e datemi pure del folle ma per una volta io avrei preferito la seconda :ph34r::ph34r::ph34r:
beh.. certo avere una intimità con sbattileducati non è proprio il massimo.. :sick:meglio essere in compagnia di altri.. non sò se saranno daccordo i ducatisti presenti al ruotesfonde.... :wacko:
Anto fosse per te verrei di corsa ma la settimana dopo parto per le ferie quindi in quel periodo saro' al lavoro e poi come avrai letto disapprovo la scelta del boss di abbinare il compleanno a ruote sfonde......e siccome alla mia eta' a parte la passione per le moto mi e' rimasta pure la coerenza e l'indisponibilita' a qualsiasi compromesso (mi sono ripromesso di fare solo ed escusivamente quello che mi piace) e mi sono imposto di dire sempre quello che penso anche contro il mio interesse.Ciao bella.:biggrin3:
CIAO RAGAZZI CHI PARTE DA NAPOLI???
direi che e' evidente.
saltato il progetto di un ritrovo in stile t-day tutto ns. si e' cercato di trovare un compromesso.
la data del 9 maggio era cosi' vicina e concomitante con altri eventi che avrebbe finito con il penalizzare eventi e scelte.
accorpare la ns. reunion a un evento come il ruotesfonde e' stata l'unica scelta percorribile.
comunque nulla vieta di suggerire a Marco di organizzare per quella data una cena del sabato o pranzo la domenica.
il raduno presso il parco e' in fondo un appoggio logistico.
comunque..
al posto di Marco i prossimi compleanni li farei tutti a cavallo del 13 marzo con invito a presentarsi in MOTO o stare a casa.
ma io non sono lui...:rolleyes:
saluti.
dai adesso non fare il polemicone pure te.
certi pareri contrari sono figli di una passionalità per la marca. in fin dei conti, chi sceglie triumph, sceglie esclusività pertanto il mischiarsi con altri va in contrasto con tale anima.
come dico sempre, i cambiamenti portano sempre contrasti. io non ci trovo niente di male poichè come detto nei commenti precedenti non credo sia necessario prendersi troppo sul serio, tuttavia capisco anche chi ha dato parere contrario.
quoto sia lo scetticismo si Wlecurve che la saggezza del Gurudaytonaro Toni...
testimoniano le emozioni contrastanti ch la decisione del Boss ha provocato in parecchi di noi
non ho mai partecipato al compleanno del forum e quest'anno speravo di venirci, ma essendo stato già al ruotesfonde e non avendo apprezzatto credo di dirigermi verso altri luoghi anche stavolta
polemicone io:blink::rolleyes:
passionalita' di marca????:blink::blink::blink:
vorrei ricordare a chi non lo sapesse che io sono un pasdaran del triumphismo.
anzi di piu.
per me le Triumph sono costruite fino al 2002.
poi solo ibridi global-assemblati.
le street come le bonnie iniezione sono moto orientali.
tuttavia credo che a prendersi SEMPRE E COMUNQUE sul serio si finisce col diventare dei rompicoglioni..
di qui' un poco di elasticita'.
che il fine giustifica i mezzi.
scelte e tanti tanti compromessi.
il fine e' trovarci per vederci.
piuttosto mi sconcertano alcuni interventi che spero aver frainteso.
insomma..
se wlecurve mi e' diventato allergico a bei culi e tette:blink: mi e' crollato un Vero MITO.
resto senza certezze!!!
quanto alle ducati quelle le odio:mad:.
e le amo al tempo stesso.:laugh2:
quoto
quelli che le comprano oggi sono tutti degli stronzi
e' la solita storia dei vecchi del forum e dei giovani che lo rovinano
poi se per festeggiare assieme bisogna avere per forza culi tette e ubriacarsi .... allora .....
Vorrei dire anche io la mia viste le prese di posizione pro o contro.
Il compleanno è solitamente un evento tra amici e parenti, l'abbinarlo ad un altra minifestazione tipo Ruote sfonde modifica un pò il senso compleanno.
Io ci sarò al sabato e probabilamente da solo, mi a mogli non è molto d'accordo sulla scaletta proposta.
Il ritrovarmi con altre due grosse manifestazioni in Rimini poi ci sarà da ridere