Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 195

Discussione: Compleanno del Forum, festa ufficiale a Rimini l' 11/12/13 Giugno presso Ruotesfonde

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    tanto per parlare.
    possiamo provare a ragionare del perchè è stato aggregato il compleanno di una grande community come la nostra ad un raduno già organizzato?

- troppo impegnativo?

- da maggio in poi ci sono tantissimi impegni ed aggiungerne uno nuovo avrebbe rischiato di accavallarsi con altri?

mi piacerebbe conoscere il reale motivo di questa scelta.

direi che e' evidente.
    saltato il progetto di un ritrovo in stile t-day tutto ns. si e' cercato di trovare un compromesso.
    la data del 9 maggio era cosi' vicina e concomitante con altri eventi che avrebbe finito con il penalizzare eventi e scelte.
    accorpare la ns. reunion a un evento come il ruotesfonde e' stata l'unica scelta percorribile.
    comunque nulla vieta di suggerire a Marco di organizzare per quella data una cena del sabato o pranzo la domenica.
    il raduno presso il parco e' in fondo un appoggio logistico.

comunque..
    al posto di Marco i prossimi compleanni li farei tutti a cavallo del 13 marzo con invito a presentarsi in MOTO o stare a casa.
    ma io non sono lui...

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    direi che e' evidente.
    saltato il progetto di un ritrovo in stile t-day tutto ns. si e' cercato di trovare un compromesso.
    la data del 9 maggio era cosi' vicina e concomitante con altri eventi che avrebbe finito con il penalizzare eventi e scelte.
    accorpare la ns. reunion a un evento come il ruotesfonde e' stata l'unica scelta percorribile.
    comunque nulla vieta di suggerire a Marco di organizzare per quella data una cena del sabato o pranzo la domenica.

comunque..
    al posto di Marco i prossimi compleanni li farei tutti a cavallo del 13 marzo con invito a presentarsi in MOTO o stare a casa.
    ma io non sono lui...

saluti.
    Parole sante.....che uomo.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    direi che e' evidente.

comunque..
    ma io non sono lui...

saluti.
    dai adesso non fare il polemicone pure te.

certi pareri contrari sono figli di una passionalità per la marca. in fin dei conti, chi sceglie triumph, sceglie esclusività pertanto il mischiarsi con altri va in contrasto con tale anima.

come dico sempre, i cambiamenti portano sempre contrasti. io non ci trovo niente di male poichè come detto nei commenti precedenti non credo sia necessario prendersi troppo sul serio, tuttavia capisco anche chi ha dato parere contrario.

TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    quoto sia lo scetticismo si Wlecurve che la saggezza del Gurudaytonaro Toni...
    testimoniano le emozioni contrastanti ch la decisione del Boss ha provocato in parecchi di noi
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Sono deluso e amareggiato......ma che cazzo di compleanno e'.....ruote sfonde e' una cosa ed il compleanno del forum un' altra ....qui si mischia il sacro al profano...purtropppo sono costretto a disapprovare contrariamente a Lorient rischieroo' di passare per asociale ma non partecipero':sick
    Buon divertimento a tutti.....vorra' dire che gli amici li vedro' al t-day
    quoto

Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    non ho mai partecipato al compleanno del forum e quest'anno speravo di venirci, ma essendo stato già al ruotesfonde e non avendo apprezzatto credo di dirigermi verso altri luoghi anche stavolta

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    dai adesso non fare il polemicone pure te.

certi pareri contrari sono figli di una passionalità per la marca. in fin dei conti, chi sceglie triumph, sceglie esclusività pertanto il mischiarsi con altri va in contrasto con tale anima.

come dico sempre, i cambiamenti portano sempre contrasti. io non ci trovo niente di male poichè come detto nei commenti precedenti non credo sia necessario prendersi troppo sul serio, tuttavia capisco anche chi ha dato parere contrario.
    polemicone io

passionalita' di marca????

vorrei ricordare a chi non lo sapesse che io sono un pasdaran del triumphismo.
    anzi di piu.
    per me le Triumph sono costruite fino al 2002.
    poi solo ibridi global-assemblati.

le street come le bonnie iniezione sono moto orientali.

tuttavia credo che a prendersi SEMPRE E COMUNQUE sul serio si finisce col diventare dei rompicoglioni..
    di qui' un poco di elasticita'.
    che il fine giustifica i mezzi.
    scelte e tanti tanti compromessi.

il fine e' trovarci per vederci.

piuttosto mi sconcertano alcuni interventi che spero aver frainteso.
    insomma..
    se wlecurve mi e' diventato allergico a bei culi e tette mi e' crollato un Vero MITO.
    resto senza certezze!!!

quanto alle ducati quelle le odio.

e le amo al tempo stesso.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    non ho mai partecipato al compleanno del forum e quest'anno speravo di venirci, ma essendo stato già al ruotesfonde e non avendo apprezzatto credo di dirigermi verso altri luoghi anche stavolta
    quoto

polemicone io

passionalita' di marca????

vorrei ricordare a chi non lo sapesse che io sono un pasdaran del triumphismo.
    anzi di piu.
    per me le Triumph sono costruite fino al 2002.
    poi solo ibridi global-assemblati.

le street come le bonnie iniezione sono moto orientali.

tuttavia credo che a prendersi SEMPRE E COMUNQUE sul serio si finisce col diventare dei rompicoglioni..
    di qui' un poco di elasticita'.
    che il fine giustifica i mezzi.
    scelte e tanti tanti compromessi.

il fine e' trovarci per vederci.

piuttosto mi sconcertano alcuni interventi che spero aver frainteso.
    insomma..
    se wlecurve mi e' diventato allergico a bei culi e tette mi e' crollato un Vero MITO.
    resto senza certezze!!!

quanto alle ducati quelle le odio.

e le amo al tempo stesso.
    quelli che le comprano oggi sono tutti degli stronzi

e' la solita storia dei vecchi del forum e dei giovani che lo rovinano

poi se per festeggiare assieme bisogna avere per forza culi tette e ubriacarsi .... allora .....
    Ultima modifica di bastamoto; 02/05/2010 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Slow Visualizza Messaggio
    quoto sia lo scetticismo si Wlecurve che la saggezza del Gurudaytonaro Toni...
    testimoniano le emozioni contrastanti ch la decisione del Boss ha provocato in parecchi di noi
    sono convinto che a parcheggiare una cinquina di DAYTONA T595 in fila finisce che le procaci figliole tangamunite non se le fila nessuno.

ciao.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Vorrei dire anche io la mia viste le prese di posizione pro o contro.

Il compleanno è solitamente un evento tra amici e parenti, l'abbinarlo ad un altra minifestazione tipo Ruote sfonde modifica un pò il senso compleanno.

Io ci sarò al sabato e probabilamente da solo, mi a mogli non è molto d'accordo sulla scaletta proposta.
    Il ritrovarmi con altre due grosse manifestazioni in Rimini poi ci sarà da ridere
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima