Con i cerchi a raggi originali sei costretto a montare la camera d'aria. Con questi cerchi invece no, perchè i nipples sono "sigillati" e quindi monti il tuo pneumatico come su di un qualsiasi cerchio in lega.
Visualizzazione Stampabile
veramente complimenti la moto è bellissima spero di vederla al più presto dal vivo!!!:coool:
grazie!
alla prima occasione ci si becca!
CHE SPETTACOLO! (urlato di proposito)
Il serbatoio cromato mi fa sbroccare,meraviglioso. Peccato che occorrerà una cura maniacale.
E' una cromatura standard?
Anche i cerchi mi garbano molto.
Devo essere onesto, c'è stata una fase intemedia in cui non mi convinceva, adesso però tra il serba, i cerchi e i due cannoni è veramente da paura!
Complimenti!
Ps: ma le frecce anteriori?
Veramente bella!!
veramente,ma veramente bella...complimenti!!!
personalmente per armonizzare un pochino di più darei ancora qualche tocco di cromo senza esagerare,magari non i carter ma piuttosto i fianchetti e/o il paracatena:wink_:
Di gran classe!
Complimenti davvero
Bello l'effetto pioggia...la Bonnie comunque è sempre favolosa...:oook:
ma grazieeeee :w00t::w00t:non dovevi....:wub::wub:l'avrei accettata anche nella versione originale!! Bhe ok se insisti...l'accetto lo stesso...domani me la puoi consegnare!!!:biggrin3::biggrin3:
Cosa dire se non che è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
davveeo bella...l'unico appunto è per il disco...in realtà è perfetto coi cerchi..ma stona forse con la classicità delle cromature....a menoche.......
amenoche tu non decida di "SPEZZARE LA MOTO IN 2......"
parte superiore classica e parte inferiore racing....
Dottore, la cura somministrata al suo due ruote ha raggiunto vette di eccellenza estetica. Se la vedo in giro in città, so di chi è questa bellezza... chissà se Keir riuscisse a fare una photoshoppata per vedere come starebbe con un Lucas dietro.. bella bella! :)
Pare che piace sta bambina:)
MA CHE BELLA E'!?!?!?
complimentissimi!
pensa che l'idea del disco a margherita me l'hai data involontariamente tu:wink_: comunque sì, considerati i cerchi e le gomme volevo creare un po' di contrasto, tenendo però il parafango con l'archetto originale... in fondo è una modern classic, non una finta moto d'epoca...
:biggrin3:
se vendi il disco te lo prendo io!!!!:oook:
se mai dovesse essere terrò presente.. ma vista dal vivo la moto, nell'insieme, ci sta un gran bene!
chromata la tipa :D
very good
mi piace molto,l'unica cosa che non mi convince e il fanalino e le frecce , complimenti invece per tutto il resto,specialmente per l'accostamento cromo del serba con il black del motore
:w00t:Bellissima Davide, hai ottenuto un risultato sorprendente, ora non puoi più girare senza occhiali da sole:biggrin3:, forse vedrei meglio un'altro parafango e frecce anteriori. Complimenti davvero!:coool:
bella
complimenti!!! molto bella!! :bravissimo_:
il disco davanti mi sembra un po' troppo "moderno", ma tu dici che ci sta bene, aspetterò di vederla dal vivo! :wink_:
mi state facendo venir voglia di togliere un po' di cromature alla mia.... :rolleyes:
Ciao Doc è bellissima:wub:,è tua e unica,ti sta da dio
Puoi anche toglierla dal cavalletto ,è tanto equilibrata che sta su da sola:biggrin3:
bellissima, ma quanto costa la cromatura sul sebratotio?
moooolto bella!
:w00t::w00t::w00t::w00t: veramente bella!!!! (per esserre rompiballe) non sono convinto degli specchi e dei fregi, toglierei il parafango post, farei anodizzare le boccole dei dischi e metterei un bel coprivalvole cromo. Per il resto la trovo stupenda, i dischi si integrano bene anche se moderni i paraginocchia ci stanno, spezzano e danno una bella linea al serba. Per i fregi, Mouth organ NERISSIMIIII!!!!! Comunque è solo per essere rompi già così è ECCEZZIONALE!!! :wink_::wink_::wink_:
finalmente me la sono vista con calma, confermo quello detto di là: la moto è armoniosa e fuori dalle solite cose
bella veramente: condivido la scelta di tenere il parafango anteriore originale e di conservare il posteriore, condivido lo sparto posteriore, condivido gli ammortizzatori cromati, condivido la scelta del disco (anche se avrei messo dei nottolini meno evidenti)
l'unica cosa che non mi torna è l'accostamento del faro post con le frecce cromate....le frecce anteriori cambiale presto
complimenti Doc :wink_:
Stupenda veramente.... unica cosa se posso... il reggifaro e soprattutto come mai freccine super fashion dietro e frecciazze bufaline davanti?
Cmq fenomenale il serba... ci dici quanto ti è costato farlo e quanti litri di quali prodotti usi per tenerlo netto netto?
doc, è veramente bella. elegante, saettante, lucida.
complimenti :oook:
SPETTACOLARE!!!
Complimenti DOC, hai davvero un bel ferro!
Hai intrapreso una strada la strada del CROMO
Io invece tenderò ad eliminarlo piano piano, però devo dire che il tuo serba luccica parecchio. Davvero bello
Mi domando in estate qualche riflesso sotto il sole, se può dare fastidio.... (?)
Comunque molto originale e nel complesso armoniosa
le frecce sono in garage che aspettano di essere montate:wink_:
Come suggerito da Marcos: occhiali da sole e crema solare:tongue: forse finalmente riuscirò a togliermi il pallore:biggrin3:
sai che ci sto' meditando? magari le metto nere... aspetto di sostiturire le anteriori e poi vedo...
Sui fregi ci sto ragionando, ma prima devo figurarmela al meglio, per mantenere equilibrio... ritengo che il fregio nero, soprattutto con i knee pad, possa risultare pesante, un pugno nell'occhio... piuttosto starei ragionando su di un Herritage tutto nero e la scritta centrale in oro, per riprendere i nottolini del disco...
complimenti doc,é venuta benissimo,dimostra la tua classe.....:wub:
ps.adesso non montarti la testa,:wink_::biggrin3:
ps 2:anche a me il disco non fa impazzire,ma lo vedrô meglio da vicino,alla prossima.
Mooooooooooooooooooooolto bella!!!!:coool:
il serbatoio è davvero interessante e il disco "alla Cocciante" è una scelta che avrei fatto anch'io!
Mi piace! Ottimo lavoro!
Grande!