mi piace molto,l'unica cosa che non mi convince e il fanalino e le frecce , complimenti invece per tutto il resto,specialmente per l'accostamento cromo del serba con il black del motore
mi piace molto,l'unica cosa che non mi convince e il fanalino e le frecce , complimenti invece per tutto il resto,specialmente per l'accostamento cromo del serba con il black del motore
MCM
guerreros para siempre

Bellissima Davide, hai ottenuto un risultato sorprendente, ora non puoi più girare senza occhiali da sole
, forse vedrei meglio un'altro parafango e frecce anteriori. Complimenti davvero!
![]()
Ultima modifica di Marcos; 07/05/2010 alle 19:04

bella
WE ARE GENOA!
complimenti!!! molto bella!!
il disco davanti mi sembra un po' troppo "moderno", ma tu dici che ci sta bene, aspetterò di vederla dal vivo!
mi state facendo venir voglia di togliere un po' di cromature alla mia....![]()
Ciao Doc è bellissima,è tua e unica,ti sta da dio
Puoi anche toglierla dal cavalletto ,è tanto equilibrata che sta su da sola![]()
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
bellissima, ma quanto costa la cromatura sul sebratotio?
moooolto bella!
"Non si va in nessun posto! Questo lo facevano i nostri nonni. Si va, e via: il sabato ci si trova assieme e si va fuori. L'importante è scappare, andare a tutto gas ogni tanto." (Marlon Brando - "Il Selvaggio")
veramente bella!!!! (per esserre rompiballe) non sono convinto degli specchi e dei fregi, toglierei il parafango post, farei anodizzare le boccole dei dischi e metterei un bel coprivalvole cromo. Per il resto la trovo stupenda, i dischi si integrano bene anche se moderni i paraginocchia ci stanno, spezzano e danno una bella linea al serba. Per i fregi, Mouth organ NERISSIMIIII!!!!! Comunque è solo per essere rompi già così è ECCEZZIONALE!!!
![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

finalmente me la sono vista con calma, confermo quello detto di là: la moto è armoniosa e fuori dalle solite cose
bella veramente: condivido la scelta di tenere il parafango anteriore originale e di conservare il posteriore, condivido lo sparto posteriore, condivido gli ammortizzatori cromati, condivido la scelta del disco (anche se avrei messo dei nottolini meno evidenti)
l'unica cosa che non mi torna è l'accostamento del faro post con le frecce cromate....le frecce anteriori cambiale presto
complimenti Doc![]()
Stupenda veramente.... unica cosa se posso... il reggifaro e soprattutto come mai freccine super fashion dietro e frecciazze bufaline davanti?
Cmq fenomenale il serba... ci dici quanto ti è costato farlo e quanti litri di quali prodotti usi per tenerlo netto netto?