ma grazieeeeenon dovevi....
l'avrei accettata anche nella versione originale!! Bhe ok se insisti...l'accetto lo stesso...domani me la puoi consegnare!!!
![]()

ma grazieeeeenon dovevi....
l'avrei accettata anche nella versione originale!! Bhe ok se insisti...l'accetto lo stesso...domani me la puoi consegnare!!!
![]()
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…

Cosa dire se non che è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA

davveeo bella...l'unico appunto è per il disco...in realtà è perfetto coi cerchi..ma stona forse con la classicità delle cromature....a menoche.......
amenoche tu non decida di "SPEZZARE LA MOTO IN 2......"
parte superiore classica e parte inferiore racing....

Dottore, la cura somministrata al suo due ruote ha raggiunto vette di eccellenza estetica. Se la vedo in giro in città, so di chi è questa bellezza... chissà se Keir riuscisse a fare una photoshoppata per vedere come starebbe con un Lucas dietro.. bella bella!![]()

Pare che piace sta bambina![]()
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

MA CHE BELLA E'!?!?!?
complimentissimi!
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

pensa che l'idea del disco a margherita me l'hai data involontariamente tucomunque sì, considerati i cerchi e le gomme volevo creare un po' di contrasto, tenendo però il parafango con l'archetto originale... in fondo è una modern classic, non una finta moto d'epoca...
![]()
Ultima modifica di doccerri; 07/05/2010 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

se vendi il disco te lo prendo io!!!!![]()

se mai dovesse essere terrò presente.. ma vista dal vivo la moto, nell'insieme, ci sta un gran bene!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
chromata la tipa
very good