Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Anaclè,le olive all'ascolana buone si mangiano solo dalle nostre parti! :coool:
oliva made in cina impanata in india :laugh2:
-
Citazione:
simone160
AHHH io gia' pensavo alla sorpresa!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
basta che non mi tocca seguirti per i colli perche' non potrei mai sopportare di star dietro a una Kakka ehm scusa kappa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte l'anno scorso sono andato da loro
Zoocasearia Mezzadri e ne ho prese diverse stagionature, l'anno prossimo mi fidero' di te per ora me ne resta ancora mezza forma....:wink_::wink_::wink_:
dove vado io manco mi ricordo come si chiama :wacko::wacko:
cmq ti dico qualcosa,
hanno 3 varie stagionature e anche a prezzi non sono male,
la moto non te la faccio manco vedere, tranqui, non sono 7373 :D:D:D:D:D
-
Citazione:
papitosky
:cry::sick:
-
Citazione:
papitosky
magari fritte in vietnam :wacko:
-
fosse fatta bene... chissà....
-
Citazione:
simone160
AHHH io gia' pensavo alla sorpresa!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
basta che non mi tocca seguirti per i colli perche' non potrei mai sopportare di star dietro a una Kakka ehm scusa kappa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte l'anno scorso sono andato da loro
Zoocasearia Mezzadri e ne ho prese diverse stagionature, l'anno prossimo mi fidero' di te per ora me ne resta ancora mezza forma....:wink_::wink_::wink_:
io piglio questo
AZIENDA AGRICOLA BERTINELLI
ma non so se fai bene a fidarti :ph34r:
Citazione:
MR-T
fosse fatta bene... chissà....
quando vieni in emilia ti porto in un Mc Donald così le proviamo :oook::w00t::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io piglio questo
AZIENDA AGRICOLA BERTINELLI
ma non so se fai bene a fidarti :ph34r:
quando vieni in emilia ti porto in un Mc Donald così le proviamo :oook::w00t::wacko::biggrin3:
beh nei miei raid anoculinari ci passero' sicuramente, fra tutto in emilia ci resto sempre una settimanella fra lambrusco, aceto, parmiggiano e ciliege.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
il prosciutto lo preferisco di Carpegna.......
-
Citazione:
simone160
beh nei miei raid anoculinari ci passero' sicuramente, fra tutto in emilia ci resto sempre una settimanella fra lambrusco, aceto, parmiggiano e ciliege.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wacko::wacko::ph34r:
fatti sentire oppure taci x sempre :biggrin3:
-
Citazione:
simone160
:wub:
Ci andavo a mangiarlo, qualche volta, quando "staccavo" (ero nelle zone per studio):wub::wub::wub:Che bei posti:rolleyes:
-
ma quante storie...saran le stesse che si vendono surgelate nei supermercati! credo che il 90 per cento degli italiani non abbiano mai mangiato le vere olive ascolane (tra cui io purtroppo :biggrin3:) e non se ne accorgeranno neanche che non son le vere ascolane!!!:coool:
-
Citazione:
simone160
Meglio di un orgasmo :wub:
-
se preferite quei prosiutti immondi li, è giusto che facciano le olive pure i cinesi
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
se preferite quei prosiutti immondi li, è giusto che facciano le olive pure i cinesi
:D:D:D:D:D
Occhio che i maiali olandesi a Parma arrivano da un pezzo, anche prosciutti dall'olanda :wink_: una vola un camion ha cappottato vicino casa, trasportava prosciutti a destinazione parma :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
Occhio che i maiali olandesi a Parma arrivano da un pezzo, anche prosciutti dall'olanda :wink_: una vola un camion ha cappottato vicino casa, trasportava prosciutti a destinazione parma :blink:
la bontà del prosiutto non è data solo dal luogo di nascita del maiale,
ma soprattutto dal luogo di stagionatura,
vedi culatello ad esempio :rolleyes::rolleyes:
parlate di olive fritte che è meglio dai ;)
-
-
Citazione:
Intriplato
Quindi vi troveremo un invasione di maiali cinesi pieni di marchi del consorzio di parma :cry: non state messi meglio
-
Citazione:
Intriplato
ma stai parlando di carne cresciuta con chissa' quali mangimi, molti sono dei paesi dell'est....
e' quello che e' successo al parmiggiano, latte di chissa' dove etc etc
preferisco di gran lunga un prodotto poco commerciale magari piu' caro, ma che quando lo mangio godo!!!!!!!!!!!!!!
P.S. faccio parte di slowfood:wink_::wink_::wink_:
CULATELLO SARAI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
roberto70
ma quante storie...saran le stesse che si vendono surgelate nei supermercati! credo che il 90 per cento degli italiani non abbiano mai mangiato le vere olive ascolane (tra cui io purtroppo :biggrin3:) e non se ne accorgeranno neanche che non son le vere ascolane!!!:coool:
fare le olive all'ascolana e' una bega allucinante,quelle vere quando le mangerai te ne accorgerai perche' ti si indrizza l'ucc....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
:
Latte parmalat, tanzi made
-
Citazione:
Anacleto68
Meglio di un orgasmo :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
simone160
quelle vere quando le mangerai te ne accorgerai perche' ti si indrizza l'ucc....
Ecco perchè a natale e pasqua sono sempre a caxxo ritto :biggrin3:
-
ma come fate a mangiare quella robaccia?
-
Citazione:
urasch
ma come fate a mangiare quella robaccia?
tu pensa al tuo Pzznteel.....
si scrive cosi?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Quindi vi troveremo un invasione di maiali cinesi pieni di marchi del consorzio di parma :cry: non state messi meglio
a parma ci sono solo che maiali in giro :D non servono quelli cinesi che anzi si fermeranno da voi insieme alle olive fritte :laugh2::laugh2:
Citazione:
simone160
ma stai parlando di carne cresciuta con chissa' quali mangimi, molti sono dei paesi dell'est....
preferisco di gran lunga un prodotto poco commerciale magari piu' caro, ma che quando lo mangio godo!!!!!!!!!!!!!!
P.S. faccio parte di slowfood:wink_::wink_::wink_:
CULATELLO SARAI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fare le olive all'ascolana e' una bega allucinante,quelle vere quando le mangerai te ne accorgerai perche' ti si indrizza l'ucc....
solo maiali made in Emilia qui, i maiali marchigiani e ciniesi ve li ciucciate voi bbrò :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
a parma ci sono solo che maiali in giro :D non servono quelli cinesi che anzi si fermeranno da voi insieme alle olive fritte :laugh2::laugh2:
solo maiali made in Emilia qui, i maiali marchigiani e ciniesi ve li ciucciate voi bbrò :biggrin3:
ahahahhah
devi portarmi dai produttori giusti, perche' negli ultimi 2 anni non se ne trova piu' tanto di Parma con le palle!!!!!!
-
quell'oliva non solo non ha mai visto ascoli... ma nemmeno l'uliveto.... :D
-
Citazione:
simone160
ahahahhah
devi portarmi dai produttori giusti, perche' negli ultimi 2 anni non se ne trova piu' tanto di Parma con le palle!!!!!!
te porta le olive o non se ne fa nulla ** :tongue:
-
Citazione:
XantiaX
quell'oliva non solo non ha mai visto ascoli... ma nemmeno l'uliveto.... :D
ma se consideri che le patatine del Mc sono una farina a base di patate:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: potrebbe esser
-
Citazione:
Intriplato
quelle giuste DL
-
Citazione:
Intriplato
al massimo ti porto un gadget di Valentino :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
quelle giuste DL
buoneeeeee:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
simone160
al massimo ti porto un gadget di Valentino :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
preferisco vederlo in pista che i suoi gadget e i suoi spettacolini del dopo pista :coool:
come al mugello l'anno scorso ad esempio ghghghghghghg
-
Citazione:
Intriplato
preferisco vederlo in pista che i suoi gadget e i suoi spettacolini del dopo pista :coool:
come al mugello l'anno scorso ad esempio ghghghghghghg
:cry::cry::cry::cry: quello che ha vinto era Stoner:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ciauscolo olive e bianchello le porto io tu metti il grana e il parma :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: poi speriamo che sia un distributore per gonfiare le gomme per il ritorno!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
simone160
:cry::cry::cry::cry: quello che ha vinto era Stoner:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ciauscolo olive e bianchello le porto io tu metti il grana e il parma :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: poi speriamo che sia un distributore per gonfiare le gomme per il ritorno!!!!!!!!!!!!!!
era il mio primo motogp, avevo maglia rossa e bandana rossa x fare lo scemo,
i miei compagni di viaggio erano tutti gialli, prima e neri poi :tongue::tongue:
ok ;)
-
Citazione:
Intriplato
era il mio primo motogp, avevo maglia rossa e bandana rossa x fare lo scemo,
i miei compagni di viaggio erano tutti gialli, prima e neri poi :tongue::tongue:
ok ;)
ecco allora tu al mugello mai piu' per vedere la motogp
!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
simone160
ecco allora tu al mugello mai piu' per vedere la motogp
!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
quoto !!!!!!!!!!!!
ecco uno dei 2 gialli compagni :senzaundente:
e pensare che ora son giallo io :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
ecco uno dei 2 gialli compagni :senzaundente:
e pensare che ora son giallo io :wacko:
a beh allora il 6 non mancare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-