Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Le olive all'ascolana nei Mc Donald - ilQuotidiano.it . Molto scettico, se si realizzasse come descivono, cioé l'oliva fatta ad Ascoli, allora va bene, una volte le ho mangiate a Roma e facevano schifo Anaclč,le olive all'ascolana buone si mangiano solo dalle nostre parti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Anaclč,le olive all'ascolana buone si mangiano solo dalle nostre parti! Esatto, ho paura che ce le sputtanano
Originariamente Scritto da Anacleto68 Esatto, ho paura che ce le sputtanano Ho la tua stessa paura!
Originariamente Scritto da Anacleto68 Esatto, ho paura che ce le sputtanano non č paure...č certezza!
Originariamente Scritto da Lo zar Anaclč,le olive all'ascolana buone si mangiano solo dalle nostre parti! oliva made in cina impanata in india
l'amico č uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky oliva made in cina impanata in india
Originariamente Scritto da papitosky oliva made in cina impanata in india magari fritte in vietnam
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Regole del Forum