Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Boia, il faro posteriore se casca in testa a un bimbo l'ammazza:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
verissimo...
siamo sicuri che sia alluminio il portatarga?
un carrozziere bravo, trova il modo...
-
Citazione:
L'inglese volante
un classico che non muore mai.
assolutamente d'accordo!
-
Citazione:
Shining
embè? ormai io sto nell'ottica harley... non mi interessa nulla, vivo al di sopra di ogni legge e convenzione:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
orcablu
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
verissimo...
siamo sicuri che sia alluminio il portatarga?
un carrozziere bravo, trova il modo...
boh, sicuro no....
-
secondo me hai margini di miglioramento abbastanza buoni...
da possessore di Legend ti posso dire che a me piace solo in configurazione cafè perchè da cruiser/custom non mi piace assolutamente....
ti posso dire che cambierei al volo portatarga,fanale posteriore,frecce e toglierei un po di cromo...anche io come ha detto herbie metterei i paraginocchia ...
-
Citazione:
Shining
ma è vero o è un fotomontaggio?
-
Citazione:
L'inglese volante
purtroppo... la stessa cosa vale per il padrone!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
ma magari grippa
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siete 2 merde.
a breve avrei uppato io con le modifiche, ma già che ci sto ve le dico a voce, così magari potete commentare in maniera utile (difficile lo so, ma la speranza è come me: è l'ultima a morire):
- ho messo i coprifiltri cromati
- ho comprato i mass per le classiche monche, sperando di poterli montare con pochi problemi
- ho comprato un faro anteriore originale. necessita di verniciatura, quindi pensavo di metterci 3 spie e riverniciarlo di verde. delicatissimo no? sto aspettando cafe twin che mi procuri le spie. quando mi dirà di sì, prenderò pure 2 frecce in modo da averle tutte e 4 uguali
-ho ordinato su kickstarters (grazie SMF) un fanale e un fregno per mettere un fanale nella posizione originale, senza toccare la targa. se falliscono questi 2 tentativi, lascerò il fanale originale però togliendo la piastra nera su cui poggia. questa è un altro colpo di genio mio, perchè così dovrebbe svettare meno, essendo più basso e incassato
-
cioè fammi capire...dobbiamo commentare la moto o la presunzione della moto?
foto o non è mai successo
-
-
Citazione:
melosghiccio
melo..hai rotto il cazzo oggi:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
apparte i coprifiltro non è mai successo veramente. il faro e gli scarichi stanno in soffitta e il fanale sta viaggiando dalla germania a qua, spero. con un po' di immaginazione potete dire la vostra, se vi va. io ho scritto quello che voglio fare perchè voi avete uppato.
-
Citazione:
Herbie 53
vuoi dire che anche lui è un millantatore???:blink::blink: secondo me no!!%%%%%%%*.... ma millantatore no!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
* al posto delle % inserire un insulto a piacere......
Obsolè..... e attacca sti paraginocchi!!!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
vuoi dire che anche lui è un millantatore???:blink::blink: secondo me no!!%%%%%%%*.... ma millantatore no!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
* al posto delle % inserire un insulto a piacere......
Obsolè..... e attacca sti paraginocchi!!!!!!:coool::coool::coool::coool:
le parti su cui andrebbero i paraginocchia (nel 2011 si dice ginocchia, ginocchi è una roba da libro cuore o da collodi) sono le uniche su cui non ho graffi. sarebbe molto stupido coprire le parti immacolate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
melo..hai rotto il cazzo oggi:laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
le parti su cui andrebbero i paraginocchia (nel 2011 si dice ginocchia, ginocchi è una roba da libro cuore o da collodi) sono le uniche su cui non ho graffi. sarebbe molto stupido coprire le parti immacolate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
%%%%%%%%%%*
* sostituire %%%%%%%% con mavaffanculo!!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
-
Dai Obsolete, puoi fare di meglio
Ti aspetto al varco ;-)))
-
è come il mio suomy green club!!!!!!!
-