Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ma che lui quando gli dicevo che lo svernicio:blink: :blink: ........ e non mi correva alla FERRAMENTAAAAAAAAAAAa:cry: :cry: :cry:
Citazione:
dott_speed
infatti togli il cuscino quando vai in MOTO ...... :blink: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
AVP191
ier intanto un po' ci sono stato...............alla faccia tua:tongue: :tongue: :tongue:
mi sa che ho preso freddo:ph34r: e oggi ne pago le conseguenze...febbre...:ph34r:
Chiuditi bene, che hai un'eta .....
E poi chi ti ha tolto la moto dal cavalletto davidino :w00t: :w00t:
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps stamattina batteria del voyager zompata:ph34r: fortuna che ho un'equipe di persone che mi vuole :w00t: e che mi asseconda e mi aiuta...nel momento del bisongo (non fisiologico:ph34r: ).....:rolleyes: mica come voi................:sick:
Te l'ho detto anche a suo tempo ....
Prendi un sedile auto più basso, con quello non arrivi ai pedali, quindi ci stai in piedi sopra e aggrappatto al volante, quindi abbaglianti fissi e stop sempre accesi, ovvio che ti giochi la batteria ............
Citazione:
dott_speed
ma tu dimmi se uno può prendere la febbre a fare un giro in moto dentro il garage con la moto sul cavaletto ................. chiudi la serranda NO:sick: :sick:
Cappottato dalla sedia ............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Grazie immenso Pedro :wub:
"Immenso" innanzitutto non lo dici al Pedro!!!!!!!!:mad: :mad:
è in perfetta forma:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
"Immenso" innanzitutto non lo dici al Pedro!!!!!!!!:mad: :mad:
è in perfetta forma:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:
Piccoletto stai bono ho ti faccio i riccioli .....:mad: :mad:
Era inteso come unico, incomparabile, inimitabile ..... chiaro adesso :wink_:
-
......so proprio debilitato e mi tocca stare qui.......chissà se ce la farò ad arrivare a...stasera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ..................:sick:
caso mai....:ph34r: non ce la facessi:ph34r: ..l'alzaruota lo lascio a ray:rolleyes:
-
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Citazione:
Ghino
Piccoletto stai bono ho ti faccio i riccioli .....:mad: :mad:
Era inteso come unico, incomparabile, inimitabile ..... chiaro adesso :wink_:
-
Citazione:
AVP191
......so proprio debilitato e mi tocca stare qui.......chissà se ce la farò ad arrivare a...stasera:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ..................:sick:
caso mai....:ph34r: non ce la facessi:ph34r: ..l'alzaruota lo lascio a ray:rolleyes:
se proprio non ci arrivi :cry: :cry: :cry: facci sapere che stasera festeggiamoooooooooooooooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
Guarda nel caso non arrivi a stasera sappi che ci staro male .....:ph34r:
Però che vuoi farci è la vita .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Ghino
Guarda nel caso non arrivi a stasera sappi che ci staro male .....:ph34r:
Però che vuoi farci è la vita .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
inutile che cerchi di ciruirmi..l'alzaruota è già assegnato:biggrin3: :rolleyes: a quella tenera creatura:wub: (tenera fintanto che non avrà superato i 20-30 kg...poi ne riparliamo:ph34r: )
-
Citazione:
AVP191
inutile che cerchi di ciruirmi..l'alzaruota è già assegnato:biggrin3: :rolleyes: a quella tenera creatura:wub: (tenera fintanto che non avrà superato i 20-30 kg...poi ne riparliamo:ph34r: )
Mha .... guarda che quando avrà quel peso sarà il giusto momento per fartelo conoscere:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Mha .... guarda che quando avrà quel peso sarà il giusto momento per fartelo conoscere:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
io sono una persona molto aperta e soprattutto disponibile:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
perfetto vatti a comprare delle bermuda
cosi' non gli restano i fili tra i denti:laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
Ghino
Citazione:
AVP191
Citazione:
black bomber
perfetto vatti a comprare delle bermuda
cosi' non gli restano i fili tra i denti:laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Nail13
La verità è che anche Ray è scappato di casa quando si è accorto chi aveva come padrone......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r: :ph34r:
Citazione:
Nail13
VERAMENTE........l'ultima volta che l'ho visto giocava + con me che con te!
CARINO!!!!!:ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Nail13
Cosa? che è + bello il cane del padrone????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
Citazione:
Ken-T3
:ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:rolleyes: :rolleyes:
Bravo bravo ....
Dagli anche corda te .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Bravo bravo ....
Dagli anche corda te .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...180px-Fune.jpg:laugh2: :laugh2:
-
Oddio .....
Mi si sta Avvuppizzando il Ken !!!!
-
Citazione:
Ghino
Oddio .....
gia' me lo vedo fare surf sul trasimeno
per lui tocca inclinare il lago pero'
-
Citazione:
Ghino
Oddio .....
che esagerato!
e la prima foto che metto!
-
:w00t:
Citazione:
Ghino
è belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllissimo :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub:
vai contro avp :ph34r:
-
L'allenamento è positivo ....
Al colore Verde azzanna :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
http://img300.imageshack.us/img300/6...linarj7.th.jpg
Ogni riferimento è casuale :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Forseeeeeeee ..... :coool:
-
Citazione:
Ghino
Ray..tu si che capisci come gira il mondo.ma nelle mani svbagliate...povera creatura....:sick: salvati..finché sei in tempo:sick: :sick: :sick: