Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Tu stai bona ... Che con te non ci vuole nemmeno stare Originariamente Scritto da Nail13 VERAMENTE........l'ultima volta che l'ho visto giocava + con me che con te! CARINO!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Te che fischietti???' Lite familiare, si.....e allora????
Originariamente Scritto da Nail13 VERAMENTE........l'ultima volta che l'ho visto giocava + con me che con te! CARINO!!!!! Ah!! Se farti segnare le mani dai morsi lo chiami giocare ..... Quello lo fà con tutti Quindi AVP quando vuoi passa, che adesso è anche più grandicello
E poi cmq, le foto al massimo ve le mando in pvt .... Non vorrei che qualcuno commentasse in modo errato ..... e poco gradito ....
Originariamente Scritto da Ghino E poi cmq, le foto al massimo ve le mando in pvt .... Non vorrei che qualcuno commentasse in modo errato ..... e poco gradito .... Cosa? che è + bello il cane del padrone????
Originariamente Scritto da Nail13 Cosa? che è + bello il cane del padrone???? Su questo non ci sono dubbi Mentre gli parlo di AVP In attesa della cena ... Durante il giro di controllo nel perimetro SCT
Originariamente Scritto da Ghino Su questo non ci sono dubbi Mentre gli parlo di AVP In attesa della cena ... Durante il giro di controllo nel perimetro SCT Vedi che testa ritta che ha? Sempre attento e vigile...... x forza, con 1 padrone cosi.... bisogna stare attenti!
Originariamente Scritto da Nail13 Vedi che testa ritta che ha? Sempre attento e vigile...... x forza, con 1 padrone cosi.... bisogna stare attenti! Parole Sante ...... Molto , ma molto attenti .....
ghino sei una forza................. con quel cane il rispetto è assicurato!!!!
Originariamente Scritto da il pedro ghino sei una forza................. con quel cane il rispetto è assicurato!!!! Grazie immenso Pedro
Regole del Forum