Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
ma secondo te... i detrattori di Santoro sono sostenitori di Vespa??? :wacko::wacko:
all99% sono sostenitori non solo di Vespa, ma anche fede, belpietro, feltri, minzolini, tutta la chiesa e forse forse tirano fuori la storia dei comunisti quando si parla dei preti pedofili.....
-
Citazione:
Obsolete
ah no?????? vabbè...
no... e non capisco come lo si possa pensare :rolleyes:
-
Citazione:
votalele
C'è da domandarsi che motivo aveva la RAI a privarsi di un oersonaggio che faceva record d'ascolti, per di più strapagando il suo licenziamento.
Come dite?
Hanno ricevuto una telefonata?
Mavalàààà.... Lui non fa queste cose....
:ph34r:
per lo stesso motivo per cui e' stata censurata Sabina Guzzanti , Biagi al suo tempo, e Luttazzi... PERCHE' SMUOVONO LE COSCIENZE.
Mi auguro solo che riprenda il progetto di Raiperunanotte... farebbe furore.
-
Citazione:
Millejager
no... e non capisco come lo si possa pensare :rolleyes:
:laugh2::laugh2: ah stai scherzando... meno male...no perchè finora ho sentito solo uno qua che diceva seriamente "fanculo a tutti quanti" e mi è sembrato proprio un pomodoro:wink_::wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
all99% sono sostenitori non solo di Vespa
mah.... se lo dici te ci credo.... :rolleyes::rolleyes:
io cmq sono di destra... ma anticlericale al massimo... odio i preti, la chiesa e tutto ciò che ci gira intorno... non ho fatto né comunione, nè cresima.... sono purtroppo stato battezzato perché lo voleva mia madre.... mio padre nemmeno è venuto al mio battesimo perché contrario... esente dalle lezioni di religione fin dall'asilo :coool:
dei soggetti che hai elencato Feltri mi piace e pure parecchio.... Belpietro è scaduto.... il tg4 non lo guardo, come non guardo quella boiata di studio aperto.... o meglio... gli ultimi 10 minuti di tette e culi me li posso anche guardare :coool:
il tg3 lasciamolo ai mangiabambini :D
-
Citazione:
roberto70
non mi è piaciuto per niente ieri sera.....lo stimo come professionista e ho sempre apprezzato le sue trasmissioni ma la filippica di ieri sera nona veva nè capo nè coda!
per il resto concordo che trovarsi una lettera di minacce della tua azienda solo perchè vuoi intervistare la D'addario (vere o false che fossero le cose che dice) è una vergogna! negli altri paesi le tv avrebbero fatto a gara per averla in trasmissione.....in Italia...no....
ieri sera a non piacermi, più che altro, é stata l'omertà celata dal cambiamento dei rappresentanti della chiesa :sick::sick::sick:
c'é una frase che mi irrita al quanto da parte di queste facce togate da santarellini :mad:: si tratta di persone che devono essere curate, non punite ... ma varrà solo per loro sta posizione? perché non prendono anche i pedofili civili, dando loro sostentamento, e si mettono a curarli proteggendoli dalle leggi penali? :mad::mad::mad:
gentaglia quella, vera gentaglia ... :mad:
-
Citazione:
natan
ieri sera a non piacermi, più che altro, é stata l'omertà celata dal cambiamento dei rappresentanti della chiesa :sick::sick::sick:
c'é una frase che mi irrita al quanto da parte di queste facce togate da santarellini :mad:: si tratta di persone che devono essere curate, non punite ... ma varrà solo per loro sta posizione? perché non prendono anche i pedofili civili, dando loro sostentamento, e si mettono a curarli proteggendoli dalle leggi penali? :mad::mad::mad:
gentaglia quella, vera gentaglia ... :mad:
il mio commento era riferito solo al discorso iniziale di Santoro sul suo addio vero o presuto alla RAI!
sul contenuto della trasmissione sono pienamente d'accordo....la difesa dell'istituzione ha prevalso sulla difesa dele vittime degli abusi...ed è una vergogna ....
-
Citazione:
Millejager
io cmq sono di destra... ma anticlericale al massimo... odio i preti, la chiesa e tutto ciò che ci gira intorno...
:
Dire che abbiamo qualcosa in comune è dire poco come minimo, solo che a me stanno sulle balle tutte, Santoro ha le sue idee ed è fazioso, ma da lui quelli del centro destra posso andare e parlare, Ghedini ormai ci trasferisce la residenza ad annozero, ed è l'unico che spara addosso alla cosa che mi fa + schifo, LA CHIESA capisci che non posso non ammirarlo, eppoi va contro il padrone, chiunque esso sia, DX o SX... come me
-
Citazione:
roberto70
il mio commento era riferito solo al discorso iniziale di Santoro sul suo addio vero o presuto alla RAI!
sul contenuto della trasmissione sono pienamente d'accordo....la difesa dell'istituzione ha prevalso sulla difesa dele vittime degli abusi...ed è una vergogna ....
l'ho guardato a programma già iniziato ... non dirmi che ha fatto una cosa tipo "o partigiano" :blink::blink::blink::tongue:
-
-
ma cosa me ne frega quei 7 milioni di euro dove se li può mettere?...
-
Citazione:
Anacleto68
Dire che abbiamo qualcosa in comune è dire poco come minimo, solo che a me stanno sulle balle tutte, Santoro ha le sue idee ed è fazioso, ma da lui quelli del centro destra posso andare e parlare, Ghedini ormai ci trasferisce la residenza ad annozero, ed è l'unico che spara addosso alla cosa che mi fa + schifo, LA CHIESA capisci che non posso non ammirarlo, eppoi va contro il padrone, chiunque esso sia, DX o SX... come me
per farti capire come siamo in casa mia.... qualche anno fa mio padre stava tornando da un congresso negli States.... quasi arrivati a Fiumicino l'aereo da problemi, inizia a prospettarsi un atterraggio di fortuna. Scene di panico sull'aereo, gente che urla.... mio padre (e se lo dice lui ci credo :D) impassibile, nel suo seggiolino, si mette tranquillo e aspetta.....fortunatamente va tutto liscio. Una volta arrivato a casa racconta l'accaduto: "mi sono messo tranquillo tranquillo, con le mani incrociate sperando, nella peggiore delle ipotesi.......... di precipitare sul Vaticano... almeno sarei morto contento...."
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
SAREBBE ENTRATO NELLA STORIA .
-
Citazione:
Millejager
sperando, nella peggiore delle ipotesi.......... di precipitare sul Vaticano... almeno sarei morto contento...."
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3: Mitico :wink_:
-
Citazione:
357magnum
Santoro mi sta antipatico e non condivido nulla del suo modo di pensare.
Però...ha un contratto come Direttore..che prevede uno stipendio annuo di circa 700.000€.
Ha trattato la sua buonuscita ed ha spuntato la bella somma di 10 annualità.
E' molto ma non è una cifra spropositata in relazione alla retribuzione annua.
E al dilà del contenuto (che aborro) le sue trasmissioni lo share ce l'avevano bello alto, segno che comunque una buon pubblico lo avevano.
In termini televisivi questo è un valore.
Non vedo cosa ci sia di deludente e per qual motivo ci si debba indignare per la sua buonuscita.
Non vedo alcuna relazione fra il suo stipendio e quello di un operaio o di un impiegato (quest'ultimo a volte guadagna pure di meno dell'operaio).
Perchè si dovrebbe essere delusi da Santoro?
Mica ha mai detto di voler dividere i suoi guadagni? E perchè avrebbe poi dovuto farlo?
Sono soldi pubblici? Sì, in parte è vero, ma forse mi scandalizzano di più altri sprechi in Rai (e non mi citate Vespa che m'incazzo:biggrin3::biggrin3:)
La Rai sta sul mercato più o meno come le altre aziende del settore..nulla di così terribile secondo me.
Se si vuol far polemica a qualsiasi costo allora si fa i Santoro della parte avversa e la cosa non mi sembra giusta.
Non mi sono scandalizzato per i 7milioni di euro di buonauscita ,a parte che ho sbagliato a scrivere,sono 10milioni di euro di uscita(per libero sono 17milioni) in accordo forzato con la rai, ma quello che non sopporto e lo ripeto è il suo cinismo ipocrita e farsi continuamente a vittima
Stare in silenzio ha un PREZZO ...e Santoro non aspettava altro che concordare la sua uscita ,da uomo sconsolato ...da eroe incompreso...
ma dai....(cmq a sto prezzo anche io avrei rinunciato a parlare)
C'è poi da dire che nell'accordo si è stabilita una clausola che obbliga la Rai 10 programmi (verosimilmente antiberlusconiani) per la cifra d'un milione di euro l'uno ..
mi dispiace solo di chi pendeva dalle sue labbra....svegliatevi
vedete come si vende la libertà di parola in rai...? basta acconsentire
e giustificarsi con il pubblico bue
-
SANTORO PALADINO DELL'INFORMAZIONE LIBERA SUBITO
-
quoto!
ma come ..fede, tre telegiornali , vespa , rai uno e due sono per cosi dire controllati e amministrati dal nostro presidente del consiglio e ....perche una persona ( santoro) dice qualcosa contro la destra ci si scandalizza tanto?
mah!
-
-
Citazione:
alessandro2804
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:
non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?
se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi
Ma falla finita per favore,
sei grottesco!
-
-
Citazione:
Hannibal
sei grottesco!
-
quoto!
in teoria dovrebbe esserci libertà di espressione di comunicazione di pensiero ma....da una parte ciò non è ammesso
-
Citazione:
Hannibal
sei grottesco!
-
ottimo intervento ..
lo so ti viene l'orticaria quando senti Berlusconi ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa
Citazione:
vulcano
quoto!
in teoria dovrebbe esserci libertà di espressione di comunicazione di pensiero ma....da una parte ciò non è ammesso
non capisco....
il contratto si raggiunge con due teste ...non è unilaterale :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
ottimo intervento ..
non capisco....
il contratto si raggiunge con due teste ...non è unilaterale :wink_:
appunto
il governo e chi per lui è libero di fare e dire qualsiasi cosa......quando un esponente della sinistra ( santoro ) fà un programma fuori dalla linea di governo ci sono critiche pesanti
-
Questo topic sta' durando persin piu' del previsto.............:wink_::wink_:
Riguardo a Santoro non mi e' mai piaciuta la sua trasmissione ma rimane da dire che e' stato l' UNICO a dar voce ad alcuni personaggi che giornalismo lo fanno eccome senza risparmiare frecciate ad ambo le parti.........
Fine Ot
-
Citazione:
alessandro2804
viva Berlusconi
Per non dimenticare
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Andre3
Per non dimenticare
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:D:D
-
[quote=Intriplato;3356039]ora stanno x emanare un DDL per la giustà libertà di stampa, tranquillo :coool:[/quote
siamo il paese con un numero di leggi assurdo imprecisato inimmaginabile..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma c è sempre il modo per non rispettarle non c è la certezza della pena lungaggini burocratiche amnistie ecc ecc:dry::dry:
-
Citazione:
vulcano
siamo il paese con un numero di leggi assurdo imprecisato inimmaginabile..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma c è sempre il modo per non rispettarle non c è la certezza della pena lungaggini burocratiche amnistie ecc ecc:dry::dry:
+ legittimi impedimenti per tutti :w00t::w00t:
-
[QUOTE=alessandro2804;3356010]ottimo intervento ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa [QUOTE]
No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,
senza sapere forse... quanto questo
faccia il "tuo gioco" (squallido per'altro....)
e con questo non spreco piu' un colpo di tastiera con te...
PS: berlusconi mi fa tenerezza.
-
-
Troppo protagonismo e....danaro. Dei giornalisti mi manca solo Enzo Biagi.
-
Citazione:
alessandro2804
Non mi sono scandalizzato per i 7milioni di euro di buonauscita ,a parte che ho sbagliato a scrivere,sono 10milioni di euro di uscita(per libero sono 17milioni) in accordo forzato con la rai, ma quello che non sopporto e lo ripeto è il suo cinismo ipocrita e farsi continuamente a vittima
Stare in silenzio ha un PREZZO ...e Santoro non aspettava altro che concordare la sua uscita ,da uomo sconsolato ...da eroe incompreso...
ma dai....(cmq a sto prezzo anche io avrei rinunciato a parlare)
C'è poi da dire che nell'accordo si è stabilita una clausola che obbliga la Rai 10 programmi (verosimilmente antiberlusconiani) per la cifra d'un milione di euro l'uno ..
mi dispiace solo di chi pendeva dalle sue labbra....svegliatevi
vedete come si vende la libertà di parola in rai...? basta acconsentire
e giustificarsi con il pubblico bue
stai sparando milioni di euro ad minchiam!
l'accordo pare che preveda una buonuscita intorno ai 2,5 milioni di euro! pare poi che la Rai nell'accordo inserisca l'acquisto di una serie di docufiction per gli anni prossimi per un costo (si dice), quindi tutto da verificare di circa un milione di euro l'una, non si sa quante sono nè se sia vero!
Anche se fosse tutto ciò dimostra l'idiozia degli attuali dirigenti RAI i quali pur di levarsi di torno Santoro, evidentemente per far contento QUALCUNO, son disporsi a svenarsi! Se così fosse i tuoi strali dovresti rivolgerli contro questi super manager nominati dal tuo adorato Silvio!
ieri sera Santoro ha detto che lui percepisce 700.000 euro lordi per fare un anno di Annozero se questi gliene danno due e mezzo per andarsene tu te la rpendi con Santoro o con questi geni del managment pubblico??
ma mi faccia il piace......come diceva qualcuno....
-
Citazione:
oldbonnie
Troppo protagonismo e....danaro. Dei giornalisti mi manca solo Enzo Biagi.
uno dei pochi giornalisti seri che c'era rimasto sbattuto gentilmente fuori a calcinculo da quel paladino della libertà che risponde al nome di berluskazzone....
che paese di merda
-
Citazione:
XantiaX
uno dei pochi giornalisti seri che c'era rimasto sbattuto gentilmente fuori a calcinculo da quel paladino della libertà che risponde al nome di berluskazzone....
che paese di merda
si stan svenando per far contento SIlvio...coi soldi nostri! sono dei minchioni e Santoro fa bene a fargliela pagare cara la buonuscita!
-
Citazione:
Hannibal
No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,
Concordo. Si tratta di infantile provocazione. Lasciamo certi personaggi a trastullarsi con i loro pupazzi, a dialogare con i loro amici immaginari, a sollazzarsi con gli spot delle merendine... e continuiamo a lavorare, per provare a dare un futuro a questo paese.
-
a me Santoro non piaceva ma chiunque parli male del nano poi mi piace inevitabilmente :wub:
-
Citazione:
Intriplato
a me Santoro non piaceva ma chiunque parli male del nano poi mi piace inevitabilmente :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::w00t:
-
Citazione:
Hannibal
-
gli rispondi pure ? :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
un tale diceva "i nani son persone cattive perchè hanno il cuore troppo troppo vicino al..." non mi ricordo più:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
un tale diceva "i nani son persone cattive perchè hanno il cuore troppo troppo vicino al..." non mi ricordo più:biggrin3:
uauauauauauauauuauaau!
-
Citazione:
Obsolete
buco del gnao,
grande De Andrè :wub:
-
[QUOTE=Hannibal;3356090][QUOTE=alessandro2804;3356010]ottimo intervento ...
Citazione:
-
non faccio guerre di religioni a differenza di te, ...esprimo delle mie opinioni se c'è libertà , altrimenti amen:wink_:
il futuro di Anno zero era nelle mani di Santoro e se voleva....
ma le contraddizioni sono evidenti, non facciamo i puristi che non è credibile
in fondo fare le campagne sulla moralità quando il proprio editore è condannato in via definitiva per corruzione... mah...
Citazione:
kkk
Concordo. Si tratta di infantile provocazione. Lasciamo certi personaggi a trastullarsi con i loro pupazzi, a dialogare con i loro amici immaginari, a sollazzarsi con gli spot delle merendine... e continuiamo a lavorare, per provare a dare un futuro a questo paese.
sono molto provocante e non mi hai visto con le calze a rete