imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Bannato

[quote=Intriplato;3356039]ora stanno x emanare un DDL per la giustà libertà di stampa, tranquillo[/quote
siamo il paese con un numero di leggi assurdo imprecisato inimmaginabile..
ma c è sempre il modo per non rispettarle non c è la certezza della pena lungaggini burocratiche amnistie ecc ecc![]()
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Ultima modifica di alessandro2804; 21/05/2010 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Questo topic sta' durando persin piu' del previsto.............
Riguardo a Santoro non mi e' mai piaciuta la sua trasmissione ma rimane da dire che e' stato l' UNICO a dar voce ad alcuni personaggi che giornalismo lo fanno eccome senza risparmiare frecciate ad ambo le parti.........
Fine Ot
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque

[QUOTE=alessandro2804;3356010]ottimo intervento ...
lo so ti viene l'orticaria quando senti Berlusconi ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa [QUOTE]
No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,
senza sapere forse... quanto questo
faccia il "tuo gioco" (squallido per'altro....)
e con questo non spreco piu' un colpo di tastiera con te...
PS: berlusconi mi fa tenerezza.
-
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Bannato