Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
mi piace....molto...
molto Pettinari negi accostamenti...
pulita...
Guido...le frecce in similcarbonio no..:(
metterei anche un bel tappo serbatoio in ergal
Il carbonio l'hai fatto laccare?
La molla del mono?mica vorrai lasiarla così...:oook:
mi piace molto...è seconda solo a quella di Fearless
Quoto il primate e toglierei il tappo ruota.
Il top sarebbero i cerchi della 2008.
Cmq molto bella Guido, fatta bene.
Molto curata e originale, vistosa ma di buon gusto, un buon mix tra tecnico e fashion.
Può piacere o meno il genere.
Mi piace molto lo scarico.
Non mettere le bende sui collettori.
-
Citazione:
Notturno
... ma la vaschetta del liquido freni
posteriore non la vuoi proprio cambiare
o preferisci che sia un omaggio a Stella ?
:coool:
e' un omaggio a Stella :wub::tongue:
Citazione:
J3k
Ecco che fine hanno fatto i nostri soldi! :tongue::wub::wub:
SPLENDIDA!
grazie porcaccione :tongue: ora i soldi li devo recuperare....fatevi sotto..:biggrin3:
Citazione:
Fulgore
A parte lo specchio, che io non amo, che dire?
P O R C A P U T E I N che bella.
Scarico diddio, imho.
Bravo!
:laugh2: grazie....grazie 1000 ...
si lo scarico lo adoro..ed e' diverso...:wub: riporta anche un po' al passato della speed S.....e al motocross...:tongue:
Citazione:
BRADIPO
bhè...la moto è impeccabile ed equilibrata in ogni sua modifica: risultato ottenuto!!!
In tutta questa perfezione dacci almeno un motivo per romperti i co@@@lioni!!!:laugh2:
assolutamente si...nn vedevo l'ora..
cmq tutti i commenti e le critiche sono accettatissime...:wink_::rolleyes: soprattutto da te :tongue:
Citazione:
superIII
Quoto il primate e toglierei il tappo ruota.
Il top sarebbero i cerchi della 2008.
Cmq molto bella Guido, fatta bene.
Molto curata e originale, vistosa ma di buon gusto, un buon mix tra tecnico e fashion.
Può piacere o meno il genere.
Mi piace molto lo scarico.
Non mettere le bende sui collettori.
ecco ....aspettavoti...:biggrin3:
mi fa piacere che ti piace...(anche se nn ti entusiasma) :tongue:
i cerchi della 2008 no pero'....da te nn me l'aspettavo..:biggrin3: semmai mettevo dei marvic...:wink_: ma nn avrei potuto avere la liberta' di seguire il colore passo passo...x abbinarlo a beringer...e poi avevo finito i soldi..:biggrin3:
x le bende vedremo...:rolleyes:
grazie di tutto...ci tenevo al tuo parere
-
Citazione:
everts76™
ecco ....aspettavoti...:biggrin3:
mi fa piacere che ti piace...(anche se nn ti entusiasma) :tongue:
i cerchi della 2008 no pero'....da te nn me l'aspettavo..:biggrin3: semmai mettevo dei marvic...:wink_: ma nn avrei potuto avere la liberta' di seguire il colore passo passo...x abbinarlo a beringer...e poi avevo finito i soldi..:biggrin3:
x le bende vedremo...:rolleyes:
grazie di tutto...ci tenevo al tuo parere
no no ti sbagli, mi piace molto, avevo quotato tutto Herbie... :wink_:
i cerchi del 1050 non mi sono mai piaciuti, quello del 955 non si sposa con le linee mentre quello del 2008 per me è molto bello, plug&play e si trova a prezzo giusto. Certo che budget permettendo c'è da sbizzarrirsi, Marvic o altro:ph34r:
Molte chicche Guido, molto bravo, scarico, comando gas, pedane, ecc ecc tutto molto bello e ben amalgamato.
-
-
Citazione:
superIII
no no ti sbagli, mi piace molto, avevo quotato tutto Herbie... :wink_:
i cerchi del 1050 non mi sono mai piaciuti, quello del 955 non si sposa con le linee mentre quello del 2008 per me è molto bello, plug&play e si trova a prezzo giusto. Certo che budget permettendo c'è da sbizzarrirsi, Marvic o altro:ph34r:
Molte chicche Guido, molto bravo, scarico, comando gas, pedane, ecc ecc tutto molto bello e ben amalgamato.
grazie....massimo rispetto :wub:
-
Gran bel lavoro!! La colorazione mi piace moltissimo e l'accostamento con il carbonio è ben riuscito!! :biggrin3:
Mi piace anche il paracatena superiore con il logo Triumph intagliato (spero si dica così, sono un profano :tongue:)
Originale lo scarico singolo...può piacere e non piacere...a me non entusiasma, in generale, ma devo dire che sulla tua CI STA! :oook:
Anche secondo me il tappo sul mozzo della ruota posteriore non è il massimo...è parecchio tozzo...semmai prova a vedere se senza si alleggerisce visivamente :wink_:
Detto ciò una domanda di rito: quanto hai pagato la riverniciatura?? Perchè, ti spiego, anche io avevo avuto una "malsana" idea di farmi fare una verniciatura personalizzata (non so quando, a vedere il mio portafogli :cry:), verde scuro (scurissimo) metallizzato/perlato, che sembra nero, ma con riflessi verdi scuri sotto una luce intensa!!
-
Bellissima!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!:oook:
Ma come mai non hai messo anche i dischi della beringer?
-
che moto gonfia di dettagli e di personalizzazioni,solo il colore non so se mi convince, è sicuramente una ricerca alla unicità che spinge alla ricerca di colori particolari.
Complimneti:oook:
-
dal vivo e' 100 volte + bella :oook:
-
Citazione:
fearless
è il proprietario che dal vivo è 100 volte più brutto DC :sick:
-
finalmente la vedo.
Che dire....semplicemente stupenda :oook:
-
Coplimenti, molto bella, ottimo lavoro
-
complimentoni!!!!!! una vera special:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
c'è poco da dire......una figata!!!!!:biggrin3:
-
Bravo Guido bellissima moto!Personalizata ma non stravolta nelle linee tipiche perche anche secondo me certi tratti caratteristici vanno mantenuti!Andrebbe tenuta in salotto come oggetto d'arredo:)................ma è meglio godersela su strada e come sicuramente sara' gia capitato far girare la gente al tuo passaggio!ahaha!ciao ciao
-
Guido, mav@ff@nculo!!! di cuore, però!!! sei riuscito a sorprenderci, direi solo una cosa...
MOTO DEL MESE, magari dell' ANNO, ma siamo a Giugno e qualcuno potrebbe (con gran difficoltà) ancora sorprendermi, quindi aspetto Dicembre e mi ripronuncerò...
diciamo che anche per mio gusto personale ci sono cosucce (ma proprio irrilevanti) che non mi garbano, ma il resto, la SOSTANZA li copre ampiamente, per cui non dico nemmeno ciò che cambierei, il resto è STUPENDO, freni, scarico, colore, e i cerchi a me piacciono proprio così, uno diverso dall'altro, diciamo che rimane come piace a me, EQUILIBRATA e RACING al punto giusto, senza quei fronzoli inutili che qualcuna ha....
BRAVO tu e BELLA lei! :yess:
P.S. : a fine mese sarò al mare dalle tue parti... PRETENDO di vederla dal vivo!
-
Bè che dire? Certo vederla dal vivo è tutta un'altra cosa e soprattutto "sentirla". Lo scarico stile cross è uno dei pezzi forti, secondo me. Il sound decisamente "maschio", poi mi fa impazzire quando la fai schioppettare ai bassi, quasi fosse troppo magra la carburazione:tongue::biggrin3:.
A me personalmente non piace molto il paracatena, ma in generale la trovo molto elegante, armoniosa e, in ogni caso, unica. Una di quelle moto che ti fa girare la testa quando la vedi e la senti e si è visto i giorni scorsi...:biggrin3:
La cosa che trovo più straordinaria è il fatto che tu l'abbia fatta tutta da solo e questa è una delle cose che ammiro in te, la tua capacità di smanettare con le...chiavi inglesi:w00t::biggrin3::biggrin3: oltre al fatto che non solo hai una signora moto, ma sei anche un ottimo pilota, a volte un po' pazzo, ma sempre corretto, pulito nelle linee, armonioso, bello da vedere...soprattutto da dietro:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SEMPLICEMENTE FANTASTICA! :wink_:
-
Citazione:
fearless
Citazione:
Lucav
uppo
-
Citazione:
Fede85
Gran bel lavoro!! La colorazione mi piace moltissimo e l'accostamento con il carbonio è ben riuscito!! :biggrin3:
Mi piace anche il paracatena superiore con il logo Triumph intagliato (spero si dica così, sono un profano :tongue:)
Originale lo scarico singolo...può piacere e non piacere...a me non entusiasma, in generale, ma devo dire che sulla tua CI STA! :oook:
Anche secondo me il tappo sul mozzo della ruota posteriore non è il massimo...è parecchio tozzo...semmai prova a vedere se senza si alleggerisce visivamente :wink_:
Detto ciò una domanda di rito: quanto hai pagato la riverniciatura?? Perchè, ti spiego, anche io avevo avuto una "malsana" idea di farmi fare una verniciatura personalizzata (non so quando, a vedere il mio portafogli :cry:), verde scuro (scurissimo) metallizzato/perlato, che sembra nero, ma con riflessi verdi scuri sotto una luce intensa!!
x i coprimozzo non e' colpa mia....e' tutta colpa di VEZZA :biggrin3::biggrin3:
grazie x i tuoi apprezzamenti :wink_::rolleyes: io per verniciare (e stuccare) serbatoio e cerchio post. ho speso 250/270 €....nn ricordo...ma sono fatti a regola d'arte...:coool:
Citazione:
michele0105
Bellissima!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!:oook:
Ma come mai non hai messo anche i dischi della beringer?
xke' nel momento in cui stavo prendendo il kit facevano solo i dischi in ghisa, e per me che vado soprattutto in strada mi sembravano esagerati e nn funzionali...adesso sono usciti con lo stesso disco (stupendo) ma in acciaio...e nn e' detto che nn lo metta..:tongue:
Citazione:
fearless
devi ancora vederla x bene...
o parlavi del proprietario??
Citazione:
Lucav
appunto...:biggrin3:
Citazione:
keir
finalmente la vedo.
Che dire....semplicemente stupenda :oook:
eh gia'.....ti ringrazio ancora pubblicamente x i tuoi aiuti con photoshop :rolleyes::wink_: sei stato il primo a sapere cosa stavo confabulando...:tongue:
Citazione:
speedtigre
complimentoni!!!!!! una vera special:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
c'è poco da dire......una figata!!!!!:biggrin3:
grazie tigre!!!!!!!!!!!! sei il primo che la chiama special, o sbaglio?? :biggrin3::tongue: sono lusingato :wub:
Citazione:
Luca 87 street
Bravo Guido bellissima moto!Personalizata ma non stravolta nelle linee tipiche perche anche secondo me certi tratti caratteristici vanno mantenuti!Andrebbe tenuta in salotto come oggetto d'arredo:)................ma è meglio godersela su strada e come sicuramente sara' gia capitato far girare la gente al tuo passaggio!ahaha!ciao ciao
hai capito tutto fratello...massimo rispetto...grazie! :wink_:
Citazione:
paolino73
Guido, mav@ff@nculo!!! di cuore, però!!! sei riuscito a sorprenderci, direi solo una cosa...
MOTO DEL MESE, magari dell' ANNO, ma siamo a Giugno e qualcuno potrebbe (con gran difficoltà) ancora sorprendermi, quindi aspetto Dicembre e mi ripronuncerò...
diciamo che anche per mio gusto personale ci sono cosucce (ma proprio irrilevanti) che non mi garbano, ma il resto, la SOSTANZA li copre ampiamente, per cui non dico nemmeno ciò che cambierei, il resto è STUPENDO, freni, scarico, colore, e i cerchi a me piacciono proprio così, uno diverso dall'altro, diciamo che rimane come piace a me, EQUILIBRATA e RACING al punto giusto, senza quei fronzoli inutili che qualcuna ha....
BRAVO tu e BELLA lei! :yess:
P.S. : a fine mese sarò al mare dalle tue parti... PRETENDO di vederla dal vivo!
pensavo bello io e brava lei....ma fa lo stesso...:biggrin3:
grazie delle tue parole..xke' si capisce veramente che hai apprezzato i particolari e la filosofia :wink_:
Citazione:
stella crow
Bè che dire? Certo vederla dal vivo è tutta un'altra cosa e soprattutto "sentirla". Lo scarico stile cross è uno dei pezzi forti, secondo me. Il sound decisamente "maschio", poi mi fa impazzire quando la fai schioppettare ai bassi, quasi fosse troppo magra la carburazione:tongue::biggrin3:.
A me personalmente non piace molto il paracatena, ma in generale la trovo molto elegante, armoniosa e, in ogni caso, unica. Una di quelle moto che ti fa girare la testa quando la vedi e la senti e si è visto i giorni scorsi...:biggrin3:
La cosa che trovo più straordinaria è il fatto che tu l'abbia fatta tutta da solo e questa è una delle cose che ammiro in te, la tua capacità di smanettare con le...chiavi inglesi:w00t::biggrin3::biggrin3: oltre al fatto che non solo hai una signora moto, ma sei anche un ottimo pilota, a volte un po' pazzo, ma sempre corretto, pulito nelle linee, armonioso, bello da vedere...soprattutto da dietro:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SEMPLICEMENTE FANTASTICA! :wink_:
ehm ehm....ehm ....ehm......
per il resto....le tue parole sono sempre delle dichiarazioni d'amore stupende...:wub::wub: grazie a te....anche xke' se ho lavorato cosi' tanto e' stato anche grazie al tuo supporto e alla volonta' di vivere un bellissimo futuro insieme su 2 ruote :wub:
-
Citazione:
Lucav
uppo
:w00t::w00t::w00t:
-
riassumendo in una sola parola STREPITOSA veramnete bella
bravo:bravissimo_:EVERTS
-
-
Citazione:
Mr Frowning
q8 moto del mese :oook:
quoto anch'io, ci sta! :oook:
-
Spettacolare.La colorazione puo' piacere o meno,ma e' la Speed piu' bella e curata che abbia mai visto.MOTO DEL MESE(dopo la sostituzione del mono:biggrin3:)!
-
Bella lì Eve!!! :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
everts76™
e' montato benissimo...tranquillo...:coool::tongue: e' l'extremetech che e' una ciofeca :biggrin3:
:oook::oook::oook:
-
azz!!!
mi aggiungo alla nutrita skiera di coloro che la vogliono MOTO DEL MESE!
complimenti, gran 1/2
-
Comunque per presentare 'sto popò di moto ci voleva una location ad hoc, mica il cortile di nonsodove... :dry: :tongue:
-
Citazione:
IrishCoffee
Comunque per presentare 'sto popò di moto ci voleva una location ad hoc, mica il cortile di nonsodove... :dry: :tongue:
q8...si è perso in un dettaglio :dry:
-
-
a parte lo scarico, preferisco i due cannoni o in alternativa 3>1 Basso ...
... spettacolo :oook:
-
Everts è semplicemente spettacolare.
Mi piacciono molto le scelte stilistiche:
Bicolore (in unico colore avrebbe dato un pò di pesantezza al tutto)
Scarico 3 in 1 bellissimo!
Pompe,Pinze e Dischi sono una finezza
Pedane notevoli!
Bravo, di nuovo complimenti!
-
complimenti bella moto.....
-
-
la voto come moto del mese!!!! PAZZESCA
-
Citazione:
IrishCoffee
DENTRO UN ECOCENTRO ? :D
-
Citazione:
Mr Frowning
q8 moto del mese :oook:
solo???
Citazione:
IrishCoffee
quoto anch'io, ci sta! :oook:
meno male..:tongue:
Citazione:
ALE72
Spettacolare.La colorazione puo' piacere o meno,ma e' la Speed piu' bella e curata che abbia mai visto.MOTO DEL MESE(dopo la sostituzione del mono:biggrin3:)!
grazie Ale..detto da te e' un onore...:rolleyes:
Citazione:
Millejager
Bella lì Eve!!! :wink_::wink_::wink_:
:oook::oook::oook:
:coool::wink_:
Citazione:
Aper90
azz!!!
mi aggiungo alla nutrita skiera di coloro che la vogliono MOTO DEL MESE!
complimenti, gran 1/2
grazie....grazie....
Citazione:
IrishCoffee
e' il cortile di villa certosa :dry::dry:
Citazione:
EVO
Everts è semplicemente spettacolare.
Mi piacciono molto le scelte stilistiche:
Bicolore (in unico colore avrebbe dato un pò di pesantezza al tutto)
Scarico 3 in 1 bellissimo!
Pompe,Pinze e Dischi sono una finezza
Pedane notevoli!
Bravo, di nuovo complimenti!
grande!! sono davvero onorato :wink_:
Citazione:
bandoleros
la voto come moto del mese!!!! PAZZESCA
grazie bandoleros :wink_:
TROPPO BUONI...MA RINGRAZIO TUTTI....
CRITICHE E COMMENTI BEN ACCETTI...
-
ottimo lavoro, solo che i cerchi stesso colore!!!!!!!
ti volevo chiedere i pezzi dove li hai presi?
uauauauauauauauau
ci dobbiamo sentire x gli stivali...
-
Citazione:
NEMO
ottimo lavoro, solo che i cerchi stesso colore!!!!!!!
ti volevo chiedere i pezzi dove li hai presi?
uauauauauauauauau
ci dobbiamo sentire x gli stivali...
grazie...volentieri...:wink_: il cerchio nero davanti con le pinze rosse mi fa troppo racing...mi spiace :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
grazie...volentieri...:wink_: il cerchio nero davanti con le pinze rosse mi fa troppo racing...mi spiace :biggrin3:
anche qllo dietro nero sarebbe molto racing!:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
anche qllo dietro nero sarebbe molto racing!:biggrin3:
a te basta che uno sia NERO e che ti stia DIETRO e sei felice come una pasqua...:biggrin3:
-